RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
scusate ragazzi, io alla fine le ho pagate a 33,88 invece che 29 su topmix perchè quel cavolo di sito ha un mucchio di problemi. Io ho pagato per il mio ordine ma mi dice che non ho ordini attivi! Non mi rispondono ai ticket e il sito continua a fare quello che vuole, connette e disconnette il mio account a piacimento..... cosa devo fare?
Stessi problemi. Nessuna mail di conferma ordine e se entro in gestione ordini a volte mi dice "non ha effettuato alcun ordine", a volte invece lo visualizzo. Nessuna risposta alla mia mail. Ma è uno shop serio, non mi preoccupo più di tanto per i soldi, ma per l'attesa.

Edit: tra l'altro entrando in gestione ticket mi sono trovato un presunto problema risalente a due anni quando non ero nemmeno iscritto e non ho trovato quello aperto per le cuffie in oggetto.

Ultima modifica:
Io le ho comprate da topmix e mi sono arrivate (come ad altri), vi rassicuro sul fatto che non sia un sito truffa. Avranno dei problemi al sito probabilmente.

scusate ragazzi, io alla fine le ho pagate a 33,88 invece che 29 su topmix perchè quel cavolo di sito ha un mucchio di problemi. Io ho pagato per il mio ordine ma mi dice che non ho ordini attivi! Non mi rispondono ai ticket e il sito continua a fare quello che vuole, connette e disconnette il mio account a piacimento..... cosa devo fare?

Allora il fatto dei 29 euro era un errore.. gli ho contattati e mi hanno risposto dicendo che avrebbero risolto ed infatti non c'è più quest'errore.

Anche io ho effettuato l'ordine e nei "i miei ordini" non me l'ho ritrovo.. purtroppo il sito ha problemi ma nulla di preoccupante tranquillo.

Se devo dirla tutta stamattina nei miei tickets me ne sono ritrovato uno che io non avevo mai scritto.. si, era di un altra persona :D

Hai tickets comunque rispondono la sera tardi verso le 23:00

Devo dire però che a me è arrivata la mail che hanno ricevuto il pagamento..

Io le ho comprate da topmix e mi sono arrivate (come ad altri), vi rassicuro sul fatto che non sia un sito truffa. Avranno dei problemi al sito probabilmente.
sisi, di questo ne ero ragionevolmente certo se no non avrei acquistato da lì XD l'unica cosa è che se il sito fa le bizze ti scatta lo squaraun nei pantaloni per i soldi spesi XD

Io le ho prese in sede e le persone li ci stavano :lol: Come già detto è il sito che fa le bizze.
Provate a chiamare

Aspettiamo, aspettiamo.. io le ho comprate giorno 21 quando sul sito c'era scritto disponibile (o meglio si alternava la scritta disponibile e in magazzino). Ho anche il numero di ordine (non del pacco) ma sul sito visto che ci sono problemi non funziona. Adesso gli ho mandato una mail per capire se hanno spedito perchè ammesso che abbiano spedito giorno 22, oggi dovrebbero arrivare :D

ragazzi... lo volete capire che sul forum oltre a vari se e ma non possiamo dire altro?
è già stato scritto da greatteacher qualche pagina fa... se avete problemi o domande chiamate il negozio!!!
da qui non risolvete nulla perchè il negozio non è di qualcuno del forum

questa è una recensione di un appassionato (me stesso) che nulla ha a che fare nè con superlux nè con thomann nè con topmix
non la vetrina di qualcuno che ci guadagna... l'unica cosa che ho potuto fare l'ho fatta
1 ho chiesto ai negozi di velocizzare
2 ho chiesto a topmix perchè avesse aumentato il prezzo

la 2 ha ricevuto risposta con lo sconto
la 1 ragazzi è al di fuori delle nostre possibilità di utenti per quanto appassionati

ok, quindi se ordinassi domani o dopodomani, le cuffie le pagherei 29€ mentre invece la spedizione con il calcolatore me la considera 6,90.

Detto questo, il subtotale sarà di 35,90.

Sapete se le garanzie di Topmix sono buone, e che metodi di pagamento hanno?

P.S. Se sono fuori topic, siete liberi di cestinare il mio post, magari rispondendomi in PM, Grazie :utonto:

Ho telefonato allo shop, e il prezzo NON è quello "speciale". Quindi è corretto 33 e non 29. Con le spese una 40ina in totale.

bhè ragazzi tenete presente anche thomann.de... nessuno vi chiede ed obbliga a prenderle su topmix... insomma fate due conti che se dovete prendere più cose thomann conviene

sono arrivate!

Ce l'ho sopra.. che dire wow! Senza parole.. ok che io vengo da una cuffie/microfono da 5 euri ma mi sembra di stare al cinema haha :D bellissimo!

Ringrazio maurilio per la recensione e tutti i consigli! :)

Adesso devo fare il rodaggio? Come si fa, lascio girare la musica per un bel po di ore?

Salve ragazzi,
la recensione su queste cuffie mi ha convinto particolarmente ed anche io sono deciso a prenderne un paio. :D
Mi servirebbe solo un consiglio su quale scheda audio prendere: io pensavo ad una Xonar DGX, mi permetterebbe di godere appieno della qualità delle cuffie?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro