Suggerimenti cambio case

Pubblicità
mi sa piu da cavo x attaccare 2 alim...comw quello ke c'e nello Staker...oppure quello da 20 a 24 pin!!:sisi::lol::lol:

most_wanted ha detto:
mi sa piu da cavo x attaccare 2 alim...comw quello ke c'e nello Staker...oppure quello da 20 a 24 pin!!:sisi::lol::lol:
vabbè anche se è quello per collegare due ali può fungere lo stesso da prolunga :D

blotus ha detto:
questo pure lo avevo visto...sembra davvero bello...
come è qualitativamente??..è robusto?
robusto è robustissimo anche perche non alluminio, ma acciaio.. considera che ho fresato con un trapano da muratore e non si è minimamente deformato.. per il resto è un case nella norma, installazione tool free certificato rohs ecc ecc.. unica pecca sono i cestelli porta hard disk ruotati di 90gradi che in parte ostacolano il flusso della ventola anteriore

Ludus ha detto:
io ho

vaschetta: aquarys 3 dual
pompe: 2x NewJet 1200 in parallelo
waterblock cpu: Ybris Hurican k10
waterblock vga: ybris k5 rev.2
waterblock inutilizzato per ora :lol: ybris k5 rev.2
rad: Z3 con 3 ventole coolermaster da 1300rpm (silensiosissime, 18db)

con l'opteron 165 overcloccato a 2610mhz 1.475v stavo a 21 idle (temp ambiente in pratica) e 30 in full.

se apri un topic ti posso fare una configurazione ;)
ok grazie ludus...
allora non ti preoccupare,quando starò per acquistare,sicuramente aprirò una discussione in modo che possiate suggerirmi configurazioni e darmi qualche dritta..poichè impianti a liquido non ne ho mai assemblati!!!!
confido in te e negli altri ;)

Fedux83 ha detto:
robusto è robustissimo anche perche non alluminio, ma acciaio.. considera che ho fresato con un trapano da muratore e non si è minimamente deformato.. per il resto è un case nella norma, installazione tool free certificato rohs ecc ecc.. unica pecca sono i cestelli porta hard disk ruotati di 90gradi che in parte ostacolano il flusso della ventola anteriore
bene..però quel fatto del cestello degli hd è da considerare :sisi:...e se decidessi per quello si dovrà trovare un rimedio

si il cestello quando inizio col modding pesante lo rimetto " aposto" o lo sposto da qualche altra parte! cmq lo xaser, è bello il big tower.. ora non ricordo la sigla ma non si trova piu perchè è fuori produzione.. lo volevo a tutti i costi ma in tutti gli shop a cui ho chiesto mi han detto cosi!

Fedux83 ha detto:
si il cestello quando inizio col modding pesante lo rimetto " aposto" o lo sposto da qualche altra parte! cmq lo xaser, è bello il big tower.. ora non ricordo la sigla ma non si trova piu perchè è fuori produzione.. lo volevo a tutti i costi ma in tutti gli shop a cui ho chiesto mi han detto cosi!
si infatti il big tower mi piace.....
che sfortuna sfortunaccia!!!...perchè l'hanno tolto di produzione.....beh dovrò vedere.....cmq penso mi butterò su un armor uno stacker(non so se la prima serie o l'830) oppure il silverstone(se lo trovo)..tanto se c'è la prolunga...

stacker è un gran bel case.. peccato che costa molto ma li vale tutti.. stacker 830 è fantastico a vedersi.. ma te lo dico perche l'ho toccato con mano è parecchio scomodo per assemblarci dentro un pc.. lo spazio utile è molto meno di quello di uno stacker 810 o dello stacker normale.. armor invece secondo me è il migliore, leggermente piu economico sopratutto se lo vuoi con la finestra e forse un po meno austero di stacker.. molto bello l'alimentatore inclinato e molto spazioso.. io pero alla fine ho fatto questo ragionamento : armor 120/130e + pannello con ventola 40e circa = 160/170e il mio con due ventole e leggermente piu grande di armor l'ho pagato sui 130 euro.. ho risparmiato ed è un buon compromesso..

Fedux83 ha detto:
io pero alla fine ho fatto questo ragionamento : armor 120/130e + pannello con ventola 40e circa = 160/170e il mio con due ventole e leggermente piu grande di armor l'ho pagato sui 130 euro.. ho risparmiato ed è un buon compromesso..
questo però anche è vero....:sisi:
l'aplus l'ho trovato a 129,90€....il prezzo credo di meno non si trovi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro