RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
Ragazzi se siete interessati all'acquisto sul sito segnalato precedentemente, ovvero quello che finisce per topmix, sono nuovamente disponibili!

edit: Ho tolto il link al sito perché non ancora ho capito se si possono mettere liberamente.
grazie dell'informazione.
ordinate :)

- - - Updated - - -

Ragazzi se siete interessati all'acquisto sul sito segnalato precedentemente, ovvero quello che finisce per topmix, sono nuovamente disponibili!

edit: Ho tolto il link al sito perché non ancora ho capito se si possono mettere liberamente.
grazie dell'informazione.
ordinate :)

Ah bene... quindi è per questo che lo Shop mi ha riposto che torneranno la prossima settimana? :sisilui:

Ho fatto l'ordine mercoledi sera e mi segna ancora in elaborazione ...:cry:
Ti consiglio di chiamare... Avendo più siti e più magazzini da gestire è facile che lascino indietro ordini o che si presentino problemi.
Per esempio io ho ricevuto una notifica di spedizione in ritardo con l'invito a chiamare, l'ho fatto e l'assistenza (gentilissima) ha provveduto a sistemare con la logistica e ad inviare il pacco immediatamente, che infatti mi è arrivato il giorno dopo.

Ho fatto l'ordine mercoledi sera e mi segna ancora in elaborazione ...:cry:
Io ho effettuato l'ordine martedì pomeriggio e risulta ancora come "Ordine ricevuto". Come suggerito da Dexter89 ho contattato l'assistenza.
Se a qualcuno interessa vi terrò aggiornati.

Ultima modifica:
Scusate, ma queste cuffie sono chiuse? Cioè ho letto che sono semi-aperte, ma vorrei essere sicuro prima si acquistarle che coprano completamente le orecchie e che non vadano ad appoggiarsi al di sopra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro