RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
Ragazzi so che c'entra poco con le cuffie in sè, ma ho un dubbio con lo shop dal quale le avete acquistate praticamente tutti quindi penso se ne possa parlare, se non altro per aiutare anche quelli che decideranno di comprarle dopo di me.

In pratica ho aspettato fino ad oggi e finalmente sono tornate al prezzo iniziale di 29, quindi volevo procedere con l'acquisto ma una volta arrivato al checkout trovo la sorpresina sulle spese di spedizione: finora col preventivo che ti permetteva di fare il sito tramite provincia e CAP mi indicava sempre 7€ come spese di spedizione, mentre ora con lo stesso preventivo mi da ben 13€.

Non sto certo lì a far polemica per quei 6€, solo che sapendo dei frequenti errori del sito riguardo i prezzi (prodotti che riportano un prezzo e una volta inseriti nel carrello ne indicano un altro), vorrei sapere se è normale questo aumento delle s.s. , anche perchè finora ho letto che tutti le hanno avuto sempre sui 6-7€.

Nel dubbio provo a mandare una mail al sito, ma se qualcuno avesse avuto un'esperienza simile mi piacerebbe sapere come ha proceduto.

Nel caso vi terrò aggiornati.

Le spese di spedizione cambiano in base alla provincia in cui risiedi.

Le spese di spedizione cambiano in base alla provincia in cui risiedi.

Sisi non lo metto in dubbio quello, il fatto è che finora utilizzando sempre la stessa provincia mi dava 7€ (in pratica mettevo le cuffie nel carrello e arrivavo fino a quando dovevo pagare e mi diceva le spese totali), mentre da oggi ha iniziato a indicarmi 13€ (utilizzando lo stesso procedimento). Mi viene da pensare ci sia stato un cambio di corriere nello shop e di conseguenza delle spese, ma in quel caso sono stato proprio sfortunato a incapparci proprio quando dovevo ordinare.

Sisi non lo metto in dubbio quello, il fatto è che finora utilizzando sempre la stessa provincia mi dava 7€ (in pratica mettevo le cuffie nel carrello e arrivavo fino a quando dovevo pagare e mi diceva le spese totali), mentre da oggi ha iniziato a indicarmi 13€ (utilizzando lo stesso procedimento). Mi viene da pensare ci sia stato un cambio di corriere nello shop e di conseguenza delle spese, ma in quel caso sono stato proprio sfortunato a incapparci proprio quando dovevo ordinare.
Non so, magari dimenticavi di mette la spunta per aggiornare il prezzo dopo che selezionavi il corriere. Io, abitando in sardegna, mi sono venuti 13€ di spedizione con corriere GLS, e il prezzo è più o meno quello per le isole e per i paesi lontani dai centri. Magari rientri in queste categorie

Ps. Giustamente io le compro, e il giorno in cui me le spediscono le abbassano di prezzo >.> Vabbè almeno solo per 2 euro XD

Anche io prima pagavo 7 e invece ora 13 se faccio il preventivo. Io le sto tenendo d'occhio. :sisi:

No il prodotto è solo uno e le uniche opzioni spuntabili sono il corriere GLS (12.90€) oppure il ritiro a mano presso il loro magazzino.

Si io abito in un paesino piuttosto distante dalla mia provincia, ma quello che mi lascia perplesso è che fino a ieri mi dava un altro prezzo (6.90€) mettendo sempre gli stessi dati.

Adesso ho anche provato a selezionare un CAP di provincia e ho messo anche il CAP della stessa città dove risiede il magazzino dello shop e mi dà sempre 12.90 di spedizione, quindi o si è buggato il sito oppure hanno aumentato tutte le spese.

Aspetterò domani per vedere se varia, altrimenti scrivo al venditore.

Mi scuso se ho inquinato la discussione, meglio che torniamo in tema adesso.

PS: se mai riuscirò ad acquistarle scriverò poi le mie impressioni su di esse ;)

- - - Updated - - -

Anche io prima pagavo 7 e invece ora 13 se faccio il preventivo. Io le sto tenendo d'occhio. :sisi:

Esattamente quello che è successo a me :sisilui:

Esattamente quello che è successo a me :sisilui:

Ho fatto una prova e anche a me fanno 12,90€ di spedizioni, avevo pagato 3 superlux evo 31,10€ l'una +8,90€ di spedizioni mi pare (per una cuffia singola le ss erano 6,90€).

Quindi direi proprio che hanno alzato i prezzi delle spedizioni, ma in quel sito i prezzi fluttuano parecchio, magari se aspettate le ss scendono (ma le superlux possono anche salire fino a 36€, esperienza personale).

Quindi direi proprio che hanno alzato i prezzi delle spedizioni, ma in quel sito i prezzi fluttuano parecchio, magari se aspettate le ss scendono (ma le superlux possono anche salire fino a 36€, esperienza personale).

Idem a me. Hanno alzato la spedizione di quelle cuffie (a me ora preventivano 12,90 di spese di spedizione contro le 6,90 che ho pagato un mese fa, stessa provincia).

Ma provando a mettere nel carrello un altro prodotto le spese tornano a 6,90...

Allora ragazzi io ho effettuato l'ordine da topmix, stamattina mi hanno mandato la mail con il codice del tracking GLS ma a questo ora ancora non risulta attivo, come mai?

Ci vuole almeno un giorno o più per attivare i tracking. Abbiate pazienza ahah. Cosa devo dire io che sto aspettando le Takstar Hi2050 dal 31 dicembre ahah.

Ragazzi, per 41.90€ conviene ordinare o cercare un altro shop?
Dipende, spedizione inclusa o no? Se con la spedizione, ci puo stare, altrimenti assolutamente no.

Allora ragazzi io ho effettuato l'ordine da topmix, stamattina mi hanno mandato la mail con il codice del tracking GLS ma a questo ora ancora non risulta attivo, come mai?
Ci vuole un po prima che si attivi il tracking con GLS (che personalmente non mi è mai piaciuto come corriere)

Abbiate pazienza ahah. Cosa devo dire io che sto aspettando le Takstar Hi2050 dal 31 dicembre ahah.
Vabbè ma si sà che ad ordinare sotto le feste si finisce sempre ad aspettare e sperare:asd:

Ps. Ancora 2 giorni e potrò iniziare a giudicare con le mie (brutte) orecchie, magari poi scriverò qualcosa dopo che avrò fatto rodaggio e magari quando riuscirò a passare su scheda audio dedicata

Ancora 2 giorni e potrò iniziare a giudicare con le mie (brutte) orecchie,

orecchie inesperte posso accettarlo
incompetente tecnico posso accettarlo
posso accettare tanti appellativi poco carini che fate voi su voi stessi

ma sulle orecchie brutte... no non posso e non voglio accettarlo
ritengo che tutti abbiano buone orecchie che possano apprezzare il miglioramento nell'ascolto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro