RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
le ho ordinate il 3 marzo e a tutt'oggi non sono state ancora evase! pagamento tramite paypal. la cosa mi sta facendo incazzare non poco tenendo conto che STESSO giorno, fatto ordine da thomann, merce arrivata dalla germania oggi ( 5 marzo)....

- - - Updated - - -

sto ancora aspettando una risposta da quelli di topmix (ticket aperto per sapere come mai ci stan mettendo così tanto, i soldi sono stati incassati ), dopo 3 giorni e mezzo, ordine ancora in elaborazione, fortuna che davano "disponibili" le cuffie. primo ed ultimo acquisto da parte mia su questo sito :mad::mad::mad:

Ovviamente anche in questo caso vista la richiesta hanno alzato il prezzo. Sinceramente non mi sta bene. Preferisco tenermi le mie hd681, non so quanto ne valga la pena pagare un 50% in più rispetto alle lisce. In ogni caso 45€ sfora ulteriormente il budget che mi ero imposto.

ad averlo saputo prima, me le ordinavo dall'amazzon francese. e poi ci si lamenta del perchè la gente compra all'estero!

Siccome non l'ho specificato aggiungo ora che parlavo dell'amazon francase nel caso non si fosse inteso.
Solo mi rimane un po' l'amaro in bocca riguardo alla scena acustica, che leggo essere molto buona nella evo, al contrario delle lisce..

Ultima modifica:
veramente bravi quelli di topmix! sul sito ( 681 evo ) le danno per disponibili quando in realtà non è così.
cuffie bianche in arrivo tra 10 giorni (forse)
quelle nere non si sa..

fortuna che almeno il servizio clienti funziona...

almeno mi han già rimborsato. da questo punto di vista non posso dire niente

Ultima modifica:
Arrivate adesso le 681, anche senza il rodaggio si sente già che hanno delle potenzialità a mio parere eccezionali. Se le paragono alle sennheiser che avevo prima mi viene solo un'espressione in mente: ''FUCK THAT SHIT'' :lol:
Se le Evo sono davvero migliori di quanto si dice rispetto alle lisce allara penso rimmarrei senza parole nell'ascolto, solo non mi va di sborsare qui 15 euro in più, già così mi ritengo molto soddisfatto. Se poi capiterà la giusta occasione mi EVOlverò (pardon) :asd:

Arrivate adesso le 681, anche senza il rodaggio si sente già che hanno delle potenzialità a mio parere eccezionali. Se le paragono alle sennheiser che avevo prima mi viene solo un'espressione in mente: ''FUCK THAT SHIT'' :lol:
Se le Evo sono davvero migliori di quanto si dice rispetto alle lisce allara penso rimmarrei senza parole nell'ascolto, solo non mi va di sborsare qui 15 euro in più, già così mi ritengo molto soddisfatto. Se poi capiterà la giusta occasione mi EVOlverò (pardon) :asd:

penso che l'amazzone francese abbia il costo + alto nel mondo...:luxhello:

direi di aumentare la recensione delle lisce... magari quella pubblicata in origine dal nostro Smith

come cuffie "tuttofare" (film-musica,in particolare elettronica-giochi) le consigliereste?

non sono povere di bassi?

come cuffie "tuttofare" (film-musica,in particolare elettronica-giochi) le consigliereste?

non sono povere di bassi?

so che ci sono varie pagine... ma leggere almeno le prime?
le cuffie ottime per la musica vanno bene per tutti gli usi

PS quando dico che con le evo non si perde una nota... intendo che non si perde una nota sia essa locata a 20 hz sia essa locata a 20khz

ok, ok,calma. lo chiedo appunto perchè in prima c'è scritto che per amanti di un leggero loudness forse sono meglio le lisce o le 668...

PS. ho letto tutta la tua recensione dalla prima all'ultima parola e ho visto tutto il tuo video.

ok, ok,calma. lo chiedo appunto perchè in prima c'è scritto che per amanti di un leggero loudness forse sono meglio le lisce o le 668...

PS. ho letto tutta la tua recensione dalla prima all'ultima parola e ho visto tutto il tuo video.

allora ho interpretato malissimo il post... chiedo venia
certo che devo smetterla di usare le mie personali definizioni a destra manca
per me loudnes è quando i bassi si sentono di più delle altre frequenze... mentre per definizione loudness è quando i bassi non sono al livello 0 ma sono a livello +5 almeno

sulla definizione di loudness siamo d'accordo, e visto che (oltre a film e pochi giochi) di generi musicali ascolto quasi solo elettronica - techno cercavo proprio qualcosa di monitor - loud...

insomma, come diffusori ho M-Audio BX8-D2...cercavo l'analogo in cuffia a poco prezzo :figo:

penso che le 668 possano fare al caso mio...ma d'altra parte sono cuffie vecchie, delle cuffie del 2013 come le evo avranno pur qualche vantaggio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro