RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
penso che l'amazzone francese abbia il costo + alto nel mondo...:luxhello:

direi di aumentare la recensione delle lisce... magari quella pubblicata in origine dal nostro Smith

Si, ha il costo (ora) piuttosto altro, solo non ha alcun tempo di attesa se non quello della spedizione (7 giorni max).

Per la recensione definitiva del suono voglio aspettare di provarle per bene e aspettare almeno un 50ina di ore perchè si stabilizzino un po'. Al momento sono un po' sbilanciate sui bassi anche se tutto sommato questi sono già abbastanza puliti e precisi. Per quanto riguarda gli alti non noto problemi evidenti. La scena acustica è migliore di quello che mi aspettassi anche se non posso fare paragoni con altre cuffie se non con le sennheiser 201 che sono totalmente prive di scena (oltre che di bassi, pulizia, musicalità....tutto!) quindi preferisco astenermi. La comodità è buona anche con gli occhiali, solamente stringono un po' troppo per i miei gusti e sono presto fastidiose, penso che le dovrò allentare un po'.
La solidità è buona, anzi ottima se rapportata al prezzo, anche se le rifiniture sono puttosto grossolane, ma che vogliamo di più da queste cuffie? :grat: :asd:

Una domanda Off-Topic: per ora mi sono limitato ad ascoltare mp3 320kbps poichè non conosco alcun sito dove poter scaricare in flac. Voi conoscete qualche sito da cui poter scaricare che non mi eviti di scaricare programmi tipo il mulo e il u-torrente? Scrivetemelo dove preferite (o dove possibile :utonto:) se ne conoscete.

prezzi da denuncia per queste 681 evo. mi sa che se ne stanno approfittando troppo. venditore ebay 1to1music , prezzo 53.09 (spese spedizione non incluse), su kijiji uno di napoli le vende a 50euro... cioè prezzo quasi raddoppiato!

Ultima modifica:
Volevo chiedere una cosa ai numerosi possessori di queste cuffie.
Mentre le usate, se uno si mette a mezzo metro da voi, riesce a distinguere ad esempio le parole di una canzone o le voci da un film o sente solo suoni indistinti. Qunto è forte il suono percepito da fuori?
Grazie a tutti in anticipo.

prezzi da denuncia per queste 681 evo. mi sa che se ne stanno approfittando troppo. venditore ebay 1to1music , prezzo 53.09 (spese spedizione non incluse), su kijiji uno di napoli le vende a 50euro... cioè prezzo quasi raddoppiato!

direi ufficialmente che tutti i venditori negozi o privati che se ne approfittano eccessivamente possono ANDARE A ******

ho espresso il concetto in prima pagina in fondo alla rece come ennesimo PPPPS... insomma basta!!!!

Ultima modifica:
su thomann c'è l'enorme scoglio delle 20 euro fisse di spese spedizione. per me oramai è ora di migrare verso un altro modello o marchio addirittura.

alla fine mi sono ordinato le 681F pagate al prezzo che dovrebbero avere le evo ( 34 euro spedite). probabilmente le evo saranno migliori ma spendere quasi il 50% in piu' (per quale motivo poi) non se ne parla! gli sciacalli si f.....o!

non spediscono.
comunque da topmix sono 40€ spedite.
peccato non ci siano... le avevo ordinate il 3 marzo, ordine annullato ed ho scritto quanto mi ha riferito l'operatrice

- - - Updated - - -

Da qua invece che è quello francese spediscono?
Su Topmix nere non ci sono più mi dice anche su Tohmann, qui sotto ti mando il link di Amazon.
Scusami se ti rompo ma voglio essere sicuro di non farmi fregare.

Superlux HD681EVO écouteurs: Amazon.fr: Instruments de musique
se hai carta di credito, vai tranquillo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro