superflash vs paypal

Pubblicità
sta superflash mi piace... e poi mi danno anche la fighissima o-key :love: :asd:

:asd::asd:
Blizzard l'ha copiata e ha fatto l'authenticator per battle.net. :lol:

p.s. mps non doveva comprare l'antonveneta e lasciarla comprare a santander :veach: ma non parliamone qui altrimenti vi banno :sac:

Non proprio...
Santander l'ha comprata per 6,3 mld €, dopo due mesi MPS l'ha presa da Santander per 9,3 più qualcos'altro per non ricordo cosa (in pratica l'ha pagata circa 10,2). :asd:

Dire che sono degli idioti è un complimento. :asd:

PS: ricordati di chiedere se la tessera superflash ha sol un IBAN come identificativo o anche un NUMERO DI CARTA. Questo perchè non ricordo se su Paypal puoi collegare solo una carta di credito o anche un conto vero e proprio..

Contando l'ovvio "meglio chiedere anche se ne sei certo" (e ovviamente non lo sono) l'Intesa nelle immagini usa questa carta:

carta-superflash.jpg

Quindi direi che il numero dovrebbe esserci... :look:

:asd::asd:
Contando l'ovvio "meglio chiedere anche se ne sei certo" (e ovviamente non lo sono) l'Intesa nelle immagini usa questa carta:

carta-superflash.jpg

Quindi direi che il numero dovrebbe esserci... :look:
Ok, ma quindi ha il doppio identificativo? Perchè essendo un CONTO per accredito dello stipendio è ovvio che ci voglia anche l'IBAN.
Perchè ho visto diversi conti "semplici" tramite tessera e praticamente stampato sulla carta c'era solo l'IBAN e non un numero di carta..

Direi che questo aspetto è da chiedere allo sportello.. è importante ;)

si, lasciamo perdere va... anche il figlio che non ho ancora direbbe che hanno fatto una cassata immane :asd:

cmq, confermo che la carta è quella (ha anche il paypass) arancione :sisi: in ogni caso chiederò :sac:

p.s. grande blizzard ahahah

Ok, ma quindi ha il doppio identificativo? Perchè essendo un CONTO per accredito dello stipendio è ovvio che ci voglia anche l'IBAN.
Perchè ho visto diversi conti "semplici" tramite tessera e praticamente stampato sulla carta c'era solo l'IBAN e non un numero di carta..

Direi che questo aspetto è da chiedere allo sportello.. è importante ;)

Azz, è vero. I soliti magheggi che son capaci di fare. :asd:

si, lasciamo perdere va... anche il figlio che non ho ancora direbbe che hanno fatto una cassata immane :asd:

:lol::lol:

La superflash ha sia un numero di carta e sia l'IBAN :sisi:

Bene. Ne hai una? Ti trovi bene (o meglio di un'eventuale postepay, se l'hai avuta)?

Io potrei ordinarla (si, perchè tanto la PP me la tolgo, m'ha rotto il salsicciotto :lol: ) tramite l'uni con ulteriori vantaggi. Ma l'uni non dice altro. Avendo meno di 26 anni sarei ulteriormente vantaggiato, cambia nulla o mi mettono il profilo da 26enne? :boh:
@e_ale92 un altro vantaggio della SF rispetto alla carta gialla è il "cash cap" (usiamo termini da RPG, tanto siamo tutti nerdoni :lol: ) fissato a 10 mila contro i 3/5 mila. :asd:

Azz, è vero. I soliti magheggi che son capaci di fare. :asd:

:lol::lol:

Bene. Ne hai una? Ti trovi bene (o meglio di un'eventuale postepay, se l'hai avuta)?

Io potrei ordinarla (si, perchè tanto la PP me la tolgo, m'ha rotto il salsicciotto :lol: ) tramite l'uni con ulteriori vantaggi. Ma l'uni non dice altro. Avendo meno di 26 anni sarei ulteriormente vantaggiato, cambia nulla o mi mettono il profilo da 26enne? :boh:
@e_ale92 un altro vantaggio della SF rispetto alla carta gialla è il "cash cap" (usiamo termini da RPG, tanto siamo tutti nerdoni :lol: ) fissato a 10 mila contro i 3/5 mila. :asd:

piemma (nerd inside) l'uni e chiedi a loro :asd:

cmq, il "cash cap" a 10k mi interessa poco... nessuno mi ricarica così tanto ahahah :asd: però si, è un +1 che non fa male :figo:

Ricorda che sul saldo medio sopra i 5K trimestrale eventualmente ci pagheresti i bolli di stato di 8,55 euro a trimestre..

mmm questo non lo sapevo :asd:

non è il mio caso ma grazie dell'info... torna utile nel caso di stipendio accreditato sulla carta :sisi:

E secondo te rispondono? Lascia perdere che quando avevo problemi ad accedere per scaricare Vairus 8 mi hanno solo rispedito la mail. Li volevo mandare afk (ovviamente diminutivo molto volgare) per via telematica. :asd:

cmq, il "cash cap" a 10k mi interessa poco... nessuno mi ricarica così tanto ahahah :asd: però si, è un +1 che non fa male :figo:

Vedo che non mi segui. Il ragionamento è sempre in confronto alla PP.
Se trovi un lavoro e ti vuoi mettere qualcosa da parte 3000€ della PP sono ridicoli.
Magari a 10k non ci arriverai mai, però ti fanno respirare sicuramente più della PorciPay. :asd:

- - - Updated - - -

Ricorda che sul saldo medio sopra i 5K trimestrale eventualmente ci pagheresti i bolli di stato di 8,55 euro a trimestre..

Ammazza. Troppo. Come i 100 mila € di multa che ha preso Apple qualche mese fa. :lol:

Ultima modifica:

Vedo che non mi segui. Il ragionamento è sempre in confronto alla PP.
Se trovi un lavoro e ti vuoi mettere qualcosa da parte 3000€ della PP sono ridicoli.
Magari a 10k non ci arriverai mai, però ti fanno respirare sicuramente più della PorciPay. :asd:

- - - Updated - - -

Ammazza. Troppo. Come i 100 mila € di multa che ha preso Apple qualche mese fa. :lol:

si, ovvio. 3k sono pochi :asd:

cmq, 5k a trimestre sono 1660€ al mese... :look:
boh vabbè, non ho un lavoro quindi fa nulla ahahah se lavoro e guadagno più di 1660€ al mese direi che 9€ posso anche pagarli ahaha

cmq, 5k a trimestre sono 1660€ al mese... :look:
boh vabbè, non ho un lavoro quindi fa nulla ahahah se lavoro e guadagno più di 1660€ al mese direi che 9€ posso anche pagarli ahaha

@Lidoboy sto maialino mi sta facendo andare in palla, il saldo non è indipendente da quanto ci metti nel trimestre? Cioè, non rappresenta quanto denaro hai nel conto?

Ale, se Lidoboy conferma (e credo di sì :P ) significa che se superi la media di 5000€ nei tre mesi devi pagare 8,55 di bollo (previsto da Monti).

In pratica potresti avere:

Mese 1 : 4900;
Mese 2 : 5400;
Mese 3 : 4800;

Media trimestrale : 5033 € (se non ho fatto male i conti). In questo caso paghi il bollo.

Ultima modifica:
? il saldo è "quanti" soldi hai nel conto.
Come ci arrivano o come escono fottesega :asd:

Se la media trimestrale di "quanti soldi hai nel conto" è > 5000 euro allora alla fine del trimestre ti addebitano gli 8,55 euro.

Visto che siamo in tema di insegnamenti, ciò vale per i rapporti su singolo istituto, il che significa che se Ale ha 2 conti correnti dove in uno viene riscontrata una giacenza media di 5500 euro mentre nell'altro una giacenza di 1000 euro.. bene il buon Ale pagherà i bolli in entrambi i conti.

8,55X4= 34,20 euro --> X2 Conti = 68,40 euro annui regalati allo stato.

Questo per quel che concerne la giacenza di conto.
I bolli sulle polizze titoli invece sono 1,5 per mille..

Quindi Ale che ha 500 mila euro di Btp e 500 mila euro di BOT (un portafoglio meravigliosamente diversificato :asd: ) paga 1.000.000 X 0,15% = 1500 euro di bolli.

PS: tutto questo per le PERSONE FISICHE.. l'azienda di Ale ha un altro trattamento... :lol:

Mando una mail all'università. Se non ho capito male prendendola con l'uni avrò l'esenzione dai 9,90€ anche oltre i 26 anni e finchè vorrò tenere la carta. :asd:

? il saldo è "quanti" soldi hai nel conto.
Come ci arrivano o come escono fottesega :asd:

Se la media trimestrale di "quanti soldi hai nel conto" è > 5000 euro allora alla fine del trimestre ti addebitano gli 8,55 euro.

Quindi ricordavo bene.
Maledetto maiale rosa. :asd::lol:
Sei buono solo per fare prosciutti, strutto (sei tutto grasso!!!) e salamini. Oltre alle ovvie braciole. :sac::sac:

Visto che siamo in tema di insegnamenti, ciò vale per i rapporti su singolo istituto, il che significa che se Ale ha 2 conti correnti dove in uno viene riscontrata una giacenza media di 5500 euro mentre nell'altro una giacenza di 1000 euro.. bene il buon Ale pagherà i bolli in entrambi i conti.

Quindi nel caso in cui uno (ipotizzo) ha un conto presso Intesa e uno verso Monte dei Paschi (povero lui!!!! :lol: ) il rapporto è fatto sui singoli conti e non su entrambi?

Quindi Ale che ha 500 mila euro di Btp e 500 mila euro di BOT (un portafoglio meravigliosamente diversificato :asd: ) paga 1.000.000 X 0,15% = 1500 euro di bolli.

Beato lui che può spendere un milioncino in BOT/BTP. :asd:
E povero lui, tra tutti i titoli che può comprare proprio SOLO titoli italiani? Qui a momenti siamo come il gruppo MPS. Anzi, togliamo "a momenti". :asd:

PS: tutto questo per le PERSONE FISICHE.. l'azienda di Ale ha un altro trattamento... :lol:

:lol:

La media si fa sui giorni banca.

Mi sa che chiederò a l'unico che ha tutte le risposte cosa sono. :asd:
Google, sto arrivando! :lol:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro