musicplay93
Utente Attivo
- Reazioni
- 108
- Punteggio
- 62
dpAbbiamo escluso che non è un problema dovuto a quello almeno
Collegato con DP o HDMI?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dpAbbiamo escluso che non è un problema dovuto a quello almeno
Collegato con DP o HDMI?
siProvato anche via HDMI?
ci ho provato ,invece a 30 fps a quanto dovrebbe stare il refresh rate 120?allora non è nemmeno il cavo o il tipo di connessione utilizzata
Si deve escludere se si tratti della sorgente cioè se è come girato il video che crea quell'effetto ma non è semplice capirlo
Se ad esempio hai un video a 24 FPS su un monitor a 165hz potrebbe esserci un problema di judder perchè la frequenza non è un multiplo se la setti a 144hz il judder in teoria dovrebbe sparire
basta che sia un multiplo sici ho provato ,invece a 30 fps a quanto dovrebbe stare il refresh rate 120?
gia provato ma non vabasta che sia un multiplo si
ho finito le opzionigia provato ma non va
a te il video della nintendo postato prima nei minutaggi 3:15 - 3:30 non dava problemi?l'hai guardato schermo intero?ho finito le opzioni![]()
onestamente non lo noto, ma potrebbe non essere un problema tuoa te il video della nintendo postato prima nei minutaggi 3:15 - 3:30 non dava problemi?l'hai guardato schermo intero?
il problema si nota moltissimo,se a te non si vede significa come detto prima che il problema ce l'ho solo ioonestamente non lo noto, ma potrebbe non essere un problema tuo
potrebbe esserci in maniera che io non lo noto
Oppure che i miei monitor non causano il problema su quel particolare video
Io ho un LG a 144hz e uno a 165hz tutti e due con g-sync attivo
Per questo affermo che ci dovrebbero essere più riscontri
sto parlando ora con assistenza microsoftil problema si nota moltissimo,se a te non si vede significa come detto prima che il problema ce l'ho solo io
ti capisco ma per averne la certezza dovremmo avere un altro riscontro non posso sapere effettivamente quello che tu vedi ( capisci il problema) e tu potresti essere molto più sensibile di me a questo tipo di problematiche ( cioè tu non puoi sapere effettivamente quello che percepisco io)il problema si nota moltissimo,se a te non si vede significa come detto prima che il problema ce l'ho solo io
ti assicuro che il problema del video tremolante si nota moltissimo che va oltre alla sensibilità,se qualcuno vuole guradare il video che ho postato magari capiamo il problemati capisco ma per averne la certezza dovremmo avere un altro riscontro non posso sapere effettivamente quello che tu vedi ( capisci il problema) e tu potresti essere molto più sensibile di me a questo tipo di problematiche
Per questo ci vorrebbe un terzo riscontro
ci credo ma dobbiamo essere certi ( io sono vecchio disabile e cecatoti assicuro che il problema del video tremolante si nota moltissimo che va oltre alla sensibilità,se qualcuno vuole guradare il video che ho postato magari capiamo il problema
ok vediamo se magari riusciamo a risolvere