RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
Non so, ma abbiamo già scritto di topmix e mi pare che nessuno si sia lamentato.correggimi se sbaglio

2.17 È vietato discutere pubblicamente delle proprie esperienze con e-commerce, shop online o genericamente negozi.

2.18 È consentito linkare solo prodotti e/o offerte identificate dentro Web Store: pc, telefonia, elettronica online - Offerte notebook e high tech - NextHS.it e http://www.amazon.it/. Tutti gli altri link saranno rimossi.

Come scritto nel regolamento non vanno citati o postati link ad altri siti.
Se qualche utente l'ha fatto non vedo perché debba farlo anche io ed andare contro al regolamento.

Ognuno fa quel che crede.

A me per i link chiedete in pv. Stop.

Ultima modifica:
Mmh sarebbero disponibili su ebay, ma dagli USA! Vi fidereste?
Certo è una bella rottura, ed è difficile arrivino prima di Natale (Consegna stimata tra ven. 20 dic. e mer. 8 gen.​)

Mmh sarebbero disponibili su ebay, ma dagli USA! Vi fidereste?
Certo è una bella rottura, ed è difficile arrivino prima di Natale (Consegna stimata tra ven. 20 dic. e mer. 8 gen.​)

Se il venditore è affidabile magari arrivano però conta che sotto natale i corrieri impazziscono e i tempi si allungano.
Fossi in te aspetterei che qualche negozio italiano le abbia disponibili, possibilmente da gennaio.

Se il venditore è affidabile magari arrivano però conta che sotto natale i corrieri impazziscono e i tempi si allungano.
Fossi in te aspetterei che qualche negozio italiano le abbia disponibili, possibilmente da gennaio.
Eh il fatto è che le volevo regalare per Natale XD
Regalarle dopo non sarebbe la fine del mondo, ma sarebbe un peccato... Per quello ero tentato di provare ad acquistarle dagli USA, per circa 50€ di spesa complessivi potrei anche chiudere un'occhio sulla garanzia...

Eh il fatto è che le volevo regalare per Natale XD
Regalarle dopo non sarebbe la fine del mondo, ma sarebbe un peccato... Per quello ero tentato di provare ad acquistarle dagli USA, per circa 50€ di spesa complessivi potrei anche chiudere un'occhio sulla garanzia...

Le avevo viste pure io sulla baia, però non ho voluto acquistarle perché non vorrei ritrovarmi con problemi sulla spedizione e dogana, per i tempi poco male visto quanto ci metteranno i negozi italiani o europei a riportarle, ma per il costo già più elevato e i possibili problemi sopracitati non so :boh:

[h=2]Come promesso vi posto la mia esperienza con il gaming con le hd681evo:[/h]Anche nei giochi la qualità di queste cuffie si fa sentire. Ho testato un po' tutti i generi ma come immaginavo il meglio dell'immersione la si prova con i giochi in prima persona, FPS in testa.

Paragonandole direttamente alle g35, la 681evo + soundblaster z si comporta molto meglio e offre un suono molto più aperto e spazioso senza sacrificare i bassi che sono sempre davvero corposi, le esplosioni molto più realistiche e meglio posizionate nello spazio di gioco. Idem per frequenze più alte come proiettili, voci e passi, più dettagliate e riconoscibili.

Una chicca poi la funzione Scout Mode della Z che abbassa il volume ambientale migliorando quello dei passi/suoni dei nemici, un cheat praticamente. :oldfap: :asd:

Per il resto quanto detto sulla qualità generale del suono vale anche qui, davvero sensazionale l'esperienza con giochini come Limbo dove gli effetti ambientali fanno da padrone (es. goccia d'acqua che cade dal soffitto con suono ovattato da conduttura fognaria) o giochi più musicali con ST ispirate.

Dopo 3 settimane di utilizzo posso dire di essere estremamente soddisfatto dell'acquisto.

:birra:

Ultima modifica:
Ragazzi se siete interessati all'acquisto sul sito segnalato precedentemente, ovvero quello che finisce per topmix, sono nuovamente disponibili!

edit: Ho tolto il link al sito perché non ancora ho capito se si possono mettere liberamente.

Ultima modifica:
Come promesso vi posto la mia esperienza con il gaming con le hd681evo:

Anche nei giochi la qualità di queste cuffie si fa sentire. Ho testato un po' tutti i generi ma come immaginavo il meglio dell'immersione la si prova con i giochi in prima persona, FPS in testa.

Paragonandole direttamente alle g35, la 681evo + soundblaster z si comporta molto meglio e offre un suono molto più aperto e spazioso senza sacrificare i bassi che sono sempre davvero corposi, le esplosioni molto più realistiche e meglio posizionate nello spazio di gioco. Idem per frequenze più alte come proiettili, voci e passi, più dettagliate e riconoscibili.

Una chicca poi la funzione Scout Mode della Z che abbassa il volume ambientale migliorando quello dei passi/suoni dei nemici, un cheat praticamente. :oldfap: :asd:

Per il resto quanto detto sulla qualità generale del suono vale anche qui, davvero sensazionale l'esperienza con giochini come Limbo dove gli effetti ambientali fanno da padrone (es. goccia d'acqua che cade dal soffitto con suono ovattato da conduttura fognaria) o giochi più musicali con ST ispirate.

Dopo 3 settimane di utilizzo posso dire di essere estremamente soddisfatto dell'acquisto.

:birra:
XD le hai rodate?

se hai altri commenti sui giochi da fare mi interesserebbe leggerli perchè vorrei regalare queste cuffie XD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro