T
Tix666
Ospite
ciao Salvo.....buona domenica:):)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao Salvo.....:D:D ottimo, ottimo, mettiti in griglia nel contest...:D:D:Dsalvo ha detto:ciao ragà...
aggiornamento 36s al SP @ 3690.....in sincrono...quando faccio quello da 8M posto tutto ;)
PS...tix ti ho preso:D:D:D
E fai bene......;)Paoloooo ha detto:Con tutta la buona fede che ripongo nelle corsair e nell'affidabilità del mio alimentatore... magari un'altra volta, quando il pc starà diventando obsoleto. :P
Ciao tix ;)
Tix666 ha detto:E fai bene......;)
ciao :)
Tix666 ha detto:ciao cumpà:D
l'overvolt, se leggero, un paio di decimi di Volt max, non dovrebbe...:rolleyes:
ps occhio a "squotare", se c'è in giro l'originale (enonva) te fa pagare i diritti...:asd:
Lo sapevo che l'avresti chiesto...:rolleyes::D siccome siete molto vicini sto facendo un pò di rodaggio....ora lo tengo così...:D:D:Dsalvo ha detto:cmq "ciancio alle bande" :D ma tu il procio lo tieni oc in day use....so già che mi risponderai di no...se penso di conoscere il cumpà :rolleyes:
Si è la P4C800E Deluxe:D:D:Dsalvo ha detto:fermi tutti :mad: :D
è la P8C800????....l'875 si fa vedere da quell'enabled......io sulla mia avevo fatto la mod per abilitare il pat...ma ha dato pochi frutti perchè il bio non era aggiornato :grrr:
ps:ma come mai le tue latenze sono + alte delle mie :boh: