RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
Si penso sia uguale ;) , se invece mi servisse qualcosa da usare in mobilità che cuffie mi consigliereste? Le superlux sono decisamente troppo grandi..

Si penso sia uguale ;) , se invece mi servisse qualcosa da usare in mobilità che cuffie mi consigliereste? Le superlux sono decisamente troppo grandi..

Mi accodo alla domanda. Servirebbero a mio fratello, da usare con il cellulare in giro o al PC (con un integrata di basso livello, se volete mi procuro il modello). Visto il suo utilizzo, le Superlux sono comunque migliori, o nel range dei 50€ si trovano cuffie con qualità simile, magari un po' più piccole?

Con qualità simile penso sia impossibile, comunque a me servirebbero appunto da usare in mobilità con un audio decente perchè da quanto ho visto c'è ben poco..

Con qualità simile penso sia impossibile, comunque a me servirebbero appunto da usare in mobilità con un audio decente perchè da quanto ho visto c'è ben poco..

Con qualità abbastanza simile, considerando che sarebbero usate con cellulare\integrate: insomma, da quanto ho capito le HD681 Evo per fare il salto di qualità hanno bisogno quanto meno una scheda audio decente.
Poi, alla fine, non si pretende grande qualità: basta che suonino a un volume adeguato e con un minimo (ma minimo) di qualità.

ciao a tutti, mi aggiungo alla discussione per segnalare un mio personale problemino, mi sono arrivate da un giorno, e delle volte in tempi casuali e per circa 10 secondi sento delle interferenze, questo avviene quando faccio partire videogiochi, video o comunque qualcosa che metta in moto le cuffie e non so perché, premetto che le ho collegate al pc senza scheda audio né amplificatore quindi alla tanto obrobria integrata, sapete dirmi quale può essere il problema?

ciao a tutti, mi aggiungo alla discussione per segnalare un mio personale problemino, mi sono arrivate da un giorno, e delle volte in tempi casuali e per circa 10 secondi sento delle interferenze, questo avviene quando faccio partire videogiochi, video o comunque qualcosa che metta in moto le cuffie e non so perché, premetto che le ho collegate al pc senza scheda audio né amplificatore quindi alla tanto obrobria integrata, sapete dirmi quale può essere il problema?

domanda stupida: hai collegato bene lo spinotto??

p.s. per gli altri, qeuste cuffie per i cell non vanno bene.. per consigli su altre cuffie chiedete nella sezione del forum giusta, questo è dedicato a queste mastodontiche e meravigliose e costosissime ( :hihi: ) cuffie... ahahah

non è sempre questione di quantità è questione di qualità! ;)

- - - Updated - - -

eh non saprei dirti, io ho una ALC1150 e non penso ci sia tutta sta differenza... non le ho neanche collegate direttamente dietro ma alle prese frontali, non so se cambia o no...

si cambia non molto con l'ntegrata ma facendo scorrazzare un cavo audio nel case si raccolgono molte schifezze e interferenze elettromagnetiche.. l'audio è un segnale elettromagnetico.

l'ho già detto.. una recensione non è un "consigli per gli acquisiti"

- - - Updated - - -

Con qualità abbastanza simile, considerando che sarebbero usate con cellulare\integrate: insomma, da quanto ho capito le HD681 Evo per fare il salto di qualità hanno bisogno quanto meno una scheda audio decente.
Poi, alla fine, non si pretende grande qualità: basta che suonino a un volume adeguato e con un minimo (ma minimo) di qualità.

http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/459788-risposta-che-ampli-per-le-superlux-hd681evo.html

potrebbero essere problemi dell'integrata che diventano evidenti con queste cuffie ;)

per consigli su altre cuffie chiedete nella sezione del forum giusta, questo è dedicato a queste mastodontiche e meravigliose e costosissime ( :hihi: ) cuffie... ahahah

:ok:

beh, gia cosi mi sembra una buona qualità... figuriamoci con una scheda dedicata... (ma attaccherei il jack cmq davanti) ahahahahah

perchè non ho voglia ogni volta di infilarmi dietro al pc per inserirle... ehehehe e di avere altri cavi volanti dietro mi va ancora meno... è tanto comodo davanti...

ok ma almeno usa la prolunga per portare davanti il segnale il frontalino del case è pessimo... lo avresti davanti comunque e almeno non azzopperesti di più queste ottime cuffie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro