Suggerimenti cambio case

Pubblicità

blotus

Utente Èlite
Reazioni
35
Punteggio
63
ciao ragazzi
il mio case attuale è un Thermaltake Soprano....
premettendo l'ottima qualità costruttiva e il design molto bello.....vorrei prenderne uno un pò + grande....poichè così migliori il ricircolo d'aria e poi perchè se devo fare qualche modifica c'è troppo poco spazio tra la mobo e il montante degli slot 5.25......ma in generale devo dire che mi piace molto e quindi non vorrei distaccarmi dalla sua qualità e dalle sue comodità(agganci senza viti per intenderci)

cosa mi consigliate????
postate tutt i i case che vi vengono in mente che possano soddisfare le mie richieste...che non sono troppo esagerate...

io stavo pensando a un Armor e poi aggiungerci anche il pannello laterale con la ventola da 25cm!!!!
ma poi ho visto il CM Stacker 830...e devo dire che mi ha colpito molto...si possono mettere fino a 9 ventole da 120!!!!...oppure una da 30cm lateralmente!!!!!:shock::shock::shock:...a trovarla però

ma voglio vedere cosa mi consigliate voi...ovviamente non voglio quei cassettoni tipo Lian....voglio un case che sia anche molto moddoso!!!:lol::lol:

grazie a tutti

I migliori case in commercio sono i Lian-li, qualsiasi altra marca o modello paragonato è inferiore..
Se non hai problema sul prezzo ti consiglio di considerarli, sono davvero il top

socket_one ha detto:
I migliori case in commercio sono i Lian-li, qualsiasi altra marca o modello paragonato è inferiore..
Se non hai problema sul prezzo ti consiglio di considerarli, sono davvero il top
se leggi + sopra vedi che i Lian li scarto a priori...saranno anche i migliori ma costano troppo e sono dei "cassonetti dell'immondizia".....come detto voglio uno moddoso

Bè effettivamente non sono indicati per il modding..sono case più seri ;)
Hai considerato lo stacker 1a serie?

socket_one ha detto:
Bè effettivamente non sono indicati per il modding..sono case più seri ;)
Hai considerato lo stacker 1a serie?
infatti...troppo seri per me....:D
lo stacker prima serie..no...come sono?...

blotus ha detto:
lo stacker prima serie..no...come sono?...

Il pannello laterale con finestra si acquista a parte (circa 40 euro) ;)

coolermasterstct01g1jq5.jpg

Inuyasha ha detto:
Il pannello laterale con finestra si acquista a parte (circa 40 euro) ;)

coolermasterstct01g1jq5.jpg
grazie inu...
ah ho capito....si li ho visti anche già con il pannello laterale in plexy....ma come dimensioni??...è + grande del mio soprano??....e in quanto a ventole sapete quali e quante ce ne posso montare?
scusate per tutte queste domande

Si è un bel pò più grosso del Soprano..:D
Sul frontale ne puoi mettere 3 da 12cm, una posteriore e una superiore..

socket_one ha detto:
Si è un bel pò più grosso del Soprano..:D
Sul frontale ne puoi mettere 3 da 12cm, una posteriore e una superiore..
uhm sembra buono....
ma come prezzi come stiamo?..non ricordo bene ora...ma se la differenza non è molta con l'830 non è meglio quello???

Anche io ho il soprano...circolazione aria insufficiente..
A breve lo vendo e prendo l armor 25cm fan l ho visto a 170 euro!!!
Un bel bestione

20482_tn.jpg

Stefgraf2 ha detto:
Anche io ho il soprano...circolazione aria insufficiente..
A breve lo vendo e prendo l armor 25cm fan l ho visto a 170 euro!!!
Un bel bestione

20482_tn.jpg
armor con fan a 170!!!!
puoi mandarmi link in pvt!
grazie

se non vuoi spendere tanto ma avere cmq un case + grande del tuo e di buona qualità potresti optare x lo shark della tt!ha i sistemi di aggancio senza viti,il supporto della mobo smontabile e gli hd sono girati di 90° ed hanno le slitte estraibili!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro