leoben
Utente Attivo
- Messaggi
- 303
- Reazioni
- 109
- Punteggio
- 59
superflash fatta :luxhello:
Ottimo! :ok: Domani passo in filiale a farmi dare la provvigione, visti i consigli che ti abbiamo dato... :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
superflash fatta :luxhello:
carte prepagate? no grazie
Feci un prelievo bancomat di 70 euri 8 agosto 2013 con la SuperF. il bancomat si bloccò durante l'operazione ma sulla carta sono stati decurtati 70 euri, poi feci un acquisto di 280 euri con la carta virtuale su Amazon.it il giorno dopo mi chiama Amazon.it al telefono mi dice che l'oggetto da me ordinato non è disponibile, allora mi da 2 soluzioni al problema, rimborso della cifra (Amazon.it non prende soldi prima della spedizione) o aspettare 2 mesi, io decido per il rimborso della cifra (280 euri) Ok! nessun problema da parte di Amazon.it.
Oggi 26/11/2013 ancora nessun rimborso non per colpa dei commercianti, o del bancomat difettoso della BNL, la colpa è solo dell'istituto bancario che gestisce questa carta conto ricaricabile SuperF. perchè i soldi prima dei commercianti li prende la banca per tutelarsi da un uso improprio della SuperF. e i tempi del rimborso sono lunghi e delle volte rimanere ad aspettare che la cifra ritorni sulla carta conto in automatico e pura utopia, se non prendi il telefono e non chiami il numero verde con il binocolo che ti ridanno i soldi, invece nelle carte collegate al conto corrente e tutta altra cosa.
Meglio la carta ricaricabile delle poste e collegarla a PayPal per i pagamenti sicuri.