musicplay93
Utente Attivo
- Reazioni
- 108
- Punteggio
- 62
sulla tv non conta perche la tv ha il truemotion e quindi anche se si vede a scatti sulla tv si vedrebbe beneSe attacchi il pc su una tv va tutto bene?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sulla tv non conta perche la tv ha il truemotion e quindi anche se si vede a scatti sulla tv si vedrebbe beneSe attacchi il pc su una tv va tutto bene?
Eh disabilita il true motion, fai delle prove! Dobbiamo capure se è un problema di monitor o di pc!!!sulla tv non conta perche la tv ha il truemotion e quindi anche se si vede a scatti sulla tv si vedrebbe bene
nessuno dei due è un problema di chi fa le inquadratureEh disabilita il true motion, fai delle prove! Dobbiamo capure se è un problema di monitor o di pc!!!
quindi anche a voi in questo video del film red dal minuto 3:30 a 3:50 stuttera?nessuno dei due è un problema di chi fa le inquadrature
si stutteraquindi anche a voi in questo video del film red dal minuto 3:30 a 3:50 stuttera?ovviamente mettendo a schermo intero
non ho capito a cosa ti riferisciio considererei anche la presistenza della retina dell'occhio
non ho capito a cosa ti riferisci
si ma è davvero disturbante ,me lo fa in tutti i film/serie tv e anche impostando il refresh rate multiplo il problerma non diminuisce come dovrebbesi stuttera
Se un filmento è registrato a bassi FPS ovviamente stuttera
non lo fa in tutti i film io nelle serie che vedo su netflix o in altri serie che vedo non ci stasi ma è davvero disturbante ,me lo fa in tutti i film/serie tv e anche impostando il refresh rate multiplo il problerma non diminuisce come dovrebbe
continuo a non capire ,in parole povere?stai dicendo che ognuno ha una percezione diversa di visione?![]()
1.2 Persistenza della visione
Ancor prima della rappresentazione pittorica, l’uomo possedeva una cognizione visiva immediata e tangibile di ciò che lo circondava. Attraverso la vista, la mente ha potuto, dal momento della…animationtrip.wordpress.com
a me lo fa in tutti i contenuti che sia serie tv o film su netflixnon lo fa in tutti i film io nelle serie che vedo su netflix o in altri serie che vedo non ci sta
Lo fa nei film dova è stato un girato tipo a 24 fps
in parole povere, un'immagine resta impressa sulla retina per qualche millisecondo mentre l'immagine reale, che guardi è già cambiatacontinuo a non capire ,in parole povere?stai dicendo che ognuno ha una percezione diversa di visione?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
a me lo fa in tutti i contenuti che sia serie tv o film su netflix
si ma io parlavo di stutterin parole povere, un'immagine resta impressa sulla retina per qualche millisecondo mentre l'immagine reale, che guardi è già cambiata
si...ma cosa usi per vedere gli occhi e loro hanno un loro comportamento fisico che andrebbe considerato secondo mesi ma io parlavo di stutter
continuo a non capire ,in parole povere?stai dicendo che ognuno ha una percezione diversa di visione?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
a me lo fa in tutti i contenuti che sia serie tv o film su netflix