Felk
Utente Èlite
- Reazioni
- 782
- Punteggio
- 123
In che punto si è rotto?Cavolo, oggi mi si è rotta la fascia poggiatesta. Che mi consigliate di fare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che punto si è rotto?Cavolo, oggi mi si è rotta la fascia poggiatesta. Che mi consigliate di fare?
o prendere un ricambio oppure ricomprarle.Cavolo, oggi mi si è rotta la fascia poggiatesta. Che mi consigliate di fare?
soluzione pulita ed efficace :vv:Da aprile, 7 mesi..
Si son rotte mentre le mettevo normalmente..
A lei!
Per adesso regge, ho provato a tirare un po' e regge bene!
Vediamo!
![]()
se devi registrare ti consiglio le 681F (che possiedo), le 681evo invece per giochi\ascolto musica\film sono eccezionali. ps: che scheda audio hai?Ciao a tutti, 164 pagine sono proprio molte da leggere, sono nuovo e interessato a queste cuffie, per cui vi chiedo qui per l'uso che ne devo fare:
Avrei visto la hd662 (la versione F, flat... quale consigliereste?)
Inoltre, per l'acquisto nei negozi, ho letto topmix e thomann, però con quest'ultimo 20€ di spedizione mi pare proprio esagerato. c'è un modo per averle a prezzi umani e non gonfiati (come per es. su amazon)?
Mah probabilmente quando acquisterò una scheda audio oppure un multieffetto con usb, registrerò anche. al momento però mi serve solo che la cuffia isoli l'esterno da quanto ascolto io :)se devi registrare ti consiglio le 681F (che possiedo), le 681evo invece per giochi\ascolto musica\film sono eccezionali. ps: che scheda audio hai?
Mah probabilmente quando acquisterò una scheda audio oppure un multieffetto con usb, registrerò anche. al momento però mi serve solo che la cuffia isoli l'esterno da quanto ascolto io :)
Quindi la 681f isola? cioè nel silenzio semiassoluto di una casa dove gli altri dormono farò rumore?
Salve a tutti, volevo chiedere se il rodaggio di queste cuffie può essere effettuato con successo con una scheda audio integrata. Spiegandomi meglio, rischio di limitare la cuffia alle "poche" frequenze che riesce ad emettere la mia povera integrata o posso farlo ora? Calcolando che tra circa un mese potrò permettermi una scheda audio un po' migliore, posso fare ora il rodaggio o meglio aspettare dato quanto chiesto?
Quindi per suonare in cuffia la 681f? visto che suono anche su basi e drummachine machine vanno bene oppure essendo flat non vanno bene? Ascoltando invece musica da un ipod o telefono le flat sono cosi terribili?per le 681 Evo: se sei in una stanza e puoi chiudere la porta in modo da isolarti dal resto della casa vanno più che bene (alla fine la pressione sonora è più o meno quella delle corde dell'elettrica unplugged)
la 681 F è semi-open anche lei quindi vale lo stesso discorso
il rodaggio puoi farlo con qualsiasi sorgente