T
Tix666
Ospite
Si, però a volte...pure troppo....cmq bravo...;):DFragolino ha detto:bravo ..... socio ......... sempre articoli interessanti e che rinfrescano le info ... del cervello .......... :figo:
:figo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, però a volte...pure troppo....cmq bravo...;):DFragolino ha detto:bravo ..... socio ......... sempre articoli interessanti e che rinfrescano le info ... del cervello .......... :figo:
enonva ha detto:Visto che con il monitor te la sei cavata mo beccatte stà:breve analisi :lol: :lol: :lol:
.
Ciao Salvo :Dsalvo ha detto:salve ragà...
mi serve una mano :) per......la ram :D
avevo intenzione di mettere la seguente:
Kingston KHX3200UL HyperX DDR 400MHz DIMM 2-2-2-5
però mi sorge un dubbio: sul sito della Kingston non ho trovato nell'elenco delle memorie compatibili con la mia mobo le suddette ram,in particolare trovavo solo quelle della serie KVR...
questo significa che non potrò montare queste ram????? oppure le ram della serie KHX hanno le stesse compatibilità delle kvr :boh: :boh: :boh:
ciao:D
Tix666 ha detto:Ciao Salvo :D
:boh::boh: su che mobo le devi montare...? dicci, dicci....:boh::boh:
:D:D
Azz, hai ragione, sai com'è, i vecchietti....:rolleyes::aur:salvo ha detto:ciao tix :D :D
:mad: :mad: non ti ricordi la mia mobo???? :D
é la Asus P4P800 con chipset 865PE....
Tix666 ha detto:Azz, hai ragione, sai com'è, i vecchietti....:rolleyes::aur:
Penso che non dovresti avere problemi di nessun genere, certo che PC3200 sarà dura forzarle a FSB + alti....
:D
Si, probabilmente anche con overvolt estremo...se devi farci OC meglio delle PC4000, secondo me....chiaro che a timings non c'è partita...:rolleyes:salvo ha detto:pensi che sarà difficile a portarle a 240/250 in sincrono :boh:
Nel senso che delle PC4000 come le mie con 2-2-2-5 non funzioneranno mai...;)salvo ha detto:scusa tix....in che senso riguardo ai timings
eh eh eh...:lol::lol: cmq è un buon prezzo, + avanti nessuno ti vieta di prenderne altri 2x256 identici così il mio socio è contento...:rolleyes:salvo ha detto:130 Euro 2x256
(se mi sente enonva mi :grrr: :D :D )....ma è che il banco singolo da 512 è a 170E