sulla sincronia delle ram?

Pubblicità
salvo ha detto:
per quanto riguarda paolo.... io non avrei resistito ad overvoltare....certo solo per dei test..non day use :rolleyes:

Anch'io non resisto, ma prima di procedere all'overvolt devo vedere un po' come se la cava la mia baracca... :D

Tix666 ha detto:
Lo sapevo che l'avresti chiesto...:rolleyes::D siccome siete molto vicini sto facendo un pò di rodaggio....ora lo tengo così...:D:D:D

Hey tix, ti brucia un po' il c**o eh? :D :D :D ;)
Aspetta che metta le mani sul coolermaster stacker e sullo zalman....

Paoloooo ha detto:
Anch'io non resisto, ma prima di procedere all'overvolt devo vedere un po' come se la cava la mia baracca... :D

anche,e soprattutto questo,e giusto....
la mia era una brama da smanettaus :cool:

Tix666 ha detto:
Si è la P4C800E Deluxe:D:D:D

le mie latenze sono + alte perchè hai la memoria corta...:lol:che memorie ho..?:D

non hai le pc4000 :boh: ......ma in teoria non dovrebbero permettere latenze + basse se non vanno fuori specifica :boh:

salvo ha detto:
non hai le pc4000 :boh: ......ma in teoria non dovrebbero permettere latenze + basse se non vanno fuori specifica :boh:
Ottimo:D:D:Dle PC4000 nun vanno a latenze basse nemmeno a 100MHz...:D:D:D
Già che vadano a cas2,5 me sembra un miracolo....:eek::eek::eek:cmq proverò ad abbassare ancora, hai visto mai...?:D:D:D

Tix666 ha detto:
Ottimo:D:D:Dle PC4000 nun vanno a latenze basse nemmeno a 100MHz...:D:D:D
Già che vadano a cas2,5 me sembra un miracolo....:eek::eek::eek:cmq proverò ad abbassare ancora, hai visto mai...?:D:D:D

mi ero convinto del contrario......dunque queste ram.....o ci fai overclock estremo oppure non saltano fuori le vere potenzialità.......

ps però la volta scorsa da frago avevo letto (però erano ddr2) che aveva impostato latenze a 2/2/3 :eek:

spiegami,spiegami cumpà :D

è come na coperta corta tiri da na parte e se scopre dall'altra DDR che sopportano alte frequenze per contro hanno timing alti...

salvo ha detto:
mi ero convinto del contrario......dunque queste ram.....o ci fai overclock estremo oppure non saltano fuori le vere potenzialità.......
Esatto....qua ci voleva la faccina col ghigno munita di cartello "APPROVED":D

salvo ha detto:
ps però la volta scorsa da frago avevo letto (però erano ddr2) che aveva impostato latenze a 2/2/3 :eek:
dove...? sta discussione me la so persa...:muro:

ps te l'avevo detto, riguardo ai diritti....mo so razzi tua....:lol:

mi sa invece di no......
era quella discussione in cui ti eri :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:

per enonva......
ti pago a pere o a grappa :boh:
meglio:faccio la grappa di pere :aur: :D :D

a prop....enonva sta per festeggiare la 2000 risposta......nonti chiedo manco con cosa festeggierai :rolleyes:

salvo ha detto:
mi sa invece di no......
era quella discussione in cui ti eri :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:

per enonva......
ti pago a pere o a grappa :boh:
meglio:faccio la grappa di pere :aur: :D :D
Ah, ecco perchè nun me la ricordo, perchè ero :grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::D
azz, pure io la voglio la grappa di pere...:asd::asd::asd:

grappa di pere bella idea... mi raccomando mettine da parte un po anzi parecchie per Tix.... è astemio ma ha tanto bisogno de pere:lol::lol::lol::lol:

ps
allora aspetto grappa per sanare situazione debitoria....

azz... 2000 me so distratto... scusate vo in cucina... buona notteeeeeee:D:D:D

cmq per restare in tema....questa è la mia attuale conf...con v default :D

co sta sanatoria me sembri uno del governo :asd: :asd: :asd:
vabbe però :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro