Stefgraf2
Utente Èlite
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 57
blotus ha detto:armor con fan a 170!!!!
puoi mandarmi link in pvt!
grazie
Hai pvt
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
blotus ha detto:armor con fan a 170!!!!
puoi mandarmi link in pvt!
grazie
si lo shark mi piaceva un pò di tempo fa...l'unica cosa che mi affascina è la mothertray estraibile!!...non si trova facilmenteStefgraf2 ha detto:Shark e armor sono entrambi Tt...
Ma l armor è una meraviglia...altro che shark per quanto bello

che bellezza!!!!!most_wanted ha detto:tornando allo Steker vi siete dimenticati ke si puo aggiungere la ventola radiale a lato ke puo variare 4 velocita e mi fa guadagnare (al massimo dei giri) anke 3-4°C....poi ne ho anke 2 da 6cm posteriori sotto dove sndrebbe messo il 2° alim (altra cosa da tenere in considerazione!!)...
guarda il mio:2 ventole da 12cm davanti, 1 dietro sempre da 12 + le 2 da 6cm, poi la crossflow...e rumore veramente poco..quasi inudibile!;)
![]()
davvero molto bello....anche l'impianto a liquido...vorrei farmene anche io uno..ma mi sa + in la...quando le differenze si sentiranno veramente rispetto a quelli buoni ad aria e meno costosimost_wanted ha detto:tornando allo Steker vi siete dimenticati ke si puo aggiungere la ventola radiale a lato ke puo variare 4 velocita e mi fa guadagnare (al massimo dei giri) anke 3-4°C....poi ne ho anke 2 da 6cm posteriori sotto dove sndrebbe messo il 2° alim (altra cosa da tenere in considerazione!!)...
guarda il mio:2 ventole da 12cm davanti, 1 dietro sempre da 12 + le 2 da 6cm, poi la crossflow...e rumore veramente poco..quasi inudibile!;)
![]()
blotus ha detto:davvero molto bello....anche l'impianto a liquido...vorrei farmene anche io uno..ma mi sa + in la...quando le differenze si sentiranno veramente rispetto a quelli buoni ad aria e meno costosi
caspita!!!...21°..ora si che si ragiona....aspetta!!..ma è Ybris eh....most_wanted ha detto:cmq son 3 ore ke il pc è acceso e la temp del procio sta a 21°....credo ke la differenza si sente rispetto anke al miglior dissi ad aria!!;):lol: :lol:
most_wanted ha detto:cmq son 3 ore ke il pc è acceso e la temp del procio sta a 21°....credo ke la differenza si sente rispetto anke al miglior dissi ad aria!!;):lol: :lol:
infatti....a me il pc overclockato a 2500 con 1,5v sta acceso da stamane alle 8 ed ora sta a 38°C...con temperatura esterna 31°......però devo dire che ho il Thermaltake BlueOrbII...non sarà tra i migliori ma forse non è così da buttare...o sbaglio?Stefgraf2 ha detto:MIIIII!!
Non pensavo si potessero avere temp cosi basse..
io sto a 41 in idle ora
blotus ha detto:infatti....a me il pc overclockato a 2500 con 1,5v sta acceso da stamane alle 8 ed ora sta a 38°C...con temperatura esterna 31°......però devo dire che ho il Thermaltake BlueOrbII...non sarà tra i migliori ma forse non è così da buttare...o sbaglio?
blotus ha detto:caspita!!!...21°..ora si che si ragiona....aspetta!!..ma è Ybris eh....
allora si che sono buoni..anche io avevo intenzione di prendere Ybris..oppure Lunasio o OcLabs....secondo te qual è meglio???
come pezzi ybris quali hai preso???...tanto per farmi una idea(anche monetaria)..che se mi va bene a breve prenoto tutto...case nuovo e sistema a liquido....e pure CPU nuova a settembre...poi si ricambia tutto a dicembre/inizio 2007!!!!(mobo,ram e procio...mica proprio tutto)
come ci godono i negozianti e i produttori.....
non ho mai provato ad aprirlo e vedere se le temp scendessero...dovrò provare...cmq io ho cambiato entrambe le ventole da 120 con 2 a led e getto d'aria migliore e la diff di temperature l'ho visto eccome!!!Stefgraf2 ha detto:Lo volevo prendere anche io ma sulla mia mobo non monta per via del heat pipe..
Cmq se apro il pannello frontale del soprano le temp scendono anche di 4 gradi sul procio e 3 sul chipset sintomo che questo case non è il meglio in fatto a cool!!