sulla sincronia delle ram?

Pubblicità
enonva ha detto:
Visto che con il monitor te la sei cavata mo beccatte stà:breve analisi :lol: :lol: :lol:

.

cavolo!!
Cmq......bastava anche una info............+ piccola
in ogni caso 6 un grande :D :D :D ;)

salve ragà...
mi serve una mano :) per......la ram :D
avevo intenzione di mettere la seguente:
Kingston KHX3200UL HyperX DDR 400MHz DIMM 2-2-2-5

però mi sorge un dubbio: sul sito della Kingston non ho trovato nell'elenco delle memorie compatibili con la mia mobo le suddette ram,in particolare trovavo solo quelle della serie KVR...
questo significa che non potrò montare queste ram????? oppure le ram della serie KHX hanno le stesse compatibilità delle kvr :boh: :boh: :boh:

ciao:D

salvo ha detto:
salve ragà...
mi serve una mano :) per......la ram :D
avevo intenzione di mettere la seguente:
Kingston KHX3200UL HyperX DDR 400MHz DIMM 2-2-2-5

però mi sorge un dubbio: sul sito della Kingston non ho trovato nell'elenco delle memorie compatibili con la mia mobo le suddette ram,in particolare trovavo solo quelle della serie KVR...
questo significa che non potrò montare queste ram????? oppure le ram della serie KHX hanno le stesse compatibilità delle kvr :boh: :boh: :boh:

ciao:D
Ciao Salvo :D
:boh::boh: su che mobo le devi montare...? dicci, dicci....:boh::boh:
:D:D

Tix666 ha detto:
Ciao Salvo :D
:boh::boh: su che mobo le devi montare...? dicci, dicci....:boh::boh:

ciao tix :D :D
:mad: :mad: non ti ricordi la mia mobo???? :D
é la Asus P4P800 con chipset 865PE....

salvo ha detto:
ciao tix :D :D
:mad: :mad: non ti ricordi la mia mobo???? :D
é la Asus P4P800 con chipset 865PE....
Azz, hai ragione, sai com'è, i vecchietti....:rolleyes::aur:

Penso che non dovresti avere problemi di nessun genere, certo che PC3200 sarà dura forzarle a FSB + alti....
:D

Tix666 ha detto:
Azz, hai ragione, sai com'è, i vecchietti....:rolleyes::aur:

Penso che non dovresti avere problemi di nessun genere, certo che PC3200 sarà dura forzarle a FSB + alti....
:D

pensi che sarà difficile a portarle a 240/250 in sincrono :boh:

salvo ha detto:
pensi che sarà difficile a portarle a 240/250 in sincrono :boh:
Si, probabilmente anche con overvolt estremo...se devi farci OC meglio delle PC4000, secondo me....chiaro che a timings non c'è partita...:rolleyes:

appunto mi è venuto un altro dubbio....
bazzicando per il sito della king.... ho visto che di hyperx c'è ne di 2 modelli
Modulo veloce
KHX3200UL HyperX DDR 400MHz DIMM 2-2-2-5

Modulo "lento"
KHX3200A HyperX DDR 400MHz DIMM 2-3-2-6

Il problema è che nei negozzi on-line non specificano questi modelli :grrr: :grrr:

Ps non so se ci potrò arrivare alle pc 4000 :ueue: ....
2 cose:
secondo te
1)fino a quale freq posso arrivare con queste ram
2)converrebbe prenderle a questo punto (considerando il fatto che voglio restare col buon vecchio zalman,e quindi oc extr non ne farò per day use)

Mi sa che la scelta cadrà su delle vitesta 600....anche se non le reputo al pari delle marche al top :ueue: :ueue: :ueue:

1 220-230MHz, lavorando di timings e forse leggero OV, + o -...:boh:
2 dipende dal costo....:rolleyes: per il senso del tuo discorso si ;)

salvo ha detto:
130 Euro 2x256
(se mi sente enonva mi :grrr: :D :D )....ma è che il banco singolo da 512 è a 170E
eh eh eh...:lol::lol: cmq è un buon prezzo, + avanti nessuno ti vieta di prenderne altri 2x256 identici così il mio socio è contento...:rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro