RISOLTO stuttering video/judder

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io considererei anche la presistenza della retina dell'occhio
"La persistenza della visione è un fenomeno che, come ha teorizzato Joseph Plateau, risulta essere la persistenza dell'immagine a livello retinico; l'occhio umano trattiene l'immagine per qualche frazione di secondo anche dopo che l'immagine stessa scompare dalla nostra visione reale."

quindi anche a voi in questo video del film red dal minuto 3:30 a 3:50 stuttera?
ovviamente mettendo a schermo intero
si stuttera
Se un filmento è registrato a bassi FPS ovviamente stuttera è un problema di chi ha girato quella inquadratura e poi lo ha "reso " disponibile su altre piattaforme

si ma è davvero disturbante ,me lo fa in tutti i film/serie tv e anche impostando il refresh rate multiplo il problerma non diminuisce come dovrebbe
non lo fa in tutti i film io nelle serie che vedo su netflix o in altri serie che vedo non ci sta

Lo fa nei film dova è stato un girato tipo a 24 fps

continuo a non capire ,in parole povere?stai dicendo che ognuno ha una percezione diversa di visione?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non lo fa in tutti i film io nelle serie che vedo su netflix o in altri serie che vedo non ci sta

Lo fa nei film dova è stato un girato tipo a 24 fps
a me lo fa in tutti i contenuti che sia serie tv o film su netflix

continuo a non capire ,in parole povere?stai dicendo che ognuno ha una percezione diversa di visione?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

a me lo fa in tutti i contenuti che sia serie tv o film su netflix
in parole povere, un'immagine resta impressa sulla retina per qualche millisecondo mentre l'immagine reale, che guardi è già cambiata
e che ognuno di noi abbia una percezione diversa credo sia assodato, come lo è anche per la musica e i suoni io ascolto non come te

si ma io parlavo di stutter
si...ma cosa usi per vedere gli occhi e loro hanno un loro comportamento fisico che andrebbe considerato secondo me
sto andando oltre il normale dire aggiorna i driver forse il mio discorso si discosta troppo dal vostro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro