Sitecom Italia
Utente Attivo
- Reazioni
- 62
- Punteggio
- 47
Il router si trova al secondo piano, però ho un amplificatore di segnale a 5 metri dal televisore, volevo sapere se ci sono impostazioni che possano migliorare la qualità wifi.
Mi puoi dire che modello di router e extender possiedi?
il firmware è aggiornato.
L'ho scritto nello screen sopra..Ma la connessione fà pena.
Ti ho risposto qui, forse hai mancato il mio messaggio?
Sapete ancora nulla per questo?
Mi spiace, purtroppo il modello non è più supportato e quindi non verranno rilasciati altri fw.
Ciao,
Ho problema con un il mio router 300n x2 wlm-2500 che non riesco a risolvere in nessun modo: mi è stata appena regalata una ps3, ma non ha la minima intenzione di collegarsi ad internet (tramite wi-fi, per motivi logistici non riesco ad usare il cavo ethernet).
La ps3 vede il segnale wi-fi (dal 40% al 50%), ma non riesce a stabilire una connessione, sostenendo che la chiave è errata. ho provato a modificare la password e a passare da WPA a protezione WEP, ma nulla da fare.
Ho quindi rimosso la protezione, ma non riesce comunque a connettersi...
Ho provato a impostare i parametri (ip dns gateway...) manualmente sulla ps3, ma il risultato è sempre lo stesso.
Qualsiasi cosa io faccia, la console vede la linea, ma non si connette, e la cosa è ancora più irritante se si calcola che ho provato ad utilizzare il telefono come hot-spot wifi con connessione 3g e chiave wpa e la ps si connette all'istante.
soluzioni? ( e grazie per l'aiuto)
La password che hai impostato è di quanti caratteri? Hai provato anche con la password di fabbrica? Prova anche a salvare una copia della impostazioni da Toolbox > Backup, quindi resettare il modem alle impostazioni di fabbrica tenendo premuto il tasto OPS per 20 secondi e provare a connettere la PS3 così.