superlux hd681 evo

Pubblicità

Breethe Aion

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
27
Salve e buon anno a tutti, da 1 mesetto ho acquistato le superlux hd 681 evo dopo essermi informato bene, il mio budget era meno di 100 euro e mi hanno detto che su quella cifra erano il best buy. Le uso principalmente solo per gaming, musica, film (da ignorante avrei preso cuffie da gaming ma mi hanno ben istruito dicendomi che non ne valeva la pena). Il mio dubbio sostanzialmente e' che ho questa scheda madre MSI B360-A PRO a cui collego direttamente le cuffie, mi hanno detto che ha comunque un ottima scheda audio integrata, mi devo fidare oppure c'e' qualche modo per migliorare il suono? se si cosa dovrei acquistare e a che prezzo? grazie a tutti per i consigli :)

si sente molto la differenza tra Smsl M3 e la mia scheda audio integrata nella scheda madre? non vorrei spendere piu' di una 50ina di euro

Beh sì, ma dipende sempre cosa ci attacchi. Le superlux comunque sono un ottimo punto di partenza.

@filoippo97 credo consca anche qualche altra cosa meno costosa credo, ma viene dalla Cina mi sembra

perfetto grazie, con quello di amazon che mi hai linkato avrei delle grosse migliorie in termini di suono rispetto alla integrata delle mia scheda madre(che da quanto ho capito e' comunque di buon livello)?

perfetto grazie, con quello di amazon che mi hai linkato avrei delle grosse migliorie in termini di suono rispetto alla integrata delle mia scheda madre(che da quanto ho capito e' comunque di buon livello)?
direi di si, ma avresti maggiori benefici a paritá di prezzo con quello su aliexpress.
In ogni caso tengo a sottolineare come la differenza percepita dipenda anche dalle sorgenti, se usi youtube o MP3 di bassa qualitá non aspettarti chissá che cambiamento, di solito quando si vuol parlare di audio di qualitá il minimo sindacale é ritenuto spotify premium (qualitá circa MP3 320), meglio ancora file flac e cd audio.

Ascolto musica solo da Spotify e YouTube, il resto netflix e giochi, dici che ha senso quindi prendere l’amplificatore o avrei migliorie impercettibili? (Premetto che sono totalmente ignorante in materia di suoni).

Spotify non premium non è il massimo, ma si può ancora fare, YouTube è proprio da evitare invece, è supercompressa la musica lì

la domanda non era se usare spotifu premium o youtube, era se ha senso prendere l'apmplificatore per ascoltare la musica su Spotify Premium, netflix e giochi.

la domanda non era se usare spotifu premium o youtube, era se ha senso prendere l'apmplificatore per ascoltare la musica su Spotify Premium, netflix e giochi.
e la risposta infatti era: per spotify premium si, ha senso, per youtube no.
netflix e giochi dipende dalla qualitá e dalle prioritá che uno ha. Potrebbe come no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro