RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
sempre piu deciso a prendere le 681 evo :)
adesso su topmix stanno a 34 euro.
mi potete riconfermare quale delle superlux a piu bassi ? la usero al 90% nel gaming.
Grazie

Ultima modifica:
Le HD681 lisce sono quelle con più bassi, ma un po' più sporchi rispetto alle Evo. Testate entrambe su gta5 (le lisce e le evo) ti posso dire che le evo erano più godibili e facevano sentire ogni fase dell'esplosione, con le lisce invece erano più marcate le esplosioni, ma non ti godevi l'effetto particellare se così si può dire.

Le HD681 lisce sono quelle con più bassi, ma un po' più sporchi rispetto alle Evo. Testate entrambe su gta5 (le lisce e le evo) ti posso dire che le evo erano più godibili e facevano sentire ogni fase dell'esplosione, con le lisce invece erano più marcate le esplosioni, ma non ti godevi l'effetto particellare se così si può dire.

raga...confronto! confronto!
se risci ed hai tempo

cmq descrizione perfetta

ho fatto il confronto più dettagliato tra le due un po' più sopra, verso pagine 28-29 se non mi sbaglio :utonto:

PS (off-topic): mi servirebbe urgente aiuto nella sezione hifi e home theatre per l'acquisto di un ampli Pioneer VSX-1018 AH-S a 200€. Non inquinerei la discussione ma purtroppo è abbastanza urgente la decisione :help:

porca paletta :)) ...
e che gioco piu a bf3 , ecc che a nfs quindi se ci sono un pelo di bassi nelle esplosioni penso che mi piacerebbe di piu ...

no no tranquillo non pensare a + bassi = esplosioni più belle
pensa a budget --> allora X

differenza fra di loro sarà max 2 euro ??
cmq mi sono convinto per le evo che su topmix stanno a 33,88 si arriva ai 40 con sped.
appena mi decido le prendo.

- - - Updated - - -

finalmente sono riuscito ad ordinarle anche io non vedo l'ora arrivino
dove le hai ordinate?

differenza fra di loro sarà max 2 euro ??
cmq mi sono convinto per le evo che su topmix stanno a 33,88 si arriva ai 40 con sped.
appena mi decido le prendo.

- - - Updated - - -

dove le hai ordinate?

no addirittura tra i 10 e i 15 euro
le lisce si trovano adun ma di 25 euro

Arrivate stamattina, per ora le ho ascoltate poco ma con quel poco con Dire Straits e Pink Floyd hanno fatto la loro sporca figura... si sente che sono da tarare infatti già sono al lavoro!
Comunque topmix consigliato al 100% ordinate giovedi già sabato mattina erano in sede vicino casa mia, sicuramente al corriere non andava di portarmele quel giorno, ma sono arrivate immacolate stamattina.
Ringrazio ancora @maurilio86 per i consigli ;)

Arrivate stamattina, per ora le ho ascoltate poco ma con quel poco con Dire Straits e Pink Floyd hanno fatto la loro sporca figura... si sente che sono da tarare infatti già sono al lavoro!
Comunque topmix consigliato al 100% ordinate giovedi già sabato mattina erano in sede vicino casa mia, sicuramente al corriere non andava di portarmele quel giorno, ma sono arrivate immacolate stamattina.
Ringrazio ancora @maurilio86 per i consigli ;)

Abbi pazienza, ad ordine fatto, quanto tempo è rimasto in "Ordine in elaborazione"?

Scusate l'OT

Abbi pazienza, ad ordine fatto, quanto tempo è rimasto in "Ordine in elaborazione"?

Scusate l'OT

Mah... praticamente le ordinate giovedi pomeriggio già venerdì mattina erano contrassegnate come Spedite ma il tracking non andava, la sera sul tardi il tracking è andato ed era in viaggio, sabato mattina erano gia nella sede vicino casa mia.

anche a me arrivate oggi nel pomeriggio ordinate domenica sera!! sono stati rapidissimi
le ho provate al volo e non mi sembrano affatto male non sono un esperto in audio e sono il mio primo paio di cuffie "serio"
avrei una domanda che differenza c'é tra i padiglioni sulle cuffie e quelli nella scatola?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro