Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sembra chiaro fosse solo un esempio:cav: Fermo restando che vado su amd puoi dirmi qualcosa riguardo la gpu?
da cio' deduco che non hai letto la discussione dall'inizio perche' ho gia' detto di sapere perfettamente che intel è superiore ad amd ma qui il problema non è andare su quello che ti e' simpatico ma su quello su cui si è abituati ad usare da 20 anni che comunque ti fa risparmiare qualcosa visto la situazione attuale in cui ci troviamo
non credi? o sei uno di quelli che ''tanto paga Papa' '' Senza offesa naturalmente.
abituato a che? mica cambia qualcosa tra intel e amd quando sei in windows, e neanche nel montaggio cambia qualcosa (l'unica cosa che cambiano sono le prestazioni) se parli di affidabilità sappi che intel è più affidabile, quindi ora voglio che tu mi spighi qual'è questa fantomatica abitudine che sostieni di avere. Il risparmio lo vedi solo tu, io vedo che in un futuro un intel i5 ma anche un i3 potrà ancora andare bene mentre un phenom/fx dovrà essere sostituito e quindi ecco il tuo risparmio che sfuma. Ti informo poi che la mia configurazione me la sono sudata piano piano ordinando un pezzo alla volta...quindi evita queste battute dispregiative, in più la frase "senza offesa" ha poco senso se il punto è quello di offendere come hai appena fatto.
:cav: ecco perchè te la regalano! quindi vtx fa schifo xfx è un chiodo mi sa che vado di sapphire o asus , ssd e ali non sono piccoli ?
8 core mi sembra esagerato, e poi se devo overckloccare lo devo ammazzare il 4170 ha gia' di suo 4.2Ghz , la crosshair cosa' che non va?
quindi il samsung è piu' piccolo ma va' meglio? scusa ma non ho mai usato ssd quindi non li conosco bene ,prima ho citato anche l'aerocool x-strike 600w so bene che non è un corsair ma pensi che possa andare? la gpu penso che ci faro' un pensierino ma sembra ancora caruccia.....
P.s. i prezzi sembrano della chiave giusto?
premesso che il cliente (anche se qui siamo tra amici) ha sempre ragione, non posso che dare ragione a moob e ti sconsiglio la configurazione amd.
costa uguale e va di meno... basta farsi due conti ed ecco che crollano tutti i discorsi fatti.
come mai non vuoi una configurazione intel? i veri motivi, però...
se vuoi un ssd più grosso c'è il samsung 830 256gb :asd:
il 128 lo paragoni al (corsair) 120
il 256 lo paragoni al (corsiar) 240
ad ogni modo, per l'ssd io prenderei o il samsung citato o il crucial m4 (leggermente più lento). come terza scelta, il corsair force 3 / force gt
- - - Updated - - -
l'alimentatore è esagerato
come ho detto a me non sembra che costi uguale e poi non so' ho quasi paura di cambiare torniamo sempre al solito discorso forse è abitudine o forse la paura di cio' che non conosci ,esempio stupidissimo io ho sempre avuto la opel tempo fa cambiai in renault,bella esteticamente ma si eè rivelata una ca***a di macchina ,rivenduta e ripresa una opel.Capisci cosa voglio dire?
esagerato?? ora monto un lc-power da 750!!!
ssd ocz agility 180gb va bene?
è una paura infondata.
una macchina è moolto diversa da una cpu.
la cpu la metti lì e quella macina istruzioni a ritmo impressionante. se non fai overclock non cambia nulla per te :asd:
se fai overclock, lggi le guide e via :asd:
hai sempre avuto amd ma l'oc degli amd di venti anni fa è diverso da quello degli attuali amd, quindi dovrai studiare comunque le architetture nuove e il nuovo bios efi.
studiare per studiare, studi una cosa che va di più :asd:
ovviamente IMHO
- - - Updated - - -
l'aerocool è di qualità superiore e cmq è esagerato lo stesso.
un alimentatore troppo grande e che non viene usato per il 50% ha una efficienza pessima e quindi non va bene.
per il tuo sistema un xfx 550W (effettivi e costanti sono 528w precisamente) va benissimo.
cmq, se vuoi notare differenze il phenom 970 cambialo con un i5 :asd: