RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Deety

Utente Attivo
694
41
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Wraith cooler
Scheda Madre
X370 gaming pro carbon
HDD
Toshiba 2TB
RAM
Vengeance rgb 3000mhz cl15
GPU
Gtx 1080TI
Monitor
Pg348q
PSU
Cs650m
Case
Phanteks p400s tempere glass
Periferiche
Mionix avior 7000, prossimamente ikbc f87 e superlux hd681evo
OS
Windows 10 pro
Ho controllato ed è presente la Priority Line - Italy Express. Userò quella! :sisi:

E quanto cosa la priority line itali experss e in cosa consiste? Scusate il ritardo ma non ho capito hahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Deety

Utente Attivo
694
41
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Wraith cooler
Scheda Madre
X370 gaming pro carbon
HDD
Toshiba 2TB
RAM
Vengeance rgb 3000mhz cl15
GPU
Gtx 1080TI
Monitor
Pg348q
PSU
Cs650m
Case
Phanteks p400s tempere glass
Periferiche
Mionix avior 7000, prossimamente ikbc f87 e superlux hd681evo
OS
Windows 10 pro

Deety

Utente Attivo
694
41
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Wraith cooler
Scheda Madre
X370 gaming pro carbon
HDD
Toshiba 2TB
RAM
Vengeance rgb 3000mhz cl15
GPU
Gtx 1080TI
Monitor
Pg348q
PSU
Cs650m
Case
Phanteks p400s tempere glass
Periferiche
Mionix avior 7000, prossimamente ikbc f87 e superlux hd681evo
OS
Windows 10 pro

mosca90

Nuovo Utente
55
6
Ho letto che la spedizione è gratis per la maggior parte degli articoli superiori ai 30 uero, le superlux stanno 27, si paga? E soprattutto c'è una garanzia?grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ne ho comprato 2 paia, quindi non saprei dirti.
Se provi a fare l'ordine, poi vedi se eventualmente devi pagare o meno!
Per la garanzia, io ho applicato quella da 2€ di gearbest, che su 55€ non era significativa e l'ho trovata conveniente :ok:
 

Deety

Utente Attivo
694
41
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Wraith cooler
Scheda Madre
X370 gaming pro carbon
HDD
Toshiba 2TB
RAM
Vengeance rgb 3000mhz cl15
GPU
Gtx 1080TI
Monitor
Pg348q
PSU
Cs650m
Case
Phanteks p400s tempere glass
Periferiche
Mionix avior 7000, prossimamente ikbc f87 e superlux hd681evo
OS
Windows 10 pro
Ne ho comprato 2 paia, quindi non saprei dirti.
Se provi a fare l'ordine, poi vedi se eventualmente devi pagare o meno!
Per la garanzia, io ho applicato quella da 2€ di gearbest, che su 55€ non era significativa e l'ho trovata conveniente :ok:

Grazie!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vannigx2012

Nuovo Utente
35
5
CPU
i5 6600k Skylake
Dissipatore
Silentium Fortis 3 HE1425
Scheda Madre
ASUS Z170-A
HDD
SSD 850 EVO 250 + HDD WD Blue 1TB
RAM
16 GB RAM DDR4 Ballistix
GPU
GTX 1070 MSI X GAMING 8G 8GB
Monitor
Asus VX239H
PSU
Thermaltake Paris 80Gold
Case
Zalman Neo Z11
Periferiche
Tastiera Octane+ Mouse Mionix Naos 7000
OS
Windows 10 + Manjaro KDE
Raga io la comprerei volentieri però mi servirebbe qualcosa massimo 70€ per gaming (quindi con microfono) su PC e ps4... Quindi se spendo 27€ per queste, quanto dovrei spendere di microfono? Ma poi conviene?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

andrea0807

Utente Attivo
324
61
CPU
intel core i7-3770k
Scheda Madre
asus P8Z77-M
HDD
1 terabyte
RAM
16 GB KINGSTON
GPU
AMD Radeon HD 7700 Series
OS
windows 8
Ragazzi un'informazione ma le top di gamma della Superlux sono sempre le hd 681 evo?
ancora non è uscito un modello nuovo?
Io le possiedo però adesso vorrei provare una cuffia chiusa con isolamento acustico e con la forma dei padiglioni ovali non circolari come le 681 perché secondo me calzano meglio nell'orecchio.
Come rapporto qualità prezzo Le Superlux sono sempre le migliori giusto?
Oppure adesso allo stesso prezzo delle Superlux si può trovare qualcosa di meglio?
Come lettore ho un FiiO X1.

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

NeverSurrender

Utente Attivo
298
149
CPU
i7-2600K
Dissipatore
CM Hyper 212X
Scheda Madre
P8Z68-V/GEN3
HDD
Seagate 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 1600
GPU
Sapphire RX580
Audio
Asus Xonar Essence STX II + audio technica ath-ad900x
Monitor
LG E2380
PSU
Seasonic platinum series
Case
Fractal Design Define R6
OS
Win10 - Ubuntu 16.04
Ragazzi un'informazione ma le top di gamma della Superlux sono sempre le hd 681 evo?
ancora non è uscito un modello nuovo?
Io le possiedo però adesso vorrei provare una cuffia chiusa con isolamento acustico e con la forma dei padiglioni ovali non circolari come le 681 perché secondo me calzano meglio nell'orecchio.
Come rapporto qualità prezzo Le Superlux sono sempre le migliori giusto?
Oppure adesso allo stesso prezzo delle Superlux si può trovare qualcosa di meglio?
Come lettore ho un FiiO X1.

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Mi pare che le top di gamma superlux siano le hd 685 e qui c'è la recensione di Maurilio, nella tua situazione piuttosto di fare un upgrade di cuffia farei un upgrade della sezione di amplificazione in quanto il fiio x1 non amplifica a dovere le evo, in questo thread troverai varie soluzioni per diversi budget e anche le motivazioni :D
 

pierpaolo452

Utente Attivo
782
140
Ragazzi io un po' di tempo fa tolsi la spugna sopra i driver sulle superlux, e mi sono trovato molto bene perché gli alti sono venuti fuori e insieme a essi tanti dettagli ma ora mi chiedo c è una mod più seria che potrei fare per migliorare il suono?
 

NeverSurrender

Utente Attivo
298
149
CPU
i7-2600K
Dissipatore
CM Hyper 212X
Scheda Madre
P8Z68-V/GEN3
HDD
Seagate 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 1600
GPU
Sapphire RX580
Audio
Asus Xonar Essence STX II + audio technica ath-ad900x
Monitor
LG E2380
PSU
Seasonic platinum series
Case
Fractal Design Define R6
OS
Win10 - Ubuntu 16.04
Ragazzi io un po' di tempo fa tolsi la spugna sopra i driver sulle superlux, e mi sono trovato molto bene perché gli alti sono venuti fuori e insieme a essi tanti dettagli ma ora mi chiedo c è una mod più seria che potrei fare per migliorare il suono?
Tempo fa trovai un pdf con una serie di modifiche alla superlux con i relativi grafici di risposta dopo la mod, è più una cosa da fare per divertimento e per passare il tempo che per effettivi miglioramenti imho, mi metto alla ricerca e appena lo ritrovo ti avviso magari in privato.

ps: potremmo fare modifiche diverse per poi scambiarci i pareri, ho le superlux ormai abbandonate in camera che non uso più da quando ho le audio technica
 

pierpaolo452

Utente Attivo
782
140
Tempo fa trovai un pdf con una serie di modifiche alla superlux con i relativi grafici di risposta dopo la mod, è più una cosa da fare per divertimento e per passare il tempo che per effettivi miglioramenti imho, mi metto alla ricerca e appena lo ritrovo ti avviso magari in privato.

ps: potremmo fare modifiche diverse per poi scambiarci i pareri, ho le superlux ormai abbandonate in camera che non uso più da quando ho le audio technica
Idem, ho le fidelio x2 e dato che le tratto come una divinità le superlux sono solo per fuori casa e si, anche per divertimento, soprattutto, io ho letto di gente che ha rotto quella carta per quelle specie di bass reflex e alcuni li tappavano con la plastilina, invece altri cambiavano il cavo ma tutto è qui, cercavo appunto altre cose interessanti, quindi grazie tante
 

andrea0807

Utente Attivo
324
61
CPU
intel core i7-3770k
Scheda Madre
asus P8Z77-M
HDD
1 terabyte
RAM
16 GB KINGSTON
GPU
AMD Radeon HD 7700 Series
OS
windows 8
Ragazzi io un po' di tempo fa tolsi la spugna sopra i driver sulle superlux, e mi sono trovato molto bene perché gli alti sono venuti fuori e insieme a essi tanti dettagli ma ora mi chiedo c è una mod più seria che potrei fare per migliorare il suono?
Anche io alcuni giorni fa ho tolto il Feltrino sopra i driver in quanto anche io avevo il letto in giro che era una modifica da fare.
Infatti ora il suono é meno tappato rispetto a prima, non so ma in precedenza in queste cuffie c'era qualcosa che non mi soddisfaceva, ora va meglio, inoltre nel fiio x1 nella sezione equalizzatore ho scelto custom e ho sparato tutti i selettori al massimo (viene fuori tipo un'impostazione max sound) e devo dire che con queste due modifiche va decisamente meglio.
ora sto valutando se togliere anche l'ulteriore spugnetta che c'era sopra i feltrini per sentire come suona.
Però già così va bene.


Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
 

Medicina

Utente Attivo
13
0
Salve ragazzi. Ma per togliere il coperchio laterale per riparare i contatti del connettore che esce dalla cuffia (vedo che non sono il solo ad aver avuto questo problema purtroppo), si deve svitare quella piccola vite, giusto? Ma si svita in senso antiorario? Perché ho già fatto un mezzo-macello sulla sua testa e non vorrei fare più danni. O:-)
 

AlexHRider

Utente Attivo
959
390
Salve ragazzi. Ma per togliere il coperchio laterale per riparare i contatti del connettore che esce dalla cuffia (vedo che non sono il solo ad aver avuto questo problema purtroppo), si deve svitare quella piccola vite, giusto? Ma si svita in senso antiorario? Perché ho già fatto un mezzo-macello sulla sua testa e non vorrei fare più danni. O:-)
Sì il verso è standard antiorario, però per arrivare al pcb con i fili devi prima svitare le viti della copertura in plastica interna del braccio di sospensione del padiglione e sfilare sia quella plastica sia quella con il logo del modello
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili