Giuseppe Benaglio
Nuovo Utente
- Messaggi
- 4
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Sei connesso via cavo all'extender? In caso assicurati che il wifi sia scollegato. Se in nessuno di questi modi la UI non è più accessibile, a questo punto inizierei a pensare a un guasto. Quanto tempo fa lo hai acquistato? Hai effettuato la registrazione di garanzia decennale?
A questo punto purtroppo non c'è più nulla da fare.
In questo caso purtroppo non resta che da pensare a un guasto. Può ottenere una sostituzione immediata in garanzia presso il suo rivenditore.
Sia via cavo che via wireless la cosa non cambia, il problema non e' il wireless ma l'adsl, infatti io al router ci accedo comunque sempre da qualsiasi dispiositivo (meno male) il problema e' che si disconnette ogni 3x2 dalla connessione adsl e tocca ogni volta (perche' anche tramite la connessione manuale non sempre la riconnette) usare il wizard per ricreare la connessione.
Il modem l'ho preso a settembre 2013 ed ho attivato la garanzia 10 anni
Grazie Mille