RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

tameta

Utente Attivo
475
98
CPU
AMD Ryzen 9 5900X
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
Msi Tomahawk b450 MAX
HDD
Crucial mx200 256Gb+Crucial mx500 500gb+ Sabrent Rocket 1TB
RAM
Patriot Viper Steel 3733@ 4x8GB
GPU
AMD RX 6800
Audio
Loxjie D30
Monitor
MSI Optix MAG27CQR
PSU
Seasonic Prime Titanium 750
Case
Cooler Master Stryker
Periferiche
Logitech G413+G203
OS
Windows 10 pro
Cuffie prese un mese fa a 34 €spedite. La qualità è pazzesca, sia in game che per ascolto di musica io non ho mai sentito l'audio così bene. Da non audiofilo sono rimasto veramente sorpreso di scoprire che ,per un costo irrisorio, si potessero avere suoni così puliti e avvolgenti. Le trovo anche comode, nonostante le dimensioni importanti. Quindi per chi abbia dubbi di sorta le compri e non se ne pentirà ;)
 

fantasyxviii

Utente Attivo
249
20
orecchie inesperte posso accettarlo
incompetente tecnico posso accettarlo
posso accettare tanti appellativi poco carini che fate voi su voi stessi

ma sulle orecchie brutte... no non posso e non voglio accettarlo
ritengo che tutti abbiano buone orecchie che possano apprezzare il miglioramento nell'ascolto

Vabbè il brutte era volutamente ironico, intendevo appunto le altre cose che hai accennato (anche tutte insieme probabilmente :asd:, con l'aggiunta di qualche problema uditivo che ultimamente non mi manca)
 

Marco Mattietto

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti.. volevo fare una domanda veloce, visto che queste cuffie mi interessano molto: è vero che non hanno la possibilità di regolare il volume? Per me è un requisito abbastanza importante e mi dispiacerebbe molto dovermi orientare su altri prodotti dopo tutte le opinioni entusiaste su questo
ciao e grazie in anticipo della risposta!
 

donaldduck2004

Utente Èlite
10,460
2,098
CPU
i9 9900k (stock)
Dissipatore
ND-H14
Scheda Madre
Z390 AORUS Pro
HDD
512GB SSD + 1TB + 2TB M2 SSD
RAM
CMK64GX4M2D3000C16
GPU
GV-N208TGAMING OC-11GC
Audio
Teac Ud-h01 + Lake Peole G103P + Fiio E17 (+ Asus Xonar Essence STX II 7.1)
Monitor
Acer Predator XB271HUbmiprz
PSU
XFX P1-750B-BEFX
Case
Anidees AI-06B-SP+ Aquaero 6 Pro + Aquacomputer farbwerk USB
OS
Windows Pro 11 64bit
Ciao a tutti.. volevo fare una domanda veloce, visto che queste cuffie mi interessano molto: è vero che non hanno la possibilità di regolare il volume? Per me è un requisito abbastanza importante e mi dispiacerebbe molto dovermi orientare su altri prodotti dopo tutte le opinioni entusiaste su questo
ciao e grazie in anticipo della risposta!
Affidare la regolazione del volume alla cuffia mi sembra una stupidata se vuoi qualità sonora.come pretendere di avere un amplificatore nella cuffia stessa...

No sul serio.prendi un amplificatore che è meglio.cuffie con la regolazione volume incorporata sono quelle dai 20 venti euro...in giù.... Parlo di qualità sonora per le esperienze che ho fatto
 
  • Mi piace
Reazioni: faceless

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Ciao a tutti.. volevo fare una domanda veloce, visto che queste cuffie mi interessano molto: è vero che non hanno la possibilità di regolare il volume? Per me è un requisito abbastanza importante e mi dispiacerebbe molto dovermi orientare su altri prodotti dopo tutte le opinioni entusiaste su questo
ciao e grazie in anticipo della risposta!
Molti non sanno che le cuffie vanno abbinate ad un dac/amp e non solo inserite nell'integrata o nello smarphone che hanno potenza sufficiente per gli auricolari(non parlo di volume ma di potenza del suono che è ben diverso) percui ti consiglio di almeno dare un'occhiata a cose tipo fiio e11 o e07 per capire cosa va messo con una cuffie ed è quello che ti regola il volume.
 

donaldduck2004

Utente Èlite
10,460
2,098
CPU
i9 9900k (stock)
Dissipatore
ND-H14
Scheda Madre
Z390 AORUS Pro
HDD
512GB SSD + 1TB + 2TB M2 SSD
RAM
CMK64GX4M2D3000C16
GPU
GV-N208TGAMING OC-11GC
Audio
Teac Ud-h01 + Lake Peole G103P + Fiio E17 (+ Asus Xonar Essence STX II 7.1)
Monitor
Acer Predator XB271HUbmiprz
PSU
XFX P1-750B-BEFX
Case
Anidees AI-06B-SP+ Aquaero 6 Pro + Aquacomputer farbwerk USB
OS
Windows Pro 11 64bit
Un fiio e17 nn sarebbe neanche male come inizio... ;)
 

Marco Mattietto

Nuovo Utente
4
0
Vi ringrazio tutti, però il mio budget è abbastanza limitato, così come pure le mie pretese; per me prendere un amplificatore esterno sarebbe uno spreco.. le cuffie le uso per musica, film, giochi, un uso normale insomma e non pretendo che coi pochi soldi che voglio spendere si senta perfettamente in ogni situazione.
Ho pensato ad un compromesso però... voi cosa dite se usassi i tasti laterali del mouse (che fra l'altro devo cambiare pure mouse) per alzare/abbassare il volume "da windows"? potrebbe essere una soluzione accettabile? :D
 

donaldduck2004

Utente Èlite
10,460
2,098
CPU
i9 9900k (stock)
Dissipatore
ND-H14
Scheda Madre
Z390 AORUS Pro
HDD
512GB SSD + 1TB + 2TB M2 SSD
RAM
CMK64GX4M2D3000C16
GPU
GV-N208TGAMING OC-11GC
Audio
Teac Ud-h01 + Lake Peole G103P + Fiio E17 (+ Asus Xonar Essence STX II 7.1)
Monitor
Acer Predator XB271HUbmiprz
PSU
XFX P1-750B-BEFX
Case
Anidees AI-06B-SP+ Aquaero 6 Pro + Aquacomputer farbwerk USB
OS
Windows Pro 11 64bit
le cuffie le uso per musica, film, giochi, un uso normale insomma e non pretendo che coi pochi soldi che voglio spendere si senta perfettamente in ogni situazione.
in realtà con amplificatore e DAC è tutto il contrario.si sintonizza l'apparato sui tuoi gusti...
ma cmq non aspettarti granchè da queste cuffie se non gli dai una buona catena.attaccate al pc ogni cuffia fa un pò schifo...anche se costa 300€.
 

Marco Mattietto

Nuovo Utente
4
0
in realtà con amplificatore e DAC è tutto il contrario.si sintonizza l'apparato sui tuoi gusti...
ma cmq non aspettarti granchè da queste cuffie se non gli dai una buona catena.attaccate al pc ogni cuffia fa un pò schifo...anche se costa 300€.

addirittura un po' schifo? Bene, mi sa che allora prendo la prima cinesata da 10 euro e via:asd:
 

donaldduck2004

Utente Èlite
10,460
2,098
CPU
i9 9900k (stock)
Dissipatore
ND-H14
Scheda Madre
Z390 AORUS Pro
HDD
512GB SSD + 1TB + 2TB M2 SSD
RAM
CMK64GX4M2D3000C16
GPU
GV-N208TGAMING OC-11GC
Audio
Teac Ud-h01 + Lake Peole G103P + Fiio E17 (+ Asus Xonar Essence STX II 7.1)
Monitor
Acer Predator XB271HUbmiprz
PSU
XFX P1-750B-BEFX
Case
Anidees AI-06B-SP+ Aquaero 6 Pro + Aquacomputer farbwerk USB
OS
Windows Pro 11 64bit
addirittura un po' schifo? Bene, mi sa che allora prendo la prima cinesata da 10 euro e via:asd:
se l'uso è "si sente o non si sente" bè 10 euro sono più che sufficienti...
io per tale esigenza ne ho una da ben 20 euro di 5 anni fa e va sempre meglio...XD
per il piacere di ascoltare ho speso ahimè ben altri budget...:cav:
 

Marco Mattietto

Nuovo Utente
4
0
considera che attualmente sto usando degli auricolari da 20 euro presi due anni fa, perchè le cuffie che avevo prima si son rotte.. non penso che la situazione non possa migliorare:asd:
comunque valuterò, grazie
 

Grigio87

Nuovo Utente
109
9
CPU
AMD Phenom II 955 BE
Scheda Madre
Asrock 880G Extreme3
GPU
Sapphire Vapor-X HD5770 1Gb
PSU
Enermax PRO82+ II 425W
Case
Cooler Master 690 II Advanced
OS
Windows 7
considera che attualmente sto usando degli auricolari da 20 euro presi due anni fa, perchè le cuffie che avevo prima si son rotte.. non penso che la situazione non possa migliorare:asd:
comunque valuterò, grazie

Dagli auricolari alle Superlux fai un saltone in qualità anche con una scheda integrata, per salire ancora senza spendere un capitale puoi valutare queste soluzioni:
HD-681 Evo + scheda audio economica decente - Asus Xonar DGX [interna] o Asus Xonar U3 [USB] (30€ di spesa, hanno surround per i videogame e film)
HD-681 Evo + DAC/ampli economico ma decente SMSL M2 (56€ spedito)
HD-681 Evo + DAC/ampli economico ma decente FiiO E10K (76€ spedito)

Valuta però che i DAC/ampli non hanno le funzioni surround di una scheda audio, però hanno DAC e amplificatori per cuffie migliori (quindi da prediligere se l'obbiettivo primario e la qualità dell'ascolto di musica in cuffia).
 

Puzzorus

Utente Èlite
2,443
876
CPU
I5 4590 Dissi stock :(
Scheda Madre
Asrock h97 pro4
HDD
Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8gb 1600
GPU
HIS 280X
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC e2250Swdnk
PSU
Berlin 630w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8.1
Ragazzi, sono in procinto di comprare le evo! :sbav:

Ma ora c'è l'ultimo dubbio che mi attanaglia: Bianche o Nere ? :asd:
Lo so, è una domanda stupida :lol: Non riesco proprio a decidermi :help:
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Ragazzi, sono in procinto di comprare le evo! :sbav:

Ma ora c'è l'ultimo dubbio che mi attanaglia: Bianche o Nere ? :asd:
Lo so, è una domanda stupida :lol: Non riesco proprio a decidermi :help:
Io le ho prese bianche guarda delle foto fatte sa fotocamere e non quelle degli shop con sfondo bianco immaginatele sulla tua testa e il gioco e' fatto.
 

Gabriel17

Utente Attivo
23
0
CPU
Intel Core i5 4670K
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
Sansung ssd 120 evo
RAM
8GB G.skill
GPU
R9 290 Tri-x
Audio
Sound BLaster ZX
Monitor
Asus VE278Q
PSU
XFX - Alimentatore 650 Watt
Case
CM Storm Stryker Case
OS
windows 8.1
Cuffie HD-681 Evo Black comprate pochi giorni fa a 38€ spedite. Veramente senza parole quando ho aperto la scatola ha un bundle pazzesco e poi una grande qualità.Ora sto aspettando che mi arrivi anche la Sound Blaster zx presa in offerta sul sito della creative, sicuramente le cuffie renderanno ancora di più.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili