Arrivate oggi le evo e collegate all'audinst mini..prime impressioni :intanto collegati al telefono ho bisogno di metterle al massimo quindi personalmente le affiancherei ad un amplificatore,ogni tanto si sentiva il bisogno di qualcosa ' in più'.
bassi ,wow ma sicuri che non siano cuffie da basshead? sono forti ,pompati,li senti fino al midollo.Nelle shure srh750dj per avere questo risultato dovevo equalizzare.è vero che non infangano i medi ma sono prominenti.
alti di sibilanti ne ho sentito uno solo in 'all of me ' di ohn legend anche se a sua discolpa c'è la voce in primo piano di legend,mi sembrano naturali ,non c'è il picco che tanto mi dava fastidio nelle shure e questa è già una gran cosa.Il soundstage mi pare uguale invece
comodità assolutamente migliore
Comunque mi sembra di avere letto che i bassi si ' asciugano' in seguito dopo il rodaggio ,confermate? sinceramente lo spero,comuque cuffie consigliatissime per il prezzo non c'è che dire
per il resto confermo che sono cuffie molto dettagliate e molto musicali,ora sono curioso intanto dei pad in pelle e del cambio opamp nel mio dac