RISOLTO stuttering video/judder

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io non l'ho visto, ma se lo fa a tutti allora è la sorgente che lo genera
può darsi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
si su 3 monitor diversi
eh allora non è un problema del mio pc visto che lo fa anche a te, premendo ctrl +alt+shift+d mentre guardi il video ti compaiono le info e ho visto che su frame sta a 24.000 cioè 24 fps?per ovviare il problema cosa posso fare?anche impostando il monitor a 144 hz che è un multilpo il problema non si attenua

può darsi
--- i due messaggi sono stati uniti ---

eh allora non è un problema del mio pc visto che lo fa anche a te, premendo ctrl +alt+shift+d mentre guardi il video ti compaiono le info e ho visto che su frame sta a 24.000 cioè 24 fps?per ovviare il problema cosa posso fare?anche impostando il monitor a 144 hz che è un multilpo il problema non si attenua
no quando i frame sono troppo bassi se hai l'occhio sensibile puoi fare poco o nulla

E' la ripresa che è cosi, probabilmente è stata fatta con un drone e con una camera dalla qualità inferiore
allora posso dire che non è un problema del mio pc,vabe a sto punto non penso che ci sia piu nulla da aggiungere,anche perche siamo all'ottava pagina,come sempre vi ringrazio a tutti ,grazie per i vostri preziosi consigli

allora posso dire che non è un problema del mio pc,vabe a sto punto non penso che ci sia piu nulla da aggiungere,anche perche siamo all'ottava pagina,come sempre vi ringrazio a tutti ,grazie per i vostri preziosi consigli
no credo sia un problema più di alcune riprese che vengono fatte con certi tipi di videocamera in modalità panoramica, quindi è alla sorgente

Lieto che in qualche modo ti abbiamo aiutato a capire se il problema era del tuo sistema o meno, si tratta di una cosa diffusa e nota quindi non mi preoccuperei più di tanto ( cioè non dipende da te )

Capisco che può dare fastidio, ma si tratta per lo puì di un problema dato dalla conversione video e per la visualizzazione su dispositivi molto diversi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro