Ho controllato ed è presente la Priority Line - Italy Express. Userò quella! :sisi:
E quanto cosa la priority line itali experss e in cosa consiste? Scusate il ritardo ma non ho capito hahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho controllato ed è presente la Priority Line - Italy Express. Userò quella! :sisi:
E quanto cosa la priority line itali experss e in cosa consiste? Scusate il ritardo ma non ho capito hahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie!Ho letto che la spedizione è gratis per la maggior parte degli articoli superiori ai 30 uero, le superlux stanno 27, si paga? E soprattutto c'è una garanzia?grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ne ho comprato 2 paia, quindi non saprei dirti.
Se provi a fare l'ordine, poi vedi se eventualmente devi pagare o meno!
Per la garanzia, io ho applicato quella da 2€ di gearbest, che su 55€ non era significativa e l'ho trovata conveniente :ok:
Mi pare che le top di gamma superlux siano le hd 685 e qui c'è la recensione di Maurilio, nella tua situazione piuttosto di fare un upgrade di cuffia farei un upgrade della sezione di amplificazione in quanto il fiio x1 non amplifica a dovere le evo, in questo thread troverai varie soluzioni per diversi budget e anche le motivazioni :DRagazzi un'informazione ma le top di gamma della Superlux sono sempre le hd 681 evo?
ancora non è uscito un modello nuovo?
Io le possiedo però adesso vorrei provare una cuffia chiusa con isolamento acustico e con la forma dei padiglioni ovali non circolari come le 681 perché secondo me calzano meglio nell'orecchio.
Come rapporto qualità prezzo Le Superlux sono sempre le migliori giusto?
Oppure adesso allo stesso prezzo delle Superlux si può trovare qualcosa di meglio?
Come lettore ho un FiiO X1.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Tempo fa trovai un pdf con una serie di modifiche alla superlux con i relativi grafici di risposta dopo la mod, è più una cosa da fare per divertimento e per passare il tempo che per effettivi miglioramenti imho, mi metto alla ricerca e appena lo ritrovo ti avviso magari in privato.Ragazzi io un po' di tempo fa tolsi la spugna sopra i driver sulle superlux, e mi sono trovato molto bene perché gli alti sono venuti fuori e insieme a essi tanti dettagli ma ora mi chiedo c è una mod più seria che potrei fare per migliorare il suono?
Idem, ho le fidelio x2 e dato che le tratto come una divinità le superlux sono solo per fuori casa e si, anche per divertimento, soprattutto, io ho letto di gente che ha rotto quella carta per quelle specie di bass reflex e alcuni li tappavano con la plastilina, invece altri cambiavano il cavo ma tutto è qui, cercavo appunto altre cose interessanti, quindi grazie tanteTempo fa trovai un pdf con una serie di modifiche alla superlux con i relativi grafici di risposta dopo la mod, è più una cosa da fare per divertimento e per passare il tempo che per effettivi miglioramenti imho, mi metto alla ricerca e appena lo ritrovo ti avviso magari in privato.
ps: potremmo fare modifiche diverse per poi scambiarci i pareri, ho le superlux ormai abbandonate in camera che non uso più da quando ho le audio technica
Anche io alcuni giorni fa ho tolto il Feltrino sopra i driver in quanto anche io avevo il letto in giro che era una modifica da fare.Ragazzi io un po' di tempo fa tolsi la spugna sopra i driver sulle superlux, e mi sono trovato molto bene perché gli alti sono venuti fuori e insieme a essi tanti dettagli ma ora mi chiedo c è una mod più seria che potrei fare per migliorare il suono?
Sì il verso è standard antiorario, però per arrivare al pcb con i fili devi prima svitare le viti della copertura in plastica interna del braccio di sospensione del padiglione e sfilare sia quella plastica sia quella con il logo del modelloSalve ragazzi. Ma per togliere il coperchio laterale per riparare i contatti del connettore che esce dalla cuffia (vedo che non sono il solo ad aver avuto questo problema purtroppo), si deve svitare quella piccola vite, giusto? Ma si svita in senso antiorario? Perché ho già fatto un mezzo-macello sulla sua testa e non vorrei fare più danni. O:-)