gianni2001
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ripetitore di segnale ADSL
Salve.
Ho una rete ADSL con modem Router ALICE GATE VoIP 2 PLUS Wi Fi, fornito dalla Telecom. In una stanza del mio appartamento il segnale arriva basso. Vorrei installare il Wireless Range Extender 300 N WL-330 di Sitecom, per estendere e ottimizzare il segnale in ogni angolo della casa.
Il Wireless Range Extender 300 N WL-330 è compatibile con il modem che utilizzo? Quali accorgimenti eventualmente dovrei adottare per l'installazione?
Grazie. Saluti
Salve.
Ho una rete ADSL con modem Router ALICE GATE VoIP 2 PLUS Wi Fi, fornito dalla Telecom. In una stanza del mio appartamento il segnale arriva basso. Vorrei installare il Wireless Range Extender 300 N WL-330 di Sitecom, per estendere e ottimizzare il segnale in ogni angolo della casa.
Il Wireless Range Extender 300 N WL-330 è compatibile con il modem che utilizzo? Quali accorgimenti eventualmente dovrei adottare per l'installazione?
Grazie. Saluti
Buongiorno,
Sono l’ ambasciatore ufficiale di Sitecom Italia. Abbiamo deciso di iscriverci su questo forum per venire maggiormente incontro agli utenti, in modo da poterli aiutare nelle normali procedure di installazione e configurazione dei nostri prodotti.
Saremo lieti di rispondere alle vostre domande sui nostri prodotti direttamente in questo Thread.