RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
@maurilio86
No no niente esperimenti,ne ho fatti fin troppi!:cav:

@Smith

Ho disdetto l'ordine dei 47 esemplari così ti arrivano prima.;)
Comunque a questo giro le salto,ci farò un pensiero per l'anno prossimo.

Ragazzi, leggendo le recensioni, sembrano il miglior prodotto per quel prezzo.

Dove trovarle al prezzo minore? Ovviamente uno shop qualificato.. ;)
Fatemi sapere! Grazie

- - - Updated - - -

Altra cosa, io le userei con la scheda audio integrata nella MoBo Asus h87-pro.. dite che sono sprecate?
Oppure fanno la loro porca figura ugualmente?

la loro porca figura la fanno... certo una scheda dedicata le farebbe fruttare

il prezzo minore è 28-29 euro
su strumentimusicalitopmix
e thomann.de
per ora poi magari tra un po' le avranno anche altri

Per chi, come me, ha effettuato l'acquisto una decina di giorni fa di queste cuffie dal sito di topmix e si sia domandato (come me :asd: ) che fine avessero fatto, vi informo che ieri mi hanno mandato la mail con la spedizione ed oggi la stessa risulta in effetti in transito dal sito GLS.
Se non avete avuto ancora notizie vi consiglio di chiamarli :)

Per chi, come me, ha effettuato l'acquisto una decina di giorni fa di queste cuffie dal sito di topmix e si sia domandato (come me :asd: ) che fine avessero fatto, vi informo che ieri mi hanno mandato la mail con la spedizione ed oggi la stessa risulta in effetti in transito dal sito GLS.
Se non avete avuto ancora notizie vi consiglio di chiamarli :)

La mia è stata spedita ieri pomeriggio, e questa mattina era già nella mia città con la scritta in consegna ma ancora niente :cry:

appena arrivate e sono già a provarle (per un attimo avevo pensato di farle rodare una mezz'oretta prima ma non ho resistito!)

devo dire che non sono un esperto e che sono le mie prime cuffie di questo genere, fino ad ora ascoltavo con un paio di cuffie da strada: sennheiser cx500 (delle quali ho un'opinione altissima per suono e qualità costruttiva ma sarebbe folle pretendere di confrontarle con queste) e ogni tanto con delle beyerdynamic dt 990 pro di mio fratello.
sto commettendo l'eresia di ascoltarle col mio eeepc (non saprei neanche se è lecito di parlare di scheda audio) ma presto la proverò con quella di mio fratello in attesa di prendere la mia

detto questo anche in queste condizioni la prima impressione è spettacolare, non so descriverlo bene ma mi dà l'impressione di "completezza", come previsto non si può confrontare con le cx500 che dal confronto credo prediligono i bassi e perdono un pò su medi e alti (ma le ritengo sempre uno dei miei miglior acquisti), mentre rispetto alle dt.. bè sicuramente un confronto tecnico non è cosa che mi compete ma provo a metere le mie impressioni:
confrontando evo e dt vedo una chiara differenza nella gamma medi alti in cui risulta molto più "pulito e libero da altri suoni" (non so come dirlo meglio) in alcune tracce anche troppo perdendo quello che nelle evo mi sembra un suono omogeneo o più completo magari, d'altronde le dt dovrebbero essere cuffie da studio pro per cui credo sia normale per sentire alcune cose :look:
la differenza l'ho sentita soprattutto con tracce rock mentre diminuiva un pò in altri generi
in conclusione tutto sommato anche senza averla ancora rodata la qualità del suono è abbastanza buona da non sentir più la necessità di "chiedere in prestito" (rubare) in continuazione quelle di mio fratello :hihi:

per ora la sto provando con soundtrack di film e anime e vedendo qualche video (tra l'altro ottima anche la resa durante i film), più tardi inizio a far scorrere la mia lista musicale! e magari dopo che il rodaggio inizia a farsi sentire aggiorno la mia impressione

per concludere grazie mille per questa recensione che mi ha aiutato a scegliere per queste cuffie (sarei rimasto alle cx500 atrimenti) siete fantastici :birra:

ps: mi è appena partita Black water del maestro Nobue Uematsu... :sbav: mai sentita così

EDIT: la white per l'inevitabile legge di domanda e offerta è aumentata di prezzo (almeno da topmix) non è che la sconsiglio a quel prezzo ma io prenderei la nera che è rimasta come prima a meno di estreme esigenze estetiche

Ultima modifica:
sono andato a controllare il prezzo ... un innalzamento di 5 euro... il venditore mi sentirà.
vorrei proprio la spiegazione di questo innalzamento pari al 18%

- - - Updated - - -

fatto mi pongo in attesa

sono molto curioso di cosa risponderà, tra l'altro probabile che a gennaio ne prenderò almeno un'altra per mia sorella quindi mi interessa, al massimo la prendo nera per me e la mia la passo a lei ma poter scegliere il colore senza limitazioni di costo sarebbe comunque meglio

Come voi ho preso le evo la settimana scorsa, giovedì me le hanno spedite e venerdì nel primo pome stavano a casa XD. Beh che dire non capisco molto d'audio ma a primo impatto mi sembrano veramente buone anche se per ora sto con la scheda audio interna

ragazzi anche io dovrei prendere delle cuffie.sono orientato verso le 681 evo.il fatto è che mi serviva anche un mircrofono perchè le volevo usare anche con la play 3.voi che mi consigliate???ed le attacherei ad un amplificatore yamaha di un home teatre htr-3063

chiedo delle semplici cose
1 non usate la rece per dire solo che le avete prese e che vi stanno arrivando... recensitele!!!

2 non usate la rece per chiedere consigli su microfoni da metterci o che altre cuffie ci sono è una rece quindi per far capire come suonano queste cuffie e lasciare la propria opinione sulle stesse non è invece l'angolo dei consigli speciali... per quelli aprite una discussione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro