RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

fantasyxviii

Utente Attivo
249
20
Hai ragione, effettivamente questa era una tua recensione e queste cose non c'entrano molto, chiedo venia :inchino:
Grazie comunque per l'aiuto e per le indicazioni ad entrambi :sisi:

Ps. Io non sto cercando la scheda piu adatta, semplicemente cerco di migliorare anche se di poco con quei pochi dindini che mi avanzano (che purtroppo sono alquanto pochi per un ventenne disoccupato XD)
 
Ultima modifica:

SwissMade

Utente Èlite
2,303
866
CPU
Intel® Core™ i7-5820K OC to 4.0GHz
Scheda Madre
GA-X99-Gaming G1 WIFI (rev. 1.0)
HDD
Samsung SM951 NVME + Toshiba DT01ACA200 2TB
RAM
4x4GB G.SKILL Ripjaws 4 2666MHz
GPU
ASUS STRIX-GTX970-DC2OC-4GD5
Audio
TEAC UD-503; LD MKIII; Breeze Audio TPA3116; KEF Q300; Hifiman Edition X
Monitor
LG 34UM94C-P 2K Ultrawide + Samsung TV FULL HD 40" LED 3D (UE40D6300)
PSU
EVGA SUPERNOVA G2 650W 80+ Gold
Case
Phanteks Enthoo Primo Special Edition Red/Black
OS
Windows 10 Education - 64 Bit
no diciamo che probabilmente hanno letto solo la prima pagina e qualche consiglio per gli ultra low budget... ma la parte tecnica con tanto di grafici l'hanno bellamente saltata

Ah beh su quello non ci piove. Avevo già linkato un altra parte della tua guida XD

Forse per aiutarli, puoi mettere dei rimandi diretti ai Link piû in bella vista, ad esempio sotto il titolo di questa guida (anche il link dell'ampli idoneo per le cuffie, ecc.)
 

Grigio87

Nuovo Utente
109
9
CPU
AMD Phenom II 955 BE
Scheda Madre
Asrock 880G Extreme3
GPU
Sapphire Vapor-X HD5770 1Gb
PSU
Enermax PRO82+ II 425W
Case
Cooler Master 690 II Advanced
OS
Windows 7
Mi sa Maurilio che non hanno capito che ci vogliono un po' di dindini per fare il grande salto ;)

Proprio per questo! se il budget è super ridotto bisogna investirlo al meglio (sono un adepto del rapporto qualità/prezzo)

E poi io non ci credo che un aggeggino da 79.5 x 30.6 mm sia solo un pelo peggio della dgx che è i quadruplo 170.44 x 64.39(poi forse il "un pochino meglio" di maurilio significa parecchio per noi altri niubbi dell'audio :D ), in ogni caso io ho dato un consiglio generale, se fantasyxviii come me non ha mai avuto una scheda audio dedicata altri 2 mesi con l'integrata si possono fare senza problemi (con la qualità audio il problema è l'impossibiltà del tornare indietro).

---

Riguardo il mio amletico dubbio sul DAC le guide le avevo già lette tutte ma il mio problema non rientra in nessuna categoria (le soluzioni lowbudget proposte si rivolgevano soprattutto all'ambito desktop, cioè scheda audio interna), sicuramente però avrei dovuto postare lì e non qui la domanda su SMSL M2 vs FiiO E10K.

Adesso cancello dal post precedente la domanda e la riposto lì! Mi raccomando rispondete numerosi!
 

Danilaus

Utente Attivo
95
0
Ciao, ho appena acquistato le cuffie dal tedesco (fortunatamente ho trovato un paio di amici per dividere le spese di spedizione). Non sono in grado di fare una recensione, dato che non sono un esperto e le mie uniche cuffie sono state (ormai posso dirlo) delle trust con microfono da 5€, completamente prive di bassi. Ho provato a cambiare i pad ma non riesco a togliere quelle in pelle. Bisogna smontare le cuffie o c'è qualche vite da togliere?
 

Sir Frigorifero

Utente Èlite
4,706
840
CPU
i7-4770k
Scheda Madre
ASUS Z87 PRO
HDD
WD Caviar Blue 1TB SSD Kingston V300 120GB
RAM
Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1866Mhz
GPU
GTX770 Palit Jetstream 2GB
Monitor
Samsung SyncMaster P2270HD
PSU
Corsair CX750M
Case
Phanteks Enthoo Pro
OS
Win7 Ultimate
c'è un video di @maurilio86 che spiega come fare. basta solo un pò di pazienza
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
E mooolto piu facile di quello che sembra guardati il video in realya basta prendere saldamente e sfilare con cura.
 

SwissMade

Utente Èlite
2,303
866
CPU
Intel® Core™ i7-5820K OC to 4.0GHz
Scheda Madre
GA-X99-Gaming G1 WIFI (rev. 1.0)
HDD
Samsung SM951 NVME + Toshiba DT01ACA200 2TB
RAM
4x4GB G.SKILL Ripjaws 4 2666MHz
GPU
ASUS STRIX-GTX970-DC2OC-4GD5
Audio
TEAC UD-503; LD MKIII; Breeze Audio TPA3116; KEF Q300; Hifiman Edition X
Monitor
LG 34UM94C-P 2K Ultrawide + Samsung TV FULL HD 40" LED 3D (UE40D6300)
PSU
EVGA SUPERNOVA G2 650W 80+ Gold
Case
Phanteks Enthoo Primo Special Edition Red/Black
OS
Windows 10 Education - 64 Bit
Ahah poveri noi. Ragazzi cercate di fare un piccolo sforzo e leggere meglio le cose. I link per i suoi video ci sono pure in prima pagina del post. Con quel video si risale al suo canale e non costa nulla controllare se vi siano altri video che spieghino meglio alcuni aspetti (manutenzione, ecc).
 

Danilaus

Utente Attivo
95
0
https://www.youtube.com/watch?v=Xv-KHzkZ7EA
forse perchè parlo di come cambiare i pad????
Non vogliatemene, ma la mia era solo una battuta per sottolineare il fatto che, se chiedo lumi su come cambiare i pad, e mi si risponde che esiste un video che lo spiega, non è che mi si aiuti molto. In prima pagina non c'è il video in oggetto. Si trova, invece, a pagina 13 che avevo anche scorso, ma non avevo visto il link. Su youtube non lo avevo trovato perché, inserendo come parole chiave Superlux HD681 EVO pad, con lo spazio tra HD681 ed EVO, non viene fuori, senza lo spazio, invece, si. Comunque, alla fine ci sono riuscito. Grazie
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Non vogliatemene, ma la mia era solo una battuta per sottolineare il fatto che, se chiedo lumi su come cambiare i pad, e mi si risponde che esiste un video che lo spiega, non è che mi si aiuti molto. In prima pagina non c'è il video in oggetto. Si trova, invece, a pagina 13 che avevo anche scorso, ma non avevo visto il link. Su youtube non lo avevo trovato perché, inserendo come parole chiave Superlux HD681 EVO pad, con lo spazio tra HD681 ed EVO, non viene fuori, senza lo spazio, invece, si. Comunque, alla fine ci sono riuscito. Grazie

credo che @SwissMade ti abbia dato la risposta migliore... non si trova il video in prima pagina (essenzialmente perchè non si guardano i PPPS che formano pian piano la parte più interessante della recensione) si può anche pensare che uno che fa il recensore su youtube può avere qualche video sulle stesse cuffie o su altre che può risolvere il problema... e si fa una ricerchina diretta nel canale sfruttando l'opzione playlist
più che altro perchè vi chiedo di autonomizzarvi (non solo te colgo la palla al balzo) ? essenzialmente perchè l'essere recensore e forumer è solo nell'immaginazione che non sia qualcosa di completamente gratuito... ebbene si lo si fa gratis per passione e divertimento e per dare una mano a chi di audio non ne sa... alias se vi si deve sempre dare i link precisi, e ripetere le stesse cose diventa non solo noioso, ma impossibile da seguire

alla fin fine (e ripeto lo dico a tutti) molti hanno scoperto il mio canale cliccando o i miei video qui su tom's (anche il canale è gratutito, non ricevo un soldo e non chiedo alcun soldo... solo di ascoltare ciò che vi dico, riflettere e provare) oppure proprio il link che si trova di fianco al mio avatar
 
  • Mi piace
Reazioni: SwissMade

SwissMade

Utente Èlite
2,303
866
CPU
Intel® Core™ i7-5820K OC to 4.0GHz
Scheda Madre
GA-X99-Gaming G1 WIFI (rev. 1.0)
HDD
Samsung SM951 NVME + Toshiba DT01ACA200 2TB
RAM
4x4GB G.SKILL Ripjaws 4 2666MHz
GPU
ASUS STRIX-GTX970-DC2OC-4GD5
Audio
TEAC UD-503; LD MKIII; Breeze Audio TPA3116; KEF Q300; Hifiman Edition X
Monitor
LG 34UM94C-P 2K Ultrawide + Samsung TV FULL HD 40" LED 3D (UE40D6300)
PSU
EVGA SUPERNOVA G2 650W 80+ Gold
Case
Phanteks Enthoo Primo Special Edition Red/Black
OS
Windows 10 Education - 64 Bit
Giustissimo.

Poi se avete dei dubbi non ancora esposti, in quel senso è sempre lecito fare domande, ben vengano. Ma se le risposte le si trovano già dalle varie fonti, mi chiedo perché intasare questo topic. Siamo già a quasi 70 pagine, è preoccupante, dato che nella maggiorparte dei casi ci sono sempre le stesse domande, a cui maurilio avrà risposto almeno una decina di volte.
 
  • Mi piace
Reazioni: maurilio86

Traliccio

Utente Attivo
986
136
CPU
Intel Core i5 4570 @3.2 GHz
Dissipatore
CM Hyper 212 EVO
Scheda Madre
Asrock H87 Pro4
HDD
SSD Samsung 840 EVO 250 GB + HDD WD Caviar Blue 1 TB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @1600 MHz
GPU
Sapphire Dual-X R9 270X 2GB
Audio
Prodigy X-Fi NRG
Monitor
Samsung SyncMaster TA550 27" 1080p
PSU
Cooler Master B600
Case
NZXT Phantom 410 Black&White
OS
Windows 10
Ragazzi so che c'entra poco con le cuffie in sè, ma ho un dubbio con lo shop dal quale le avete acquistate praticamente tutti quindi penso se ne possa parlare, se non altro per aiutare anche quelli che decideranno di comprarle dopo di me.

In pratica ho aspettato fino ad oggi e finalmente sono tornate al prezzo iniziale di 29, quindi volevo procedere con l'acquisto ma una volta arrivato al checkout trovo la sorpresina sulle spese di spedizione: finora col preventivo che ti permetteva di fare il sito tramite provincia e CAP mi indicava sempre 7€ come spese di spedizione, mentre ora con lo stesso preventivo mi da ben 13€.

Non sto certo lì a far polemica per quei 6€, solo che sapendo dei frequenti errori del sito riguardo i prezzi (prodotti che riportano un prezzo e una volta inseriti nel carrello ne indicano un altro), vorrei sapere se è normale questo aumento delle s.s. , anche perchè finora ho letto che tutti le hanno avuto sempre sui 6-7€.

Nel dubbio provo a mandare una mail al sito, ma se qualcuno avesse avuto un'esperienza simile mi piacerebbe sapere come ha proceduto.

Nel caso vi terrò aggiornati.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili