Suggerimenti cambio case

Pubblicità
most_wanted ha detto:
è l'Ybris...le altre marke ke hai citato so ke sono altrettanto buone ma nn avendo provato nn saprei dirti ki la spunta tra le tre...:boh: :lol:

cmq io ho il K10 x il procio, il K5 Nvidia x la x1800, il K5 x il chipset, il radiatore Aircube X2, la pompa newjwt 1700 lt/h,la crystal trap full...basta credo...looool e funziona da dio!!uno dei migliori acquisti ke potevo fare, anke x l'aspetto estetico!:love: :D

Sono curioso posti una foto?

Ludus ha detto:
anche io come most sono uno del club Stacker+Ybris :D

beh...e pure ludus non scherza...
bello tutto quel verde!!!
tu di ybris che pezzi hai preso???...a temperature come stai??

mArCo1987 ha detto:

davvero molto bello e tanto moddoso...xo l'alimentatore si monta esclusivamente sotto alla skeda madre e bisogna fare i conti se l'alim in possesso da blotus ha il cavo 24pin abbastanza lungo!!:sisi:
xke il mio modstrem x esempio avevo provato a metterlo sotto nello staker ma i cavi nn arrivavano alla mobo x 5cm buoni anke piu forse...
*da tenere in considerazione!!;)

most_wanted ha detto:
davvero molto bello e tanto moddoso...xo l'alimentatore si monta esclusivamente sotto alla skeda madre e bisogna fare i conti se l'alim in possesso da blotus ha il cavo 24pin abbastanza lungo!!:sisi:
xke il mio modstrem x esempio avevo provato a metterlo sotto nello staker ma i cavi nn arrivavano alla mobo x 5cm buoni anke piu forse...
*da tenere in considerazione!!;)
che pacco, cmq se il case è recente almeno di un anno dovrebbe arrivarci, ormai gli ali attuali hanno tutti il cavo lungo mezzo metro

blotus ha detto:
beh...e pure ludus non scherza...
bello tutto quel verde!!!
tu di ybris che pezzi hai preso???...a temperature come stai??
io ho

vaschetta: aquarys 3 dual
pompe: 2x NewJet 1200 in parallelo
waterblock cpu: Ybris Hurican k10
waterblock vga: ybris k5 rev.2
waterblock inutilizzato per ora :lol: ybris k5 rev.2
rad: Z3 con 3 ventole coolermaster da 1300rpm (silensiosissime, 18db)

con l'opteron 165 overcloccato a 2610mhz 1.475v stavo a 21 idle (temp ambiente in pratica) e 30 in full.

se apri un topic ti posso fare una configurazione ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro