RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
In che punto si è rotto?

R0RDi4n.jpg

Dici che la garanzia lo copre?

Indeciso tra akg k142 hd o superlux hd681 evo alla fine ho optato per queste cuffie.
Appena messe in testa sono rimasto sorpreso dalla quantità di bassi,pensavo fossero più lineari.In una settimana tra gaming musica e multimedia avrò accumulato 40 ore di ascolto( sto scrivendo la tesi :D).
Ascoltare i led zeppelin ed i queen in flac mi ha dato davvero soddisfazioni,forse non quanto mi aspettassi,il suono in alcuni passaggi risulta confuso problema sicuramente dovuto alla mancanza di amplificazione del mio pc dotato di xfi titanium pci e.Ho sostituito i pad in pelle con il velluto,le cuffie adesso sono molto più confortevoli sia in testa che in ascolto sono più morbide ed i bassi si sono notevolmente ridotti,forse per il rodaggio. Con il pianoforte sono incredibili,mi danno l'idea 3d di sentire i tasti che vengono mossi,mi chiedo con una 701 o delle hd 800 cosa potrei sentire.

Ragazzi come ridurre il fruscio di fondo che sento a qualsiasi volume? Sia su ipad che su pc?
Purtroppo nonostante i 32 ohm questa cuffia va amplificata sono sicuro che potrebbe darmi di più,il volume e la dinamica sono migliori su ipad che sulla xfi titanium ehehe delusissimo.
In gaming sono eccezzionali ed il cmss3d ancora va alla grande,sentire il sibilo dell rpg sparato ad 1 metro dietro di me è stato da brividi( mai notato prima).

Ragazzi dopo un anno di utilizzo inizia a sparire l audio dal canale sinistro, che torna muovendo il cavo. Mi succede maggiormente con il cavo lungo, ma ho fatto qualche prova anche con il corto e il problema si è presentato, anche se di meno.

Nessuno ha riscontrato questo problema?

Secondo voi come posso provare a risolvere?

Ciao a tutti, 164 pagine sono proprio molte da leggere, sono nuovo e interessato a queste cuffie, per cui vi chiedo qui per l'uso che ne devo fare:
Mi servirebbero come unico output del setup che uso per suonare la chitarra di notte (purtroppo unico momento in cui posso, con famiglia e figli piccoli).
Vorrei sapere se essendo semiaperte sono sufficienti ad isolare l'esterno, cioè se quello che suono (comprensivo di base o drummachine) si sentirà all'esterno (di notte senza rumori anche quel poco che magari esce, può essere fastidioso e sentirsi magari nella stanza a fianco).
Potrebbe essere preferibile optare per una completamente chiusa? Avrei visto la hd662 (la versione F, flat... quale consigliereste?)
Inoltre, per l'acquisto nei negozi, ho letto topmix e thomann, però con quest'ultimo 20€ di spedizione mi pare proprio esagerato. c'è un modo per averle a prezzi umani e non gonfiati (come per es. su amazon)?

Ciao a tutti, 164 pagine sono proprio molte da leggere, sono nuovo e interessato a queste cuffie, per cui vi chiedo qui per l'uso che ne devo fare:
Avrei visto la hd662 (la versione F, flat... quale consigliereste?)
Inoltre, per l'acquisto nei negozi, ho letto topmix e thomann, però con quest'ultimo 20€ di spedizione mi pare proprio esagerato. c'è un modo per averle a prezzi umani e non gonfiati (come per es. su amazon)?
se devi registrare ti consiglio le 681F (che possiedo), le 681evo invece per giochi\ascolto musica\film sono eccezionali. ps: che scheda audio hai?

se devi registrare ti consiglio le 681F (che possiedo), le 681evo invece per giochi\ascolto musica\film sono eccezionali. ps: che scheda audio hai?
Mah probabilmente quando acquisterò una scheda audio oppure un multieffetto con usb, registrerò anche. al momento però mi serve solo che la cuffia isoli l'esterno da quanto ascolto io :)
Quindi la 681f isola? cioè nel silenzio semiassoluto di una casa dove gli altri dormono farò rumore?

Salve a tutti, volevo chiedere se il rodaggio di queste cuffie può essere effettuato con successo con una scheda audio integrata. Spiegandomi meglio, rischio di limitare la cuffia alle "poche" frequenze che riesce ad emettere la mia povera integrata o posso farlo ora? Calcolando che tra circa un mese potrò permettermi una scheda audio un po' migliore, posso fare ora il rodaggio o meglio aspettare dato quanto chiesto?

Mah probabilmente quando acquisterò una scheda audio oppure un multieffetto con usb, registrerò anche. al momento però mi serve solo che la cuffia isoli l'esterno da quanto ascolto io :)
Quindi la 681f isola? cioè nel silenzio semiassoluto di una casa dove gli altri dormono farò rumore?

per le 681 Evo: se sei in una stanza e puoi chiudere la porta in modo da isolarti dal resto della casa vanno più che bene (alla fine la pressione sonora è più o meno quella delle corde dell'elettrica unplugged)

la 681 F è semi-open anche lei quindi vale lo stesso discorso

Salve a tutti, volevo chiedere se il rodaggio di queste cuffie può essere effettuato con successo con una scheda audio integrata. Spiegandomi meglio, rischio di limitare la cuffia alle "poche" frequenze che riesce ad emettere la mia povera integrata o posso farlo ora? Calcolando che tra circa un mese potrò permettermi una scheda audio un po' migliore, posso fare ora il rodaggio o meglio aspettare dato quanto chiesto?

il rodaggio puoi farlo con qualsiasi sorgente

per le 681 Evo: se sei in una stanza e puoi chiudere la porta in modo da isolarti dal resto della casa vanno più che bene (alla fine la pressione sonora è più o meno quella delle corde dell'elettrica unplugged)

la 681 F è semi-open anche lei quindi vale lo stesso discorso

il rodaggio puoi farlo con qualsiasi sorgente
Quindi per suonare in cuffia la 681f? visto che suono anche su basi e drummachine machine vanno bene oppure essendo flat non vanno bene? Ascoltando invece musica da un ipod o telefono le flat sono cosi terribili?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro