Superlux 668b VS HD 598SR

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Furiousangel

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
50
Ho visto un'ottima offerta riguardo le HD 598SR, so che le superlux pur costando solo 30 euro valgono almeno il triplo e volevo sapere se la differenza tra queste due cuffie vale la spesa.

Le farei pilotare da un fiio e10

Ho visto un'ottima offerta riguardo le HD 598SR, so che le superlux pur costando solo 30 euro valgono almeno il triplo e volevo sapere se la differenza tra queste due cuffie vale la spesa.

Le farei pilotare da un fiio e10
beh le sennheiser al prezzo cui sono vendute rimangono un affare, la qualità sia costruttiva che audio è sicuramente superiore, anche perchè tieni conto che la 598 è una cuffia che di listino sta sopra i 200... le superlux montano gli stessi driver delle AKG, sono ottime cuffie ma rimangono valide solo sotto i 110€, ovviamente sopra ci sono cuffie tecnicamente superiori.
le superlux per concludere sono ottime, probabilmente le migliori per rapporto qualità prezzo, ma non miracolose.

Le ho appena prese, dopo questa mattina sono scese ulteriormente da 114 a 90 euro :skept:
C'ho messo dentro anche il fiio e10k :sisi:

Per ora ho provato solo il fiio e sinceramente non sento grandi differenze rispetto alla Realtek ALC887-VD2 integrata, l'unica nota di rilievo è la potenza dell'audio, le superlux prima potevo pilotarle solo attraverso la tv vista la corrente richiesta quindi l'acquisto era in ogni caso necessario.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità