maurilio86
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,670
- Punteggio
- 110
Grazie, dalle recensioni di entrambi i prodotti mi ero già fatto un'idea, ma ho preferito porre entrambe le domande per avere un parere più completo. Per un ascolto ed un gioco che sfruttino bene queste cuffie, quale scheda posso prendere? Le Xonar DGX sembrano avere driver pessimi, le audigy fx ed rx molti le trovano inadatte al gaming, la soundblaster ZX non rende con cuffie a 32ohm, davvero non mi ci ritrovo più tra tutti questi pareri discordanti (queste conclusioni non le ho tratte io, ma sono frutto di comparazioni tra molte recensioni, alcune palesemente inesperte, altre forse più complete).
Un tuo consiglio spassionato? :D
- - - Updated - - -
Le uso principalmente per giocare, però se capita la giornata buona ascolto anche qualche ora di musica. Il budget è 150€ cuffie e scheda (e sto già sforando :( ) La SB ZX può essere una buona base di partenza o meglio una xonar u7 o una SB X-fi HD? Grazie
PS: Come le vedete le HMC-631 a 45€? Infine, le HMC 681 Evo sono introvabili? Entrambe hanno il microfono, cosa non da poco per me.
soluzione:
xomnar DX + ampli come un fiio e11k o un bravo audio v2 o un smsl sap 2 o sap 3 o va2 o vmv1