DOMANDA Superlux HD681EVO+ sound blaster z VS razer kraken 7.1

Saitama

Nuovo Utente
121
14
salve,avevo intenzione di acquistare le razer kraken 7.1 virtuali USB non avendo una scheda audio dedicata,ma sfogliando il forum ho visto che molti consigliano queste superlux hd681evo

quindi cosa mi consigliate di fare...prendo le razer kraken 7.1 a 99 euro o queste superlux a 30 euro (su amazon per ora costano 51) e magari un microfonino separato + soundblaster z a 82 euro su amazon (si può trovare a meno?)

o magari prendere tutt'altro consigliate! magari senza superare la soglia dei 100 euro.
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
stai paragonando una Ferrari con una Punto XD
La soundblaster mi sembra che giovedi vada in offerta per la giornata...
 

Saitama

Nuovo Utente
121
14
su amazon va in offerta? che alternative mi consiglieresti visto che questa ha i led rossi non disabilitabili
inoltre tra le hd681 evo e le hmc681 evo cambia solo che quest'ultime hanno il microfono giusto? ci vale questi 15 euro in più?

- - - Updated - - -

è possibile che non trovi queste cuffie a sti benedetti 30 euro? :ciaociao:
 
Ultima modifica:

Random Pal

Nuovo Utente
70
24
su amazon va in offerta? che alternative mi consiglieresti visto che questa ha i led rossi non disabilitabili
inoltre tra le hd681 evo e le hmc681 evo cambia solo che quest'ultime hanno il microfono giusto? ci vale questi 15 euro in più?

- - - Updated - - -

è possibile che non trovi queste cuffie a sti benedetti 30 euro? :ciaociao:


Sì tra le due cambia solo il microfono, devi considerare tu se ti è utile.

A 30 euro non si trovano comunque, più sui 35 più spedizione che arriva a circa 42, dovresti guardare su topmix oppure su thommann. Sugli stessi siti ci sono varie cuffie superlux che sono comunque tutte molto buone per il prezzo e ci sono effettivamente modelli che vanno a 25 euro e sono ottimi.
 

Saitama

Nuovo Utente
121
14
su thommann costano 30 ma ci sono 20 euro di spedizione :lol:
su topmix 36,50 ma non trovo i costi di spedizione

- - - Updated - - -

le superlux hmc-681 evo le trovo solo su topmix e thoman al costo di 50 euro ma hanno rispettivamente 12.50 e 20 euro di spedizione a questo costo sono ancora da considerare o passo ad altro? magari su amazon per non pagare la spedizione
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
sono 7,90 i costi di spedizione..a meno che tu non stia sulle isole. Comunque si, fino i 100-150 euro vanno benone. Altrimenti ci sono anche le takstar 2050 che però non hanno tutto quel bundle, ma si dice che sono più comode. ;)
 

Saitama

Nuovo Utente
121
14
visto che su amazon ci stanno super sconti in questi giorni c'è qualche cuffia da best buy per il prezzo a cui viene venduta?
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
La sennheiser a metà prezzo è una buona spesa, però ha il microfono fisso...
 

Saitama

Nuovo Utente
121
14
devo comprare pure delle cuffie per mio fratello per un laptop quindi con scheda audio integrata cosa ne pensi delle logitech g430? mentre queste sades sa810 sono plasticaccia? per 23 euro? o anche queste plantronics gamecom 388
 
Ultima modifica:

Saitama

Nuovo Utente
121
14
mi sa che prendo direttamente due superlux hmc 681 evo cosi pago 1 sola spedizione, va bene questa sul laptop con scheda audio integrata? oppure queste sades sa903 che per 30 euro sembrano buone soprattuto sul portatile visto che sono usb
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!