- 17,011
- 5,012
- CPU
- Intel® Core™ i7-920 Processor - @3.33GHz
- Dissipatore
- Stock Intel
- Scheda Madre
- Asus P6T - socket LGA 1366
- HDD
- Samsung 830 128GB + Samsung Spinpoint F4 320GB + Seagate Barracuda 1,5 TB
- RAM
- Corsair DDR3 1333MHz CL9 XMS3 DHX (3x2GB) - @1674MHz
- GPU
- MSI R6970 Lightning
- Audio
- Realtek ALC 1200
- Monitor
- HP 2310i
- PSU
- XFX Pro 750W Core Edition
- Case
- Cooler Master HAF 922
- Periferiche
- R.A.T. 5 Cyborg Mad Catz - Keycool KC84
- OS
- Arch Linux + Windows 10 Pro
Salve ragazzi,
mi sono stancato della postepay e dato che amazzzzon ora accetta anche circuito mastercard, non ho piu motivo di avere una postepay.
In banca mi hanno proposto la superflash intesa san paolo che fino a 26 anni esclusi e caricando i soldi allo sportello bancomat (il self service XD) non avrebbe costi annuali e costi di commissione sulle ricariche cosa per me ottima! Al compimento dei 26 anni pagherei 9.90 euro all'anno.
Per contro, la paypal mi garantirebbe costi annuali pari a 0 euro per sempre ma coati di commissione per le ricariche pari a 0.80 cent.
Entrambe sono Mastercard, hanno IBAN e si gestiscono online.
Quello che voglio sapere è quale convenga fare (non ho conto in banca io) alla luce di esperienze personali (vostre).
P.s. i bonifici online hanno costi di commissione?
mi sono stancato della postepay e dato che amazzzzon ora accetta anche circuito mastercard, non ho piu motivo di avere una postepay.
In banca mi hanno proposto la superflash intesa san paolo che fino a 26 anni esclusi e caricando i soldi allo sportello bancomat (il self service XD) non avrebbe costi annuali e costi di commissione sulle ricariche cosa per me ottima! Al compimento dei 26 anni pagherei 9.90 euro all'anno.
Per contro, la paypal mi garantirebbe costi annuali pari a 0 euro per sempre ma coati di commissione per le ricariche pari a 0.80 cent.
Entrambe sono Mastercard, hanno IBAN e si gestiscono online.
Quello che voglio sapere è quale convenga fare (non ho conto in banca io) alla luce di esperienze personali (vostre).
P.s. i bonifici online hanno costi di commissione?