Super AMOLED vs Super LCD

Pubblicità
le caratteristiche sono che il super amoled è piu brillante piu vivo nei colori! è come paragonare un tv lcd a un lcd full led!

e aggiungo che ha un contrasto dinamico pressochè infinito!
mentre il Super LCD ha un contrasto dinamico basso ma uno nativo più alto dei normali pannelli lcd!

Comunque ho letto in giro che il Super LCD (come quello del desire hd) si vede meglio sotto il sole rispetto al Super AMOLED (come quello del Galaxy S), è vero?

non credo proprio, perchè la retroilluminazione del SLCD è scarsissima.....mentre nel SAMOLED è ultra luminosa....
se vuoi posto delle foto del galaxy s sotto il sole...

si qui devo dare torto a simone il slc si vede meglio degli amoled sotto il sole è risaputo ed è il problema degli amoled non neghiamolo dai! so che hai il galaxy quello che vuoi puoi dire ma sotto il sole gli amoled e i super amoled fanno schifo!

non credo proprio, perchè la retroilluminazione del SLCD è scarsissima.....mentre nel SAMOLED è ultra luminosa....
se vuoi posto delle foto del galaxy s sotto il sole...
Se puoi posta delle foto con il galaxy sotto la luce, così mi rendo conto dell'illuminazione sotto il sole... Poi se qualcuno ha un SLCD magari potrebbe postare anche le sue foto sotto il sole... Comunque grazie :ok:

si scusami sono stato occupato....ora cmq non c'è sole, domani se riesco faccio delle foto, solo che sono a bologna, spero nel bel tempo ovviamente!
fidati, te le faccio vedere le foto, anche se ovviamente dal vivo è sicuramente meglio!

secondo me è molto meglio l'Htc Desire HD. e comunque lo schermo super amoled è molto buono, ok... ma nella maggior parte dei siti (anche quello android) dicono che vince il SLCD per vari motivi.. quindi W slcd!

Pubblicità
Pubblicità