Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le HD681 lisce sono quelle con più bassi, ma un po' più sporchi rispetto alle Evo. Testate entrambe su gta5 (le lisce e le evo) ti posso dire che le evo erano più godibili e facevano sentire ogni fase dell'esplosione, con le lisce invece erano più marcate le esplosioni, ma non ti godevi l'effetto particellare se così si può dire.
Le HD681 lisce sono quelle con più bassi, ma un po' più sporchi rispetto alle Evo. Testate entrambe su gta5 (le lisce e le evo) ti posso dire che le evo erano più godibili e facevano sentire ogni fase dell'esplosione, con le lisce invece erano più marcate le esplosioni, ma non ti godevi l'effetto particellare se così si può dire.
no no tranquillo non pensare a + bassi = esplosioni più belle
pensa a budget --> allora X
dove le hai ordinate?finalmente sono riuscito ad ordinarle anche io non vedo l'ora arrivino
differenza fra di loro sarà max 2 euro ??
cmq mi sono convinto per le evo che su topmix stanno a 33,88 si arriva ai 40 con sped.
appena mi decido le prendo.
- - - Updated - - -
dove le hai ordinate?
dove le hai ordinate?
Arrivate stamattina, per ora le ho ascoltate poco ma con quel poco con Dire Straits e Pink Floyd hanno fatto la loro sporca figura... si sente che sono da tarare infatti già sono al lavoro!
Comunque topmix consigliato al 100% ordinate giovedi già sabato mattina erano in sede vicino casa mia, sicuramente al corriere non andava di portarmele quel giorno, ma sono arrivate immacolate stamattina.
Ringrazio ancora @maurilio86 per i consigli ;)
Abbi pazienza, ad ordine fatto, quanto tempo è rimasto in "Ordine in elaborazione"?
Scusate l'OT