sulla sincronia delle ram?

Pubblicità
ciao ragà...
aggiornamento 36s al SP @ 3690.....in sincrono...quando faccio quello da 8M posto tutto ;)

PS...tix ti ho preso:D:D:D

salvo ha detto:
ciao ragà...
aggiornamento 36s al SP @ 3690.....in sincrono...quando faccio quello da 8M posto tutto ;)

PS...tix ti ho preso:D:D:D
Ciao Salvo.....:D:D ottimo, ottimo, mettiti in griglia nel contest...:D:D:D

PS azz, mo me devo dare da fà....aggiornamenti a breve....:D:D:D

Ragazzi mi sono letto un po' di volte tutti i post ed esperimenti fatti da salvo su suggerimento di ruggero... ;) l'unica cosa che mi lascia perplesso è che nellle opzioni di voltaggio delle ram posso arrivare solo fino a 2,10v, possibile?? :boh:

Possibile si, visto che tu hai delle DDR2 e non delle DDR normali....le DDR2 hanno alimentazione diversa, minore delle DDR normali...;)

Aahhhh!! C'è sempre da imparare (soprattutto quando non si sa una beata mazza! :lol: ). Quindi non mi resta che settare a 2,10 e pregare? :D

Con tutta la buona fede che ripongo nelle corsair e nell'affidabilità del mio alimentatore... magari un'altra volta, quando il pc starà diventando obsoleto. :P

Ciao tix ;)

Paoloooo ha detto:
Con tutta la buona fede che ripongo nelle corsair e nell'affidabilità del mio alimentatore... magari un'altra volta, quando il pc starà diventando obsoleto. :P

Ciao tix ;)
E fai bene......;)

ciao :)

Tix666 ha detto:
E fai bene......;)

ciao :)

ciao mastro tix :D

squoto al max per quanto riguarda i voltaggi...le ddr di paolo in standard dovrebbero essere a 1,9v

ps.....ma tu pensi che con le ddr2 un leggero overvolt possa essere dannoso (io la mia king di prima,ddr pc 3200,la tenevo a 2,7v) ,per un test(per esempio superp :D ) si potrebbe fare una prova senza correre rischi.....oppure no :boh:

Ultima modifica:
ciao cumpà:D
l'overvolt, se leggero, un paio di decimi di Volt max, non dovrebbe...:rolleyes:
ps occhio a "squotare", se c'è in giro l'originale (enonva) te fa pagare i diritti...:asd:

Tix666 ha detto:
ciao cumpà:D
l'overvolt, se leggero, un paio di decimi di Volt max, non dovrebbe...:rolleyes:
ps occhio a "squotare", se c'è in giro l'originale (enonva) te fa pagare i diritti...:asd:

azz :(
ma me pice molto sto termine,,anche perchè è ermetico :D
tu pensi che si faccia pagare molto sti diritti :D :D

cmq "ciancio alle bande" :D ma tu il procio lo tieni oc in day use....so già che mi risponderai di no...se penso di conoscere il cumpà :rolleyes:

per quanto riguarda paolo.... io non avrei resistito ad overvoltare....certo solo per dei test..non day use :rolleyes:

salvo ha detto:
cmq "ciancio alle bande" :D ma tu il procio lo tieni oc in day use....so già che mi risponderai di no...se penso di conoscere il cumpà :rolleyes:
Lo sapevo che l'avresti chiesto...:rolleyes::D siccome siete molto vicini sto facendo un pò di rodaggio....ora lo tengo così...:D:D:D

fermi tutti :mad: :D

è la P8C800????....l'875 si fa vedere da quell'enabled......io sulla mia avevo fatto la mod per abilitare il pat...ma ha dato pochi frutti perchè il bio non era aggiornato :grrr:

ps:ma come mai le tue latenze sono + alte delle mie :boh:

salvo ha detto:
fermi tutti :mad: :D

è la P8C800????....l'875 si fa vedere da quell'enabled......io sulla mia avevo fatto la mod per abilitare il pat...ma ha dato pochi frutti perchè il bio non era aggiornato :grrr:

ps:ma come mai le tue latenze sono + alte delle mie :boh:
Si è la P4C800E Deluxe:D:D:D

le mie latenze sono + alte perchè hai la memoria corta...:lol:che memorie ho..?:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro