• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA suggerimenti nuova configurazione

Pubblicità
:ok: ok ora vedo un po' cosa trovo in giro ,vi faro' sapere cosa ho concluso e naturalmente vi stressero' a morte per l'O.C. grazie a tutti per l'aiuto eventualmente riapro quando avro' assemblato...

:ok: ok ora vedo un po' cosa trovo in giro ,vi faro' sapere cosa ho concluso e naturalmente vi stressero' a morte per l'O.C. grazie a tutti per l'aiuto eventualmente riapro quando avro' assemblato...

noi siamo qui... tu pensaci (la notte porta consiglio :asd:) e sai dove trovarci :P

Salve a tutti,ho fatto come promesso un giro per gli shop on-line e ho tirato su questa configurazione basandomi sul vostro precedente suggerimento

Cpu i5 2550k

Mobo ASRock Fatal1ty Z77 Performance Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX oppure Asus MAXIMUS V GENE microATX

Ram corsair vengance 8gb 1600mhz cl8

Hdd 1TB Seagate Barracuda Sata III 7200rpm 64mb

Ssd Samsung Serie 830 128GB 2,5" Sata3 desktop Upgarde Kit

Ali corsair tx550m

Sapphire HD6870 1GB

dissi. Antec KÜHLER H₂O 920

mi rimane il dubbio sulla mobo Asus maximus v gene perchè essendo microATX potrei avere problemi di montaggio del dissipatore (ha la doppia ventola) .
Ora che siete riusciti a convertirmi ad intel :D vi chiedo di dare un'occhiata alla mia configurazione e darmi dei suggerimenti .:help:

Salve a tutti,ho fatto come promesso un giro per gli shop on-line e ho tirato su questa configurazione basandomi sul vostro precedente suggerimento

Cpu i5 2550k

Mobo ASRock Fatal1ty Z77 Performance Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX oppure Asus MAXIMUS V GENE microATX

Ram corsair vengance 8gb 1600mhz cl8

Hdd 1TB Seagate Barracuda Sata III 7200rpm 64mb

Ssd Samsung Serie 830 128GB 2,5" Sata3 desktop Upgarde Kit

Ali corsair tx550m

Sapphire HD6870 1GB

dissi. Antec KÜHLER H₂O 920

mi rimane il dubbio sulla mobo Asus maximus v gene perchè essendo microATX potrei avere problemi di montaggio del dissipatore (ha la doppia ventola) .
Ora che siete riusciti a convertirmi ad intel :D vi chiedo di dare un'occhiata alla mia configurazione e darmi dei suggerimenti .:help:

la msi consigliata da edoardix a pagina 2?
una bella MSI Z77-G45 non va bene?

vuoi qualcosa di più spinto?

:birra: ciao ,ma stavi aspettando che mi facessi sentire? scherzo comunque si visto che ci siamo facciamo le cose un po' piu' spinte dato che dovro' tenerlo per un bel po' di tempo (se non esce qualcosa di nuovo:D). allora cosa ne pensi?

Come dissi ti consiglio un cm tpc 800+ 2 Noctua NF-F12 Le schede madre scelte da te sono ottime il problema è che sono inutili però se le vuoi per "capriccio" vanno bene

Come alimentatore (se riesci col budget) ti consiglio il seasonic x 560w

Ultima modifica:
Come dissi ti consiglio un cm tpc 800+ 2 Noctua NF-F12
Le schede madre scelte da te sono ottime il problema è che sono inutili ;) però se le vuoi per "capriccio" vanno bene

schede madri inutili per quale motivo ? l'antec lo metto per evitare troppo ventolame nel case.

secondo te ,comunque qualle delle due prenderesti (sempre da abinare all'antec)?

la gene la eviterei perchè è matx...

un utente del forum ha preso la assassin g1 e ora la clip della ventola del dissi tocca sul pcb della vga e non si può spostare la vga se la si vuole far andare a x16...

la gene la eviterei perchè è matx...

un utente del forum ha preso la assassin g1 e ora la clip della ventola del dissi tocca sul pcb della vga e non si può spostare la vga se la si vuole far andare a x16...
grazie,infatti avevo il dubbio proprio per quel motivo ,l'antec monta due ventole sul radiatore e presumo che quella interna dia problemi di spazio ,prendero' la Asrock anche perche' è un tipo di scheda che conosco abbastanza bene. Il resto cosa ti sembra?

grazie,infatti avevo il dubbio proprio per quel motivo ,l'antec monta due ventole sul radiatore e presumo che quella interna dia problemi di spazio ,prendero' la Asrock anche perche' è un tipo di scheda che conosco abbastanza bene. Il resto cosa ti sembra?

o quella oppure la G45... imho va benissimo.
per il dissi, potresti prendere un Macho HR-02 :sisi:
http://www.xbitlabs.com/images/coolers/antec-kuhler-h2o-920/zdiagrt-xbt.png
la differenza non è molta in termini di prezzo... in termini di costo, c'è differenza :asd:

p.s. prendi l'i5 2500K... il 2550K non ha senso secondo me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro