RISOLTO stuttering video/judder

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbassa la frequenza del monitor a 120 Hz, è un multiplo intero di 60 che sono gli fps con cui vengono trasmessi normalmente i video youtube; se non funziona prova a mettere 60 Hz e vedi che succede; i video a 144 Hz o 165 Hz non li puoi vedere bene perché per allineare la frequenza del monitor ai frame del video ne verranno creati di artificiali

Abbassa la frequenza del monitor a 120 Hz, è un multiplo intero di 60 che sono gli fps con cui vengono trasmessi normalmente i video youtube; se non funziona prova a mettere 60 Hz e vedi che succede; i video a 144 Hz o 165 Hz non li puoi vedere bene perché per allineare la frequenza del monitor ai frame del video ne verranno creati di artificiali
provato sia a 120 hz sia a 60 hz ma nulla le immagini del video della switch che ho postato prima continuano a vedersi male,ti viene il malditesta
--- i due messaggi sono stati uniti ---
si è tremolante ma è ovvio che lo sia è a 30 fps
un po ci sta ma io lo vedo proprio scattoso ,gli inglesi direbbero jumps o scatti
c'è qualche opzione che posso attivare nel pannello di controlla nvidia tipo truemotion o qualcosa del genere?per far andare i video piu fluidi?

c'è qualche opzione che posso attivare nel pannello di controlla nvidia tipo truemotion o qualcosa del genere?per far andare i video piu fluidi?
più che attivare disattiverei: metti la frequenza a 120 e disattiva fressync/gsync

in questo si vede chiaramente il trmoplio ma io non, lo vedo nell'altro video
ecco!io quando guardo i film o qualche video vedo cosi,fa venire il malditesta
il video della switch devi andare nel minutaggio 3:18 a 3:30 per vederlo,quando si sposta l'inquadratura si vede il tremolio ,almeno io lo vedo malissimo

ecco!io quando guardo i film o qualche video vedo cosi,fa venire il malditesta
il video della switch devi andare nel minutaggio 3:18 a 3:30 per vederlo,quando si sposta l'inquadratura si vede il tremolio ,almeno io lo vedo malissimo
e da me quello è fluido al massimo ci sta un pò di panning ma credo che sia dato dalla compressione

Mmh... hai un altra gpu da provare?
non centra la gpu,anche con la vecchia avevo questi problemi
ho fatto una clip

anche io lo vedo come lo vedi tu,nelle scene che cambia l'inquadratura solo all'inizio ,praticamente è da 3:18 a 3:30,sei andato un po piu avanti,ho visto meglio e non si riesce a capire,provo a rivederlo

non centra la gpu,anche con la vecchia avevo questi problemi

anche io lo vedo come lo vedi tu,nelle scene che cambia l'inquadratura solo all'inizio ,praticamente è da 3:18 a 3:30,sei andato un po piu avanti,ho visto meglio e non si riesce a capire,provo a rivederlo
Ah beh se era anche con la vecchia allora la gpu è da escludere... provata altra cpu? Provato un formattone??

Ah beh se era anche con la vecchia allora la gpu è da escludere... provata altra cpu? Provato un formattone??
provato tutte le opzioni disponibili,però ho notato che alcuni video a 60 fps vanno fluidi
tipo questo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro