RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
Non metto in dubbio che i pad in pelle siano meglio overall, ma in questo caso con un suono non pulitissimo forse è meglio che vengano tagliate alcune frequenze con quelli in velluto.
Ripeto che per il momento le ho provate solo con la musica magari nei film o in game mi faranno tutta un'altra impressione.
E si le ho provate anche con l'integrità ma la situazione non migliora anzi...

Non metto in dubbio che i pad in pelle siano meglio overall, ma in questo caso con un suono non pulitissimo forse è meglio che vengano tagliate alcune frequenze con quelli in velluto.
Ripeto che per il momento le ho provate solo con la musica magari nei film o in game mi faranno tutta un'altra impressione.
E si le ho provate anche con l'integrità ma la situazione non migliora anzi...
Ma non è una questione di meglio o peggio ( uno fa quello che preferisce), il fatto è che le evo , specialmente da nuove , hanno suoni alti (troppo) , ma dettagliatissimi , e con i pad in velluto , si ovattano un pochetto rendendoli più dolci.
Esattamente il contrario di come è capitato a te.
Imho hai attivo sulla scheda il surround o la virtualizzazione. . E quegli effetti ovattano tutto .

Faceless, a inzio dicembre prendo le superLux Hd681 evo ;) mi hai convinto
Ma la scheda audio (se la prendo) la prendo per natale al minimo
Perdo tanto se uso l' integrata? Quanto dovrei spendere per una audio dedicata che faccia sentire la differenza?

Faceless, a inzio dicembre prendo le superLux Hd681 evo ;) mi hai convinto
Ma la scheda audio (se la prendo) la prendo per natale al minimo
Perdo tanto se uso l' integrata? Quanto dovrei spendere per una audio dedicata che faccia sentire la differenza?
Allora parlando proprio schietto ogni componente é diverso e spendendo di più si sente meglio.
Un fiio x1 o fiio e17 in mio possesso sono molto meglio del mio smartphone e del mio sintoamplificatore avr 335.
Come minimo andrei su spesa di 70 euro.
Può sembrare molto ma personalmente ritengo questq la cifra di un buon upgrade
Ad esempio ho preso un o2 da montar3 che monterò appena mi arrivano i pezzi finali.
Dipende dal tuo stile di acquisto io direi di prendere una soundblaster z o xonar u7 per poi nel prox anno un bell'amplificatore.

Allora parlando proprio schietto ogni componente é diverso e spendendo di più si sente meglio.
Un fiio x1 o fiio e17 in mio possesso sono molto meglio del mio smartphone e del mio sintoamplificatore avr 335.
Ad esempio ho preso un o2 da montar3 che monterò appena mi arrivano i pezzi finali.
Dipende dal tuo stile di acquisto io direi di prendere una soundblaster z o xonar u7 per poi nel prox anno un bell'amplificatore.

È in cinese per me XD
70€ devo vedere se li trovo....

È in cinese per me XD
70€ devo vedere se li trovo....
Macché cinese!sono ottimi consigli!
Quoto sul fiio per iniziare.

Sono curioso di provare l'o2 dopo il lake people

Lo monti tu? Lo trovo difficile da fare... Che conoscenze sono necessarie?io per ora sono abbastanza alla base....

Per poco in più prendo il montato... :/

Lo monti tu? Lo trovo difficile da fare... Che conoscenze sono necessarie?io per ora sono abbastanza alla base....

Mi sento nabbissimo

Allora la competenza n.1 é la pazienza.
Se hai pazienza 100 ad esempio non hai problemi.
Ipoteticamente se controlli 3 volte il tutto con il tester e hai i valori non hai problemi.

Io non ho un tester e quindi ho separato le 25 resistenze che devo catalogare. Non ho iniziato ma non è diffficile innquanto sono in gruppi di 2 di 3 e di 4 quindi quando serviranno determinate resistenze che sono riportate 4 volte non avrai grossi problemi a trovarle

Vero acquistarlo è più sicuro ma costruirselo ti rende sicuro.
Se acquisti su ebay paghi il tutto 30 euro che non sono niente se hai la pazienza di farteli arrivare.
Non é difficile realmente basta mettere le resistenze e altre componenti negli slot e saldare.

Gli errori possono dipendere dalla fretta ma sulla scheda sono riportati i versi di polarità dei pezzi per questo non hai problemi realmente gravi.

XD

Ps ho spiegato male forse ma io consiglio di montarselo perchè una volta fatto impari molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro