Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi che da un slcd a un lcd non cambia niente o che il desire hd come hardware monta un lcd normale?O madonna ragazzi il tread piú pieno di cazzate di tutto il forim appena torno a casa metto ordine adesso sono fuori casa.
Kanna il desire hd non ha il slcd ma un normale lcd.
io ho detto tutto ciò che ho letto su internet. e la maggioranza dice che i colori del super amoled siano eccessivi, e che ogni società (htc samsung e apple) ha deciso di usare un determinato schermo.. e nel sito di android hanno scritto la classifica dei 3 migliori schermi: 1) retina display (che io nn credo meriti il 1° posto)
2) super LCD del HTC desire HD (perchè si dice che sia mmigliore di molti altri schermi lcd o super lcd)
3) super amoled
se avessi ancora i link dei siti in cui si è detto che i colori del galaxy s sono psichedelici e gli altri siti in cui hanno confrontato i 2 schermi, te li darei subito
castronerie gastronomiche? :lol:
Intendi che da un slcd a un lcd non cambia niente o che il desire hd come hardware monta un lcd normale?
l'HTC ha deciso di usare lo schermo super LCD, come la samsung il super amoled e la apple il retina display.. sono tutti ottimi schermi e ognuno di essi ha pregi e difetti.
ma veniamo al dunque; solo perchè il super amoled è super brillante e ultra colorato non vuol dire che sia il migliore, anzi, molti trovano eccessivi questi sbalzi di colori troppo brillanti.. quindi è un fatto soggettivo. Lo schermo Super LCD ha degli ottimi colori molto più reali del super amoled, e pensate che consuma molto meno e ha le altre caratteristiche di pari livello o soggettivamente migliori.
Alcuni dicono persino che i colori esagerati del samsung galaxy s (super amoled) siano psichedelici.
Perciò sostengo che dopo tutto sia una cosa assolutamente soggettiva, e parlando oggettivamente si può dire che questi due schermi possano essere di pari livello, ma con caratterstiche diverse (in alcuni punti).
Ciao... essendo appassionato di fotografia, la tematica mi sta a cuore.sono giorni che sto guardando video recensioni - per es. quelle del telefonino.net - e recensioni scritte.
non ho ancora potuto vedere con i miei occhi uno di questi mobile phone ma una cosa mi è chiarissima da quello che leggo:
molto spesso nelle recensioni parlano bene o male di un display solo sulla base dell'utilizzo telefonico e messaggistico. e quando parlano dell'utilizzo come visualizzatore di foto o di video - peggio ancora quando parlano di fotografia - non hanno la competenza per farlo e non si accorgono che display da loro decantati hanno un bilanciamento del bianco scandaloso e hanno colori totalmente innaturali.
per di più se samsung - ho scritto 'SE'! - adotta sugli amoled o Super Amoled la stessa politica del contrasto dinamico che adotta sui tv e sui monitor, allora non sono altro che display che vengono pompati tantissimo sulle alte luci per dare una maggiore impressione di contrasto ma che hanno dei neri grigiastri e che poi "bruciano" - termine fotografico - i bianchi. è pur vero che se per avere un display con colori cinematografici poi si fa fatica a leggere il testo allora forse è meglio un display poco fedele.
personalmente quando vedrò di persona deciderò