UFFICIALE Supporto Sitecom Italia

Pubblicità
Salve volevo sapere come mai con il mio router n300 x4 non riesco a giocare on line decentemente (sembra che ci siano cali di segnali continui) con il protocollo b+g+n mentre con solo b+g riesco a giocare ma sembra che il segnale sia inferiore. Tutto questo con la ps3 non succede ma accade solo xon xbox live grazie

vorrei aggiornare il mio sitecom 300N wl-304
dove trovo il firmware
grazie

qui trovi l' ultima versione

http://www.sitecom.com/file/wl-304-firmware-091bupdated-isp-list/bin/6186

- - - Updated - - -

Salve volevo sapere come mai con il mio router n300 x4 non riesco a giocare on line decentemente (sembra che ci siano cali di segnali continui) con il protocollo b+g+n mentre con solo b+g riesco a giocare ma sembra che il segnale sia inferiore. Tutto questo con la ps3 non succede ma accade solo xon xbox live grazie

hai aperto le porte dell' xbox live sul modem?

qui trovi l' ultima versione

http://www.sitecom.com/file/wl-304-firmware-091bupdated-isp-list/bin/6186

- - - Updated - - -

hai aperto le porte dell' xbox live sul modem?

Pare che il problema si sia risolto cambiando canale radio da 11 a 9. (In precedenza andava un pò meglio cambiando il protocolla da b+g+n a b+g.) sul mio router x4 300n come si aprono le porte? su internet non trvo nessuna guida e port forwarding nelle impostazioni non esiste! non trovo neanche nessuna voce che dica TCP ecc...

Buongiorno,

ho un router wifi Sitecom WL-357, che ho sempre usato (senza problemi) con una chiavetta Huawei E172 (sbrandizzata) con sim Wind.
Da una settimana non funziona più. I miei dispositivi lo rilevano ma non riesco a connettermi. Ho provato a scaricare e installare gli aggiornamenti ma niente da fare.

Potete aiutarmi per cortesia?

Grazie in anticipo,
Francesca

Pare che il problema si sia risolto cambiando canale radio da 11 a 9. (In precedenza andava un pò meglio cambiando il protocolla da b+g+n a b+g.) sul mio router x4 300n come si aprono le porte? su internet non trvo nessuna guida e port forwarding nelle impostazioni non esiste! non trovo neanche nessuna voce che dica TCP ecc...

che modello esattamente?

- - - Updated - - -

Buongiorno,

ho un router wifi Sitecom WL-357, che ho sempre usato (senza problemi) con una chiavetta Huawei E172 (sbrandizzata) con sim Wind.
Da una settimana non funziona più. I miei dispositivi lo rilevano ma non riesco a connettermi. Ho provato a scaricare e installare gli aggiornamenti ma niente da fare.

Potete aiutarmi per cortesia?

Grazie in anticipo,
Francesca

Hai riconfigurato il Wizard con i dati della Internet Key? puoi farmi vedere qualche screen di come configuri il Wizard e della scheda Internet Status?

Ho scoperto che il problema è la chiavetta usb, non vede più la sim.
Potete farmi avere l'elenco delle chiavette compatibili con sitecom WL-357 così ne compro una nuova?

- - - Updated - - -

Hai riconfigurato il Wizard con i dati della Internet Key? puoi farmi vedere qualche screen di come configuri il Wizard e della scheda Internet Status?[/QUOTE]

salve.
ho un router sitecom 76112 e ( spero sia questo il modello corretto) volevo chiedervi se è normale che il raggio del wireless non riesca ad arrivare oltre una decina di metri al massimo, non consentendomi all'interno della stessa casa di riuscire ad avere segnale. grazier in anticipo per la collaborazione.

- - - Updated - - -

salve.
ho un router sitecom 76112 e ( spero sia questo il modello corretto) volevo chiedervi se è normale che il raggio del wireless non riesca ad arrivare oltre una decina di metri al massimo, non consentendomi all'interno della stessa casa di riuscire ad avere segnale. grazier in anticipo per la collaborazione.

Salve ho una chiavetta Sitecom 54g Wl 608 V1 002 , avrei bisogno dei driver per farla funzionare su Win7, dato che fino a qualche giorno fa funzionava su XP. In giro per la rete non riesco a trovare nulla e sul sito ufficiale Sitecom, mi dice pagina non trovata.
Se mi aiutate mi fate un grandissimo favore.
Grazie.

Salve, la ps3 l'ho collegata via cavo...il firewall del router l'ho disabilitato....e mi hanno consigliato di aprire le porte solo che provandoci ho notato che la ps3 non si collega più...poi non riesco a capire se devo aprire le porte trigger.....devo aprire queste porte:

Porte TCP: 80, 443, 3074, 9980-9989, 10000-10500, 17502, 42100-42199.
Porte UDP: 3074, 3659, 6000, 9570, 10500-12500, 14000-14016

Ho scoperto che il problema è la chiavetta usb, non vede più la sim.
Potete farmi avere l'elenco delle chiavette compatibili con sitecom WL-357 così ne compro una nuova?

Puoi scaricarlo a questo indirizzo:

http://www.sitecom.com/file/wl-357-supported-3g-modems/pdf/6148

- - - Updated - - -

salve.

Devi indicare il modello che trovi stampato sotto il modem, quello che hai scritto è il nome della rete WiFi.

- - - Updated - - -

Salve ho una chiavetta Sitecom 54g Wl 608 V1 002 , avrei bisogno dei driver per farla funzionare su Win7, dato che fino a qualche giorno fa funzionava su XP. In giro per la rete non riesco a trovare nulla e sul sito ufficiale Sitecom, mi dice pagina non trovata.
Se mi aiutate mi fate un grandissimo favore.
Grazie.

puoi scaricarli a questo indirizzo:
http://www.sitecom.com/file/wl-608-bl-wh-usb-adapterwhql-driver-amp-utility-v203/exe/14496

- - - Updated - - -

Salve, la ps3 l'ho collegata via cavo...il firewall del router l'ho disabilitato....e mi hanno consigliato di aprire le porte solo che provandoci ho notato che la ps3 non si collega più...poi non riesco a capire se devo aprire le porte trigger.....devo aprire queste porte:

Porte TCP: 80, 443, 3074, 9980-9989, 10000-10500, 17502, 42100-42199.
Porte UDP: 3074, 3659, 6000, 9570, 10500-12500, 14000-14016

su che modem Sitecom?

Buona sera.

Ho acquistato pochi giorni fa un router sitecom wlr-2100 v2-001.
A casa ho gia un modem router netgear, ma da solo non riusciva a coprire in wifi tutta la casa, ecco il perchè del mio acquisto (la casa è cablata in lan che partono dal netgear ed arrivano nelle varie stanze, ma il wifi non prende dappertutto).
ho collegato dunque il nuovo router ad una lan del modem. questo si accende correttamente, e vedo anche la linea wifi, ma il problema è che non riesco a navigare.
ho provato a collegare al sitecom sia pc mac e windows via lan, poi via wifi, poi con iphone e ipad in wifi. tutti si connettono, ma nessun segno di internet.
ho poi provato anche a "smanettare" con le impostazioni dei 2 modem/router, ma non essendo molto pratico non ho risolto niente. ho però notato che nelle impostazioni del netgear, anche quando li collego in lan, nella voce "dispositivi collegati" non mi visualizza il sitecom (le altre periferiche collegate al netgear funzionano correttamente), anche se il led corrispondente del netgear e quello del sitecom si accendono.

sul sitecom sono accesi i led: quello arancione della corrente fisso,quello blu subito dopo che si accende e si spegne a intervalli regolari di circa un secondo, quello blu dopo ancora solo quando è collegato al modem della netgear che ogni tanto lampeggia.

se accedo alle impostazioni del sitecom e clicco su "internet status" mi da questi valori:
attain IP Protocol: Dinamic IP address
ip address: 192.168.0.5
subnet mask: 255.255.255.0
default gateway: ---
MAC address: "l' indirizzo mac"
primary DNS: ---

grazie in anticipo per la risposta!

saluti, Simone.

se servono altre informazioni ditemi pure.

PS: ho già provato a ripristinare svariate volte, ma con scarso successo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro