• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA suggerimenti nuova configurazione

Pubblicità
io ti consiglio di non comprare subito il dissipatore e aspettare che arrivi nei negozi il cooler master tpc800+2 ventole che scieglierai tu!
costa meno, è più silenzioso (se sciegli le ventole giuste:D) e soprattutto raffredda meglio:ok:

io ti consiglio di non comprare subito il dissipatore e aspettare che arrivi nei negozi il cooler master tpc800+2 ventole che scieglierai tu!
costa meno, è più silenzioso (se sciegli le ventole giuste:D) e soprattutto raffredda meglio:ok:

dipende quando uscira' .La gpu mi fa sforare se prendessi la 6950 oc 2gb cambia qualcosa?

al post #5 c'è la conf di edordix che è perfetta (cambia l'ali con un xfx550 però)..con quella non sfori e vai alla grande!
il dissi dovrebbe uscire tra poco...ti consiglio cmq di prenderlo dopo almeno diluisci la spesa e perchè tanto iniziare l'oc quest'estate con questo caldo diciamo che non è la cosa migliore da fare!;)

bene grazie per l'aiuto ora non mi resta che ordinare e assemblare.Come gia' detto vi faro' sapere come è andata.Credo si possa chiudere qui la discussione siete stati tutti di grande aiuto grazie per la pazienza :inchino: Ciao a tutti.

@frank90: sicuro? Perché l'xfx 550 mi pare identico al tx550m e ricordo di averlo letto da qualche parte.

@frank90: sicuro? Perché l'xfx 550 mi pare identico al tx550m e ricordo di averlo letto da qualche parte.
più che sicuro io la fonte è attendibilissima (è nominato anche nella tua firma:asd:) anch'io credevo che fossero entrambi seasonic :sisi:
a quanto pare i corsair seasonic sono tutta la serie ax, tutta la serie tx v2 e l'hx 650!

più che sicuro io la fonte è attendibilissima (è nominato anche nella tua firma:asd:) anch'io credevo che fossero entrambi seasonic :sisi:
a quanto pare i corsair seasonic sono tutta la serie ax, tutta la serie tx v2 e l'hx 650!

Beh se lo ha detto Francomoh (:lol:) mi fido :lol:
Ok, allora il V2 è seasonic... Forse mi confondevo con quello ;)
Thanks ;)

scusate ragazzi ma come mai nessuno ha parlato di questo?????

[h=1]i5-3570k 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge [/h]
costa solo 11 eu in piu'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro