AlexHRider
Utente Attivo
- Reazioni
- 390
- Punteggio
- 56
:lol:....la musica non fa vedere la Madonna...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol:....la musica non fa vedere la Madonna...
Si avanza con calma quando potrai pre dere qualcosa per farle funzionare meglio non agire di impulso chiedi sul forum che solitamente le opinioni smorzano quella tensioneCredo tu abbia ragione, e il tuo post credo sia da considerare un pò in tutti i campi, non solo in quello musicale ;)
Personalmente, le cose che più mi sono piaciute nel percorso che mi hanno portato ad acquistare queste cuffie sono due:
1) La scoperta di un mondo nuovo, complicato ma assolutamente interessante
2) Il riuscire a portare a casa il meglio con la minor spesa possibile, cosa che ricerco in tutti i campi... Pensare di aver risparmiato ma aver ottenuto gli stessi risultati di sistemi molto più costosi è la più grossa soddisfazione, dato che viene anche dopo ore spese a leggere guide su guide!
Credo tu abbia ragione, e il tuo post credo sia da considerare un pò in tutti i campi, non solo in quello musicale ;)
Personalmente, le cose che più mi sono piaciute nel percorso che mi hanno portato ad acquistare queste cuffie sono due:
1) La scoperta di un mondo nuovo, complicato ma assolutamente interessante
2) Il riuscire a portare a casa il meglio con la minor spesa possibile, cosa che ricerco in tutti i campi... Pensare di aver risparmiato ma aver ottenuto gli stessi risultati di sistemi molto più costosi è la più grossa soddisfazione, dato che viene anche dopo ore spese a leggere guide su guide!
Si avanza con calma quando potrai pre dere qualcosa per farle funzionare meglio non agire di impulso chiedi sul forum che solitamente le opinioni smorzano quella tensione
Non hai molte scelte se il tuo budget è quello devi decidere tu se hai la possibilità di aspettare per prendere di meglio ben venga.Vado tranquillo allora con la DGX? uso prettamente gaming, a 26€ mi sembra molto buona
La recensione che hai fatto mi ha molto incuriosito, se non ho letto male non hai fatto alcun riferimento alla timbrica sonora, da qualche parte leggo che hanno i bassi piuttosto avanzati rispetto a medi ed alti, tu cosa mi dici?
Ti ringrazio per i chiarimenti ;-)
- - - Updated - - -
non sai se ci saranno aggiornamenti a questo modello?
si le ho viste sarebbero molto utili , una domanda ragazzi ma prendere le evo conviene oppure c'è qualcosa di meglio attualmente ? e l'integrata di una asus maximus hero vii sfrutta bene la cuffia ?se ci saranno sicuramente non sono previsti nel breve periodo
hanno appena rilasciato le EVO wireless e le EVO gaming
si le ho viste sarebbero molto utili , una domanda ragazzi ma prendere le evo conviene oppure c'è qualcosa di meglio attualmente ? e l'integrata di una asus maximus hero vii sfrutta bene la cuffia ?
Allora le cuffie gaming fanno cosisi le ho viste sarebbero molto utili , una domanda ragazzi ma prendere le evo conviene oppure c'è qualcosa di meglio attualmente ? e l'integrata di una asus maximus hero vii sfrutta bene la cuffia ?
le superlux evo che sto per comprare le userò per giocare a giochi fps , la integrata della hero sembra buona ha pure un'amplificatore , a mio parere la qualita audio di queste cuffie è gia molto per me quindi non so di certo intenzionato a prendere una dedicata che per superare la qualita della hero dovro spendere 80 euro minimoAggiungo che puoi prendere liberamente superluz grado sennheiser beyerdinamix audiotechnica.
Ognuna suona diversamente e con una carattertistica particolare data dai diver e dai materiali.
Io ad esempio uso alternate le superlux hd 681 evo e sennheiser 518 e sono dell opinione che non bisogna prendersi la cosidetta cuffia definitiva da usare fino alla morte o fino a quando si prende una da 400 e passa. Si può variare prendendo vari modelli
le superlux evo che sto per comprare le userò per giocare a giochi fps , la integrata della hero sembra buona ha pure un'amplificatore , a mio parere la qualita audio di queste cuffie è gia molto per me quindi non so di certo intenzionato a prendere una dedicata che per superare la qualita della hero dovro spendere 80 euro minimo