DOMANDA Superlux HD681EVO+ sound blaster z VS razer kraken 7.1

Pubblicità
arrivate oggi le hmc,quelle col mic e... non mi piacciono... collegate alla scheda integrata si sentono molto basse e con qualche scricchiolio nella cassa sinistra.inoltre la qualità audio non mi sembra tutta questa cosa,le cuffiette in-hear del telefono addirittura mi sembrano meglio

Ti serve una scheda decente tipo la sbz anche bulk. Anche io avevo qusto prblema...quando avevo le evo l integrata della mia vecchia mobo (h87) non garantiva volume sufficiente.

Ultima modifica:
stranamente collegandole al pannello frontale lo scricchiolio sparisce e si sentono più forti e pulite :/ forse le connessioni usb ed ethernet provocano interferenze?

Ultima modifica:
eh lo so.. boh va molto meglio col pannello frontale anche provando altre cuffie si sente più forte e senza distorsioni

- - - Updated - - -

niente,ho provato un tutti i fori nel pannello della scheda madre non si sa mai... si sente uno schifo pianissimo e pieno di scricchiolii

È un problema della tua scheda audio. La qualità delle evo non si discute, soprattutto per chi è abituato alle cuffie da gaming.

Non posso saperlo. È piú facile che sia semplicemente un limite della tua scheda. Le dedicate esistono per un motivo. L'amplificatore della tua scheda non riesce a pilotare in modo sufficiente le tue cuffie. Come già scritto, molti utenti hanno lamentato un volume basso con queste cuffie dovuto ai limiti dell'amplificatore della scheda audio integrata.

Potresti provarle su altri dispositivi per verificare che le stesse funzionino senza difetti.

Ultima modifica:
Per me é un problema di saldature sul jack posteriore della scheda madre, visto che il pannello frontale é collegato comunque alla scheda audio integrata

le cuffie funzionano,in quanto nel pannello frontale si sentono bene ed anche altre cuffie se collegate direttamente alla scheda madre si sentono male,cosa posso fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro