Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok vada allora pe il 2500k l'alimentatore pensavo anche al OCZ 550Fatal1ty cosa ne dici ?
di andare bene, vanno bene... reggono, però se guardiamo ai watt effettivi costanti abbiamo:
ocz: 450W (su due linee +12v separate)
aerocool: 492W (anche se questo è da 500W)
xfx/corsair: 528W
ciamo che tra i tre prenderei l'xfx.
se, però, lo vuoi modulare e il corsair costa troppo, prendi l'aerocool (non so il prezzo, però).
questo potrebbe andare bene: OCZ ModXstream Pro 500W
ciao,se prendessi quello da 600w? mi vine sui 10 euri in piu' senno' prendo quello che dici tu se va bene.
Se vuoi il migliore ali vai di seasonic x 560w se no prendi l xfx proseries 550w
Per il dissi non ho capito perche hai escluso il tpc... Dici che prendi l antec perche non vuoi troppe ventole ma il tpc ne puo avere 2,1 o nessuna mentre l antec ne ha 2 quindi stesso n di ventole del cm nella configurazione migliore
Ps il tpc è piu performante dell antec
ti hanno consigliato tutti la gtx 670 che è eccellente...modelli ti consiglio msi power edition/asus dcII/gigabyte windforce.scusa non avevo letto ,punto sull'antec perche' l'ho visto in funzione e ti assicuro che funge alla grande troppo silenzioso e temp ottime anche on O.C. spinto
- - - Updated - - -
ok ragazzi ,alla fine avete vinto :P eccomi qua che dopo quasi 20 anni lascio AMD (mi viene quasi da piangere:cry:) per iniziare nuove esperienze con intel ,naturalmente mi faro' risentire dopo l'assemblaggio per farvi sapere come va il sistema ed eventuale aiuto overclock ,non preoccupatevi l'azoto non lo uso:D.
Come dice sempre il Tenente Colombo "scusi avrei un ultima domanda" ,ma scheda video andra' bene quella scelta da me o avete altre proposte su quello stesso prezzo?