Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le samson sono più flat e sono chiuse ti converrebbero.Salve,
uso da anni degli auricolari in-ear della Sony pagati 10 €, ma da tempo avevo la necessità di passare a delle cuffie studio vere e proprie. :help:
Normalmente ho bisogno di indossare gli auricolari almeno 3-4 ore al giorno per guardare film, registrare audio ambientali, post-produrre cortometraggi, e ascoltare musica di qualsiasi genere (soprattutto classica e rock - tramite MP3 320 Kbps, Spotify e qualche FLAC).
Viste le mie esigenze, cercavo delle cuffie economiche con suono abbastanza flat, over-ear e possibilmente chiuse.
Quali mi consigliereste tra le Superlux 681 EVO, le Samson 950 e qualche altro modello che vi viene in mente?
Quindi, se ho capito bene, in linea teorica è possibile che il player possa avere problemi con certi amp.
- - - Updated - - -
E' appena arrivato il corriere e con stupore ho trovato al posto dell' Xduoo X2, il player Fiio M3, che costa di più ma non so se suona meglio? che faccio? lo rendo per l'Xduoo? :grat:
L'amp mi sembra di ottima fattura, non vedo l'ora di tornare a casa e provarlo con le superlux :lol:
Però come detto da amazon la garanzia può tornare utile.
Vanno bene rispetto a molte altre cuffie.Volevo chiedere come vanno queste cuffie anche senza scheda audio, mi spiego, con la scheda audio integrata del mio pc portatile ^^