Grigio87
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 39
Ragazzi so che c'entra poco con le cuffie in sè, ma ho un dubbio con lo shop dal quale le avete acquistate praticamente tutti quindi penso se ne possa parlare, se non altro per aiutare anche quelli che decideranno di comprarle dopo di me.
In pratica ho aspettato fino ad oggi e finalmente sono tornate al prezzo iniziale di 29, quindi volevo procedere con l'acquisto ma una volta arrivato al checkout trovo la sorpresina sulle spese di spedizione: finora col preventivo che ti permetteva di fare il sito tramite provincia e CAP mi indicava sempre 7€ come spese di spedizione, mentre ora con lo stesso preventivo mi da ben 13€.
Non sto certo lì a far polemica per quei 6€, solo che sapendo dei frequenti errori del sito riguardo i prezzi (prodotti che riportano un prezzo e una volta inseriti nel carrello ne indicano un altro), vorrei sapere se è normale questo aumento delle s.s. , anche perchè finora ho letto che tutti le hanno avuto sempre sui 6-7€.
Nel dubbio provo a mandare una mail al sito, ma se qualcuno avesse avuto un'esperienza simile mi piacerebbe sapere come ha proceduto.
Nel caso vi terrò aggiornati.
Le spese di spedizione cambiano in base alla provincia in cui risiedi.