DOMANDA Superlux HD681EVO+ sound blaster z VS razer kraken 7.1

Saitama

Nuovo Utente
121
14
comunque,dite che dopo un pò si allargano ste cuffie? sto soffrendo come un cane per quanto sono strette,posso allentare le due viti della fascia elastica?
 

Felk

Utente Èlite
2,384
782
CPU
i7 4790k+Dark rock pro 3
Scheda Madre
Msi z97 gaming 5
HDD
WD caviar blue 1 tb
RAM
2x4gb g skills ares
GPU
gtx 970 g1 gaming oc
Audio
Asus xonar dgx
Monitor
Asus vn247h
PSU
xfx 650w
Case
Cm 690 III windowed
OS
Windows 10
comunque,dite che dopo un pò si allargano ste cuffie? sto soffrendo come un cane per quanto sono strette,posso allentare le due viti della fascia elastica?
Stesso problema mio. Il primo mese e mezzo è stato terribile. Cuffie davvero strette che premevano dietro le orecchie ed infatti più di mezz'ora non resistevo.
Poi, non so come, ma da una settimana all'altra è passato tutto. Sapevo di dover aspettare che si allargassero, ma non pensavo che il cambio fosse così repentino.
Le possiedo da Ottobre e adesso si sono allentate parecchio, quasi cadono.

Sono pur sempre cuffie da 30€. Penso che la Superlux si sia rovinata vendendole :asd:

Inutile dirti di non allentare assolutamente nulla.
 

Saitama

Nuovo Utente
121
14
le sto lasciando ad allargare in un cuscino con la fascia tirata al massimo, gia dopo una notte la situazione è migliorata parecchio siam passati da 10 minuti a 2 orette circa di sopportazione :asd: comunque la fascia non mi da sensazioni di solidità fa rumori brutti quando la tiro :sisi:
 

Felk

Utente Èlite
2,384
782
CPU
i7 4790k+Dark rock pro 3
Scheda Madre
Msi z97 gaming 5
HDD
WD caviar blue 1 tb
RAM
2x4gb g skills ares
GPU
gtx 970 g1 gaming oc
Audio
Asus xonar dgx
Monitor
Asus vn247h
PSU
xfx 650w
Case
Cm 690 III windowed
OS
Windows 10
le sto lasciando ad allargare in un cuscino con la fascia tirata al massimo, gia dopo una notte la situazione è migliorata parecchio siam passati da 10 minuti a 2 orette circa di sopportazione :asd: comunque la fascia non mi da sensazioni di solidità fa rumori brutti quando la tiro :sisi:
Costano pur 30€... Da qualche parte devono necessariamente risparmiare.
Fossi in te non esagererei. Rischi di allargare troppo le cuffie.


Inviato tramite il mio Technicolor moddato
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
tienile in una testa di manichino di quelle in polistirolo :) Su aliexpress li trovi a 2 centesimi :D
Io sto cercando costruire dei portacuffie in legno belli, vediamo un po`se esce fuori qualcosa di buono
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!