sulla sincronia delle ram?

Pubblicità
azz, 38s è buono...posta un pò cpuz che guardiamo....:figo: le temp..? :boh:

I pezzi nuovi...bene, per ora ho montato solo la 9800Pro e va + che bene, la P4C800E Deluxe giace dormiente nell'armadio, in attesa di montaggio...:D:D

ma dove razzo hai montato la 9800 senza mobo:eek::eek:

ps
mia suocera ha comprato na cassetta de 5Kg de pere..... interessa?

Tix666 ha detto:
azz, 38s è buono...posta un pò cpuz che guardiamo....:figo: le temp..? :boh:

I pezzi nuovi...bene, per ora ho montato solo la 9800Pro e va + che bene, la P4C800E Deluxe giace dormiente nell'armadio, in attesa di montaggio...:D:D

sapevo che avresti chiesto :D :D :D :D

e mo ti accontento :D

PS la schermata del SP non l'ho foto...
è ovvio che questa era una prova limite e non è day use....ma qlk second use :D :D
dimenticavo
temp 48 mentre facevo SP

Ultima modifica:
enonva ha detto:
ma dove razzo hai montato la 9800 senza mobo:eek::eek:

ps
mia suocera ha comprato na cassetta de 5Kg de pere..... interessa?
L'ho montata sull'ABIT del razzo....uff c'ho sempre il PC mezzo smontato, peggio di carloccio...:mad:
Le pere a quanto me le spacci....? :cool::lol::cool:
:D:D

salvo ha detto:
sapevo che avresti chiesto :D :D :D :D

e mo ti accontento :D

PS la schermata del SP non l'ho foto...
è ovvio che questa era una prova limite e non è day use....ma qlk second use :D :D
dimenticavo
temp 48 mentre facevo SP
Vedo che però non sei in sincrono...certo che con la ram che ti ritrovi è cmq un ottimo risultato, direi...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:D:D:D

Tix666 ha detto:
L'ho montata sull'ABIT del razzo....uff c'ho sempre il PC mezzo smontato, peggio di carloccio...:mad:
Le pere a quanto me le spacci....? :cool::lol::cool:
:D:D
credevo si fosse fusa l'ABIT:boh:

le pere per te sono gratis:lol:

Tix666 ha detto:
Vedo che però non sei in sincrono...certo che con la ram che ti ritrovi è cmq un ottimo risultato, direi...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

grazie.. :D
non vedo l'ora di testare con latenze e mb di ram decenti :muro: :muro:
ora vado....

le PERE gratis....PERò :asd:

enonva ha detto:
credevo si fosse fusa l'ABIT:boh:

le pere per te sono gratis:lol:
No...l'ABIT l'ho avuta in sostituzione della gigabyte fusa....dopo averne fuse due m'hanno rifilato sta ABIT del razzo, che mo me la rivendo...:P:P:P

Azz, addirittura gratis....sei il mio spacciatore preferito...:lol::lol::lol:

ciao ragà....:D
finalòmente ho fatto pace con win.....o per lo meno....ha fiito di maledirmi :D :D
in parole povere ho preso finalmente il Giga di ram.....già ho fatto qlc test poi posterò i risultati sul thread apposito.....

ps..tix ti sto alle calcagne :D :D :D

salvo ha detto:
ciao ragà....:D
finalòmente ho fatto pace con win.....o per lo meno....ha fiito di maledirmi :D :D
in parole povere ho preso finalmente il Giga di ram.....già ho fatto qlc test poi posterò i risultati sul thread apposito.....

ps..tix ti sto alle calcagne :D :D :D
Ciao Salvo:D finalmente sta ram è arrivata......e vai di thread:D:D

ps..non mi prendi:D:D:D

Tix666 ha detto:
Ciao Salvo:D finalmente sta ram è arrivata......e vai di thread:D:D

ps..non mi prendi:D:D:D

da quanto tempo non ti acchiappo in linea :D :D

la cosa strana di queste ram è che sono delle pc 3200 ed in questo momento sono in sincrono a 240 :eek: ......

ps mi sapresti dare una mano con il thread che ho appena aperto?????

ciao cumpà :D

Ho visto........ma nun so, mai avuto quel chipset e tantomeno ASUS....a dire la verità ASUS ce l'ho, ma nel'armadio.......secondo me Frago è in grado di aiutarti...io purtroppo no...

Tix666 ha detto:
Ho visto........ma nun so, mai avuto quel chipset e tantomeno ASUS....a dire la verità ASUS ce l'ho, ma nel'armadio.......secondo me Frago è in grado di aiutarti...io purtroppo no...

grazie cmq :D
ps sto scendendo per l'alimentazione(non volt ma " gnam gnam " :rolleyes: )....
dunque aspetto fargo ed enonva.......

comincia a tremare per il SP :D :D :D ........cmq me sa che non ti prendo :ueue:

ciao tix :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro