Suggerimenti cambio case

Pubblicità
Stefgraf2 ha detto:
Shark e armor sono entrambi Tt...
Ma l armor è una meraviglia...altro che shark per quanto bello
si lo shark mi piaceva un pò di tempo fa...l'unica cosa che mi affascina è la mothertray estraibile!!...non si trova facilmente

tornando allo Steker vi siete dimenticati ke si puo aggiungere la ventola radiale a lato ke puo variare 4 velocita e mi fa guadagnare (al massimo dei giri) anke 3-4°C....poi ne ho anke 2 da 6cm posteriori sotto dove sndrebbe messo il 2° alim (altra cosa da tenere in considerazione!!)...
guarda il mio:2 ventole da 12cm davanti, 1 dietro sempre da 12 + le 2 da 6cm, poi la crossflow...e rumore veramente poco..quasi inudibile!;)

most_wanted ha detto:
tornando allo Steker vi siete dimenticati ke si puo aggiungere la ventola radiale a lato ke puo variare 4 velocita e mi fa guadagnare (al massimo dei giri) anke 3-4°C....poi ne ho anke 2 da 6cm posteriori sotto dove sndrebbe messo il 2° alim (altra cosa da tenere in considerazione!!)...
guarda il mio:2 ventole da 12cm davanti, 1 dietro sempre da 12 + le 2 da 6cm, poi la crossflow...e rumore veramente poco..quasi inudibile!;)

che bellezza!!!!!
molto bello.....anche il sistema a liquido non mi dispiacerebbe...e quidi mi serve per forza un tower...nel soprano ora come ora dove ce le metto la vaschetta,la pompa ecc???!!

most_wanted ha detto:

davvero molto bello....anche l'impianto a liquido...vorrei farmene anche io uno..ma mi sa + in la...quando le differenze si sentiranno veramente rispetto a quelli buoni ad aria e meno costosi

most_wanted ha detto:
no xke io prima di questo avevo il soprano e pompa e vasketta stavano fuori sopra la scrivania....:doh:

infatti non va proprio bene......
noooo.......MI SERVE UN TOWER!!!!!!!!!!!!!

blotus ha detto:
davvero molto bello....anche l'impianto a liquido...vorrei farmene anche io uno..ma mi sa + in la...quando le differenze si sentiranno veramente rispetto a quelli buoni ad aria e meno costosi

cmq son 3 ore ke il pc è acceso e la temp del procio sta a 21°....credo ke la differenza si sente rispetto anke al miglior dissi ad aria!!;):lol: :lol:

most_wanted ha detto:
cmq son 3 ore ke il pc è acceso e la temp del procio sta a 21°....credo ke la differenza si sente rispetto anke al miglior dissi ad aria!!;):lol: :lol:
caspita!!!...21°..ora si che si ragiona....aspetta!!..ma è Ybris eh....
allora si che sono buoni..anche io avevo intenzione di prendere Ybris..oppure Lunasio o OcLabs....secondo te qual è meglio???
come pezzi ybris quali hai preso???...tanto per farmi una idea(anche monetaria)..che se mi va bene a breve prenoto tutto...case nuovo e sistema a liquido....e pure CPU nuova a settembre...poi si ricambia tutto a dicembre/inizio 2007!!!!(mobo,ram e procio...mica proprio tutto)
come ci godono i negozianti e i produttori.....

most_wanted ha detto:

MIIIII!!
Non pensavo si potessero avere temp cosi basse..
io sto a 41 in idle ora

Stefgraf2 ha detto:
MIIIII!!
Non pensavo si potessero avere temp cosi basse..
io sto a 41 in idle ora
infatti....a me il pc overclockato a 2500 con 1,5v sta acceso da stamane alle 8 ed ora sta a 38°C...con temperatura esterna 31°......però devo dire che ho il Thermaltake BlueOrbII...non sarà tra i migliori ma forse non è così da buttare...o sbaglio?

blotus ha detto:
infatti....a me il pc overclockato a 2500 con 1,5v sta acceso da stamane alle 8 ed ora sta a 38°C...con temperatura esterna 31°......però devo dire che ho il Thermaltake BlueOrbII...non sarà tra i migliori ma forse non è così da buttare...o sbaglio?

Lo volevo prendere anche io ma sulla mia mobo non monta per via del heat pipe..
Cmq se apro il pannello frontale del soprano le temp scendono anche di 4 gradi sul procio e 3 sul chipset sintomo che questo case non è il meglio in fatto a cool!!

blotus ha detto:
caspita!!!...21°..ora si che si ragiona....aspetta!!..ma è Ybris eh....
allora si che sono buoni..anche io avevo intenzione di prendere Ybris..oppure Lunasio o OcLabs....secondo te qual è meglio???
come pezzi ybris quali hai preso???...tanto per farmi una idea(anche monetaria)..che se mi va bene a breve prenoto tutto...case nuovo e sistema a liquido....e pure CPU nuova a settembre...poi si ricambia tutto a dicembre/inizio 2007!!!!(mobo,ram e procio...mica proprio tutto)
come ci godono i negozianti e i produttori.....

è l'Ybris...le altre marke ke hai citato so ke sono altrettanto buone ma nn avendo provato nn saprei dirti ki la spunta tra le tre...:boh: :lol:

cmq io ho il K10 x il procio, il K5 Nvidia x la x1800, il K5 x il chipset, il radiatore Aircube X2, la pompa newjwt 1700 lt/h,la crystal trap full...basta credo...looool e funziona da dio!!uno dei migliori acquisti ke potevo fare, anke x l'aspetto estetico!:love: :D

Stefgraf2 ha detto:
Lo volevo prendere anche io ma sulla mia mobo non monta per via del heat pipe..
Cmq se apro il pannello frontale del soprano le temp scendono anche di 4 gradi sul procio e 3 sul chipset sintomo che questo case non è il meglio in fatto a cool!!
non ho mai provato ad aprirlo e vedere se le temp scendessero...dovrò provare...cmq io ho cambiato entrambe le ventole da 120 con 2 a led e getto d'aria migliore e la diff di temperature l'ho visto eccome!!!
gli hd mi stavano sempre quasi sui 50°...ora sui 41....
quella sul pannello la vorrei cambiare infatti...ma se cambio case..che me ne frega!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro