most_wanted
Utente Èlite
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 63
mi sa piu da cavo x attaccare 2 alim...comw quello ke c'e nello Staker...oppure quello da 20 a 24 pin!!:sisi::lol::lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbè anche se è quello per collegare due ali può fungere lo stesso da prolunga :Dmost_wanted ha detto:mi sa piu da cavo x attaccare 2 alim...comw quello ke c'e nello Staker...oppure quello da 20 a 24 pin!!:sisi::lol::lol:
Ludus ha detto:vabbè anche se è quello per collegare due ali può fungere lo stesso da prolunga :D
robusto è robustissimo anche perche non alluminio, ma acciaio.. considera che ho fresato con un trapano da muratore e non si è minimamente deformato.. per il resto è un case nella norma, installazione tool free certificato rohs ecc ecc.. unica pecca sono i cestelli porta hard disk ruotati di 90gradi che in parte ostacolano il flusso della ventola anterioreblotus ha detto:questo pure lo avevo visto...sembra davvero bello...
come è qualitativamente??..è robusto?
ok grazie ludus...Ludus ha detto:io ho
vaschetta: aquarys 3 dual
pompe: 2x NewJet 1200 in parallelo
waterblock cpu: Ybris Hurican k10
waterblock vga: ybris k5 rev.2
waterblock inutilizzato per ora :lol: ybris k5 rev.2
rad: Z3 con 3 ventole coolermaster da 1300rpm (silensiosissime, 18db)
con l'opteron 165 overcloccato a 2610mhz 1.475v stavo a 21 idle (temp ambiente in pratica) e 30 in full.
se apri un topic ti posso fare una configurazione ;)
bene..però quel fatto del cestello degli hd è da considerare :sisi:...e se decidessi per quello si dovrà trovare un rimedioFedux83 ha detto:robusto è robustissimo anche perche non alluminio, ma acciaio.. considera che ho fresato con un trapano da muratore e non si è minimamente deformato.. per il resto è un case nella norma, installazione tool free certificato rohs ecc ecc.. unica pecca sono i cestelli porta hard disk ruotati di 90gradi che in parte ostacolano il flusso della ventola anteriore
si infatti il big tower mi piace.....Fedux83 ha detto:si il cestello quando inizio col modding pesante lo rimetto " aposto" o lo sposto da qualche altra parte! cmq lo xaser, è bello il big tower.. ora non ricordo la sigla ma non si trova piu perchè è fuori produzione.. lo volevo a tutti i costi ma in tutti gli shop a cui ho chiesto mi han detto cosi!
questo però anche è vero....:sisi:Fedux83 ha detto:io pero alla fine ho fatto questo ragionamento : armor 120/130e + pannello con ventola 40e circa = 160/170e il mio con due ventole e leggermente piu grande di armor l'ho pagato sui 130 euro.. ho risparmiato ed è un buon compromesso..